Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » guns n roses:perche si erano sciolti ?

guns n roses:perche si erano sciolti ? [messaggio #106169] ven, 25 febbraio 2011 19:37 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione che non ho mai sauto: ma come
mai i guns n roses si erano sciolti ? Come mai axl rose era sparito dalla
circolazione ?
Re: guns n roses:perche si erano sciolti ? [messaggio #106170 è una risposta a message #106169] sab, 26 febbraio 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Gianluca <putraz1874@yahoo.it> wrote:

> Ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione che non ho mai sauto: ma come
> mai i guns n roses si erano sciolti ?

Tecnicamente non si sono mai sciolti, Axl è stato mollato da tutti i
vecchi membri (escluso Reed) per scazzi personali, vecchi membri che
sono stati rimpiazzati da gente che entrava e usciva stile grand hotel.

> Come mai axl rose era sparito dalla
> circolazione ?

Ufficialmente è sempre stato impegnato alla lavorazione di Chinese
Democracy (che ha avuto una gestazione eterna), in realtà prendeva i
soldi della casa discografica e se li spendeva in droghe, alcool e
donne.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: guns n roses:perche si erano sciolti ? [messaggio #106171 è una risposta a message #106170] sab, 26 febbraio 2011 18:22 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Una delle piu grandi delisioni del rock mondiale !!!!!! . Che lavoro fai in
svezia ? di che citta italiana sei ?