Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Derhoof vs. Evil

Derhoof vs. Evil [messaggio #106191] lun, 28 febbraio 2011 23:24 Messaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
Qualcuno ha ascoltato l'ultimo dei Deerhoof? Che faccio, scarico?
Lascio perdere? Ditemi voi.

MM
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106192 è una risposta a message #106191] mar, 01 marzo 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 28/02/11 23:24, MM ha scritto:

> Che faccio, scarico?

no, lascia che s'intasi.

mik
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106193 è una risposta a message #106192] mar, 01 marzo 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
"sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> no, lascia che s'intasi.

ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106194 è una risposta a message #106193] mar, 01 marzo 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?

taci
quattrocchi/specchioriflesso/tuciseichebbellasinochesei/perd inci/babbeo
(anche un pò sciemino)
:)

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106195 è una risposta a message #106191] mar, 01 marzo 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Qualcuno ha ascoltato l'ultimo dei Deerhoof? Che faccio, scarico?
> Lascio perdere? Ditemi voi.

io, che sono sfigato, l'ho preso (addiritturanoentepopòdimeno) in vinile
rosa..
Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
Scarica.

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106196 è una risposta a message #106194] mar, 01 marzo 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DJredoo" <djreedoo@echidna.com> ha scritto nel messaggio

>specchioriflesso

faccia da cesso
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106210 è una risposta a message #106193] mar, 01 marzo 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 01/03/2011 10:03, Px ha scritto:
> "sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?

dipende da chi le fa :)
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106211 è una risposta a message #106196] mar, 01 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> faccia da cesso

no, per il 'facciadacesso' (come per gli obsoleti ma sempre efficaci
'testadicazzo', 'rottinculo', fijodenamignotta, etc) serve l'upgrade..un
bel panza_2.0 (ma dubito sia abilitato a tanto..)

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106212 è una risposta a message #106195] mar, 01 marzo 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> io, che sono sfigato, l'ho preso (addiritturanoentepopòdimeno) in vinile
> rosa..

no, l'hai preso PER il vinile rosa (e hai fatto benissimo)

> Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
> Scarica.

boh, ma non sono certo un loro fan.

ma il vinile rosa è fichissimo.
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106214 è una risposta a message #106212] mar, 01 marzo 2011 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> no, l'hai preso PER il vinile rosa (e hai fatto benissimo)

no: prendo SOLO vinile.
Il rosa è stato una contingenza di cui mi sono accorto solo arrivato a
casa, pensa tu..

> ma il vinile rosa è fichissimo.

indubbiamente.

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106215 è una risposta a message #106214] mar, 01 marzo 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DJredoo ha scritto :

> no: prendo SOLO vinile.

anch'io ormai.

> Il rosa è stato una contingenza di cui mi sono accorto solo arrivato a
> casa, pensa tu..

bello, pensavo ad un'edizione speciale.
speriamo che prenda piede sta cosa.

> indubbiamente.
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106216 è una risposta a message #106215] mar, 01 marzo 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> anch'io ormai.

eh..signora mia..io non guardo più nemmeno le divertentissime partite
della Roma.
Sto piantato davanti ad una finestra Ebay a bruciare danaro (tutto in
vinili rosa ma che scopro solo quando arrivano i pacchi a casa)
Chettrishtezza.

> bello, pensavo ad un'edizione speciale.
> speriamo che prenda piede sta cosa.

è un'edizione speciale (tipo le prime 1000 copie in rosa..)
e la faccenda pare abbia preso piede un bel pò d'anni fa :)

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106217 è una risposta a message #106216] mar, 01 marzo 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo ci ha detto :

> eh..signora mia..io non guardo più nemmeno le divertentissime partite
> della Roma.

divertenti non so, di sicuro non ci si annoia

> Sto piantato davanti ad una finestra Ebay a bruciare danaro (tutto in
> vinili rosa ma che scopro solo quando arrivano i pacchi a casa)
> Chettrishtezza.

beh, potrebbero essere biancocelesti & aquilati, non ti lamentare

> è un'edizione speciale (tipo le prime 1000 copie in rosa..)
> e la faccenda pare abbia preso piede un bel pò d'anni fa :)

ah! mi avevi falsamente indotto a pensare che fossero
tutti di siffatta fattezza.
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106218 è una risposta a message #106217] mar, 01 marzo 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> divertenti non so, di sicuro non ci si annoia

soprattutto negli ultimi venti minuti dei secondi tempi, lì mi armo di
poppicorni e tricchetracchi.

> beh, potrebbero essere biancocelesti & aquilati, non ti lamentare

in quel caso, se non altro, apprezzerei comunque il buon gusto
cromatico-faunesco. Très chic

> ah! mi avevi falsamente indotto a pensare che fossero
> tutti di siffatta fattezza.

l'impegno era valso la pena, c'eri cascato con tutti gli scarponi eh
:)

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106219 è una risposta a message #106218] mar, 01 marzo 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo scriveva il 01/03/2011 :

> soprattutto negli ultimi venti minuti dei secondi tempi, lì mi armo di
> poppicorni e tricchetracchi.

peccato per il palermo che fosse l'udinese e non la roma,
ce la potevano fare

> in quel caso, se non altro, apprezzerei comunque il buon gusto
> cromatico-faunesco. Très chic

ovvio, come tutto quello che riguarda il Signor Lotito

> l'impegno era valso la pena, c'eri cascato con tutti gli scarponi eh
> :)

....che scherzi da sfigato però! :-(
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106300 è una risposta a message #106219] mar, 01 marzo 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> peccato per il palermo che fosse l'udinese e non la roma,
> ce la potevano fare

ah, con la roma ce l'hanno fatta all'andata, ce la faranno al ritorno
(prima c'è l'udinese, per non farci mancare nulla)

> ....che scherzi da sfigato però! :-(

abbastanza ciccio-cicisbeo, convengo

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106301 è una risposta a message #106193] mar, 01 marzo 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/11 10:03, Px ha scritto:

> ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?

te piascerebbe, pirletto.

mik
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106302 è una risposta a message #106301] mar, 01 marzo 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Tue, 01 Mar 2011 21:54:57 +0100, sanctio*Laughing Stock*
<mic#NOSPAM#@tin.it> wrote:

>te piascerebbe, pirletto.

ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
espressioni in romanesco?

--
"Altro che Tremonti o Confindustria. Nel mondo odierno
esiste una comunità di singoli individui privati capaci
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
> espressioni in romanesco?

a-ah! hai usato la temibile combo 'specchio-riflesso/semina-zizzannia'.
..probabilmente non sopravviverà.

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106304 è una risposta a message #106302] mar, 01 marzo 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/11 21:59, Px ha scritto:

> ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
> espressioni in romanesco?

fastidiosamente sfigato, a livelli incalcolabili.

mik
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106305 è una risposta a message #106302] mer, 02 marzo 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Px wrote:

> ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
> espressioni in romanesco?

ascolta ma ci vuole tanto a ignorare il tizio?
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106309 è una risposta a message #106305] gio, 03 marzo 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/11 10:09, Arturo ha scritto:

> ascolta ma ci vuole tanto a ignorare il tizio?

'ascolta'. ma come minchia ti esprimi.

torna pure al tuo imbarazzante 'crosby DA CAPOGIRO'.

mik
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106423 è una risposta a message #106195] ven, 04 marzo 2011 03:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Tue, 01 Mar 2011 10:59:05 +0100, djreedoo@echidna.com (DJredoo)
wrote:

>Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
>Scarica.

Non hai torto. Ovviamente adesso voglio anche io il vinile rosa.

MM
Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106430 è una risposta a message #106423] ven, 04 marzo 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Non hai torto. Ovviamente adesso voglio anche io il vinile rosa.

uhm..mi sa che ti tocca il giallo (il rosè l'è terminè)
http://www.polyvinylrecords.com/store/index.php?id=1538

(che, comunque, fa la sua figura eh)

Re: Derhoof vs. Evil [messaggio #106441 è una risposta a message #106430] ven, 04 marzo 2011 09:18 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
ma su ebay, sul rosa, ve ne sono a pacchi