Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » CSN

CSN [messaggio #106118] mer, 23 febbraio 2011 21:48 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
avvicinare solo adesso).
Certo non è il primo, però...
Re: CSN [messaggio #106120 è una risposta a message #106118] mer, 23 febbraio 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
Dave Carcamano wrote:
> proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
> nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
> avvicinare solo adesso).
> Certo non è il primo, però...

Intendi Crosby-Still-Nash? (cattiva nomea?)
Re: CSN [messaggio #106130 è una risposta a message #106120] gio, 24 febbraio 2011 02:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"lifestoogood" <birthday@deus.it> ha scritto

> Intendi Crosby-Still-Nash? (cattiva nomea?)

Credo che intenda proprio "CSN", il loro disco del '77 e il primo senza
Young da quando si era unito al gruppo.
Comunque per essere un disco uscito così tardi rispetto al periodo d'oro del
sound west coast pensavo che fosse in genere considerato decente.

Saluti
BS
Re: CSN [messaggio #106133 è una risposta a message #106130] gio, 24 febbraio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Butthole Spelunker ha detto questo giovedì :
> [...]
> Comunque per essere un disco uscito così tardi rispetto al periodo d'oro del
> sound west coast pensavo che fosse in genere considerato decente.

all'epoca veniva parecchio bistrattato in quanto considerato
troppo commerciale e poco ispirato rispetto al periodo aureo,
non so se adesso che si sono calmate le acque sia stato sdoganato.
al primo ascolto speravo che fosse appunto almeno decente,
invece è qualcosa di più.
mi sa che andrò a recuperarmi Daylight Again.
Re: CSN [messaggio #106134 è una risposta a message #106120] gio, 24 febbraio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
lifestoogood ci ha detto :

> Intendi Crosby-Still-Nash? (cattiva nomea?)

quello del 77 ovviamente.
Re: CSN [messaggio #106136 è una risposta a message #106130] gio, 24 febbraio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
Butthole Spelunker ha spiegato il 24/02/2011 :

> [...]
> Comunque per essere un disco uscito così tardi rispetto al periodo d'oro del
> sound west coast pensavo che fosse in genere considerato decente.

non c'e' dubbio.
forse minore, ma chiaro che l'assenza di neil non poteva non pesare
come un macigno in quell'uscita come trio, all'epoca.
disco dal gran bel suono, all'epoca mi colpi' nash, in gran forma come
scrittore di ballad fra il melodico e l'easy listening (cathedral,
carried away, just a song before i go); insomma per me un LP fra i piu'
consumati

--
luca

alcune foto:
http://www.bamia.net/luca_foto.htm
my beloved garage band
http://www.myspace.com/thewildhorses
Re: CSN [messaggio #106137 è una risposta a message #106133] gio, 24 febbraio 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 24/02/11 12:35, Dave Carcamano ha scritto:

> non so se adesso che si sono calmate le acque sia stato sdoganato.

cosa ci sarebbe da 'sdoganare', di grazia?

mik
Re: CSN [messaggio #106139 è una risposta a message #106137] gio, 24 febbraio 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Scriveva sanctio*Laughing Stock* giovedì, 24/02/2011:

> cosa ci sarebbe da 'sdoganare', di grazia?
>
> mik

ok, è stato sdoganato, thanks.
Re: CSN [messaggio #106163 è una risposta a message #106136] gio, 24 febbraio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
lu ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> away, just a song before i go); insomma per me un LP fra i piu' consumati

aggiungerei che anche gli episodi più "orecchiabili", dark star,
fair game, in my dreams, sono comunque di assoluto spessore.
Re: CSN [messaggio #106164 è una risposta a message #106118] ven, 25 febbraio 2011 09:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Dave Carcamano wrote:
> proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
> nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
> avvicinare solo adesso).
> Certo non è il primo, però...

d'obbligo l'ascolto del live "allies" (1983)
-più che altro per le celeberrime versioni di 'blackbird' e 'he played
real good for free', crosby da capogiro-
Re: CSN [messaggio #106165 è una risposta a message #106139] ven, 25 febbraio 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/02/11 17:41, Dave Carcamano ha scritto:

> ok, è stato sdoganato, thanks.

scusa, non avevo ancora finito: disco per decerebrati in ascolto amorfo,
non poteva che piacerti.

mik
Re: CSN [messaggio #106166 è una risposta a message #106165] ven, 25 febbraio 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
sanctio*Laughing Stock* ha pensato forte :

> scusa, non avevo ancora finito:

maledetti doganieri.

disco per decerebrati in ascolto amorfo, non
> poteva che piacerti.

perfetto.
comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
mi leggo direttamente Scaruffi, i tuoi interventi
sono del tutto pleonastici.
Re: CSN [messaggio #106167 è una risposta a message #106164] ven, 25 febbraio 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Il 25/02/2011, Arturo ha detto :

> d'obbligo l'ascolto del live "allies" (1983)
> -più che altro per le celeberrime versioni di 'blackbird' e 'he played real
> good for free', crosby da capogiro-

non sono amante dei live ma gli darò un'ascoltata,
grazie per la segnalazione.
conosci Daylight Again?
Re: CSN [messaggio #106172 è una risposta a message #106166] dom, 27 febbraio 2011 01:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/11 12:43, Dave Carcamano ha scritto:

> maledetti doganieri.

riesci a essere sfigato a livelli astrofisici pure tu, l'avevo quasi
dimenticato.

> perfetto.
> comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
> mi leggo direttamente Scaruffi,

ti basterebbe smettere di sborrarti addosso e cominciare ad ascoltare
*musica* con un minimo di buon senso (ammesso che tu lo possieda).

mik
Re: CSN [messaggio #106187 è una risposta a message #106172] dom, 27 febbraio 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Il 27/02/2011, sanctio*Laughing Stock* ha detto :

> [...]
>
> ti basterebbe smettere di sborrarti addosso e cominciare ad ascoltare
> *musica* con un minimo di buon senso (ammesso che tu lo possieda).

hmmm molto interessante.
Re: CSN [messaggio #106190 è una risposta a message #106167] lun, 28 febbraio 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano wrote:
> Il 25/02/2011, Arturo ha detto :

> non sono amante dei live ma gli darò un'ascoltata,
> grazie per la segnalazione.
> conosci Daylight Again?

no
Re: CSN [messaggio #106213 è una risposta a message #106190] mar, 01 marzo 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Il 28/02/2011, Arturo ha detto :

> no

mi sono sacrificato per la causa.
teribbile.
Re: CSN [messaggio #109541 è una risposta a message #106166] mer, 09 marzo 2011 01:38 Messaggio precedente
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> perfetto.
> comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
> mi leggo direttamente Scaruffi, i tuoi interventi
> sono del tutto pleonastici.

Non a caso noto che il coglione a cui stai rispondendo e' nel mio kill-file
da eoni...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)