Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » battles, non sia mai che esce sto benedetto disco

battles, non sia mai che esce sto benedetto disco [messaggio #106111] mar, 22 febbraio 2011 20:10 Messaggio successivo
Walter De Villa  è attualmente disconnesso Walter De Villa
A quanto pare il nuovo Battles uscirà, finalmente, a breve, senza
Tyondai Braxton ma con varie collaborazioni tra cui spicca quella con
Yamatsuka Eye. Stai a vedere che ti fanno un disco migliore del
precedente...

http://tinyurl.com/46pceud

wa
Re: battles, non sia mai che esce sto benedetto disco [messaggio #106116 è una risposta a message #106111] mer, 23 febbraio 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
"WA" <wawawa@mawa.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>Braxton ma con varie collaborazioni tra cui spicca quella con Yamatsuka
>Eye. Stai a vedere che ti fanno un disco migliore del precedente...

un grande pezzo, due pezzi interessanti e il resto una palla micidiale per
quanto riguarda il primo album.
Ci sono buone possibilità che il loro secondo lavoro non sia tutto questo
granché.
Mariovic
Re: battles, non sia mai che esce sto benedetto disco [messaggio #106132 è una risposta a message #106116] gio, 24 febbraio 2011 02:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> [...]
> quanto riguarda il primo album.
> Ci sono buone possibilità che il loro secondo lavoro non sia tutto questo

beh, tre pezzi sono una buona media, direi
(..a quando risale l'ultimo disco di Battiato con almeno tre pezzi
'interessanti'? tipo una quindicina d'anni fa, forse? Attenderei il nuovo
Battles con un minimo d'ottimismo in più..visto mai salissero a
media-quattro..:)

Re: battles, non sia mai che esce sto benedetto disco [messaggio #106138 è una risposta a message #106132] gio, 24 febbraio 2011 16:39 Messaggio precedente
"DJredoo" <djreedoo@fearyourself.com> ha scritto nel messaggio>

> [...]
> 'interessanti'? tipo una quindicina d'anni fa, forse? Attenderei il nuovo
> Battles con un minimo d'ottimismo in più..visto mai salissero a

I Battles sono sopravvalutati, secondo me. Non ci ho trovato davvero niente
di così straordinario nel loro primo album per quanto l'abbia ascoltato con
un certo piacere. Ma ripeto, alcuni pezzi sono noiosi. Sembrano più che
altro esercizi di stile.
l'ultimissimo battiato non fa testo perchè evidentemente non ha più niente
da dire, però in X stratagemmi qualcosa di interessante c'era e risale al
2004. Anche nell'album "Nel Vuoto" ci sono una trentina di secondi validi
che sarebbero lo spazio di silenzio che intercorre fra un brano e l'altro.
mariovic