Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Cose belle

Cose belle [messaggio #106185] lun, 05 settembre 2011 17:13 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Sali sull'autobus e l'autista sta ascoltando i Saxon alla radio...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
On 5 Set, 23:13, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Sali sull'autobus e l'autista sta ascoltando i Saxon alla radio...
>
> Daniele
>
> --http://www.flickr.com/photos/daniele1974/http://unitaliano insvezia.com

chi era? Otto l'autista dello scuolabus dei simpson? :-)

ciao
gommapane (from china)
Re: Cose belle [messaggio #113857 è una risposta a message #106185] ven, 09 settembre 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 5 Set, 17:13, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Sali sull'autobus e l'autista sta ascoltando i Saxon alla radio...
>
> Daniele
>
> --http://www.flickr.com/photos/daniele1974/http://unitaliano insvezia.com

forse perchè alla radio passavano i Saxon (mentre lui nella sua mente
pensava... minkia che gruppo del cazzo, msa si potrà nel 2011 ffare
una canzone che sembra dei primi anni '80?... se passavano Cerch'in
Lega).

Purronz sei un vero nerd.

Lo sai che lo zio di mia moglie quando era giovane è stato ad un
festival a prato in cui ha suonato anche la strana officina?
Re: Cose belle [messaggio #113861 è una risposta a message #113857] ven, 09 settembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 9 Set, 09:16, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> Lo sai che lo zio di mia moglie quando era giovane è stato ad un
> festival a prato in cui ha suonato anche la strana officina?

E gli Etrusgrave?
Niccolo'.
Re: Cose belle [messaggio #115542 è una risposta a message #113861] lun, 12 settembre 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Set, 10:39, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> E gli Etrusgrave?
> Niccolo'.

eh quelli li ha visti dopo... solo perchè prima non li conosceva!
Re: Cose belle [messaggio #115667 è una risposta a message #113857] lun, 12 settembre 2011 18:20 Messaggio precedente
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> wrote:

> [...]
> pensava... minkia che gruppo del cazzo, msa si potrà nel 2011 ffare
> una canzone che sembra dei primi anni '80?... se passavano Cerch'in

Ascoltava una stazione hard/metal, mica lo obbligava nessuno. :-P

Daniele