Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » so che lo stavate tutti aspettando

so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106306] gio, 03 marzo 2011 00:25 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
soprattutto MM.
Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
alla collezione autunno-inverno di Thierry Mugler:
http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106308 è una risposta a message #106306] gio, 03 marzo 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 03/03/11 00:25, Dave Carcamano ha scritto:

> soprattutto MM.
> Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
> alla collezione autunno-inverno di Thierry Mugler:
> http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326

ma non ti senti quanto suoni vecchio, o coglione?

mik
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106410 è una risposta a message #106306] gio, 03 marzo 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
Lady Gaga spacca, poche storie
http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106411 è una risposta a message #106410] gio, 03 marzo 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@lampreda.com> ha scritto
> Lady Gaga spacca, poche storie
> http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

Dopo l'intro mi aspettavo chissà che cosa invece sembra di sentire un pezzo
di Madonna degli anni '80.
Non c'era mica una sua canzone praticamente uguale a questa?

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106412 è una risposta a message #106411] gio, 03 marzo 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Dopo l'intro mi aspettavo chissà che cosa invece sembra di sentire un pezzo
> di Madonna degli anni '80.

madonna gli stira le camiciuole alla gaga (che, rispetto alla prima -
oltre alle indubbie capacità strategiche riguardo il marketing etc -
scrive, compone, suona e tricche e tracche)

> Non c'era mica una sua canzone praticamente uguale a questa?

mah, pure qualcosa di donna summer, se è per questo.. :)

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106413 è una risposta a message #106308] gio, 03 marzo 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
sanctio*Laughing Stock* ha detto questo giovedì :

> ma non ti senti quanto suoni vecchio, o coglione?
>
> mik

aiuto, tremo davanti a cotanta vis flammatoria,
fuggo a gambe levate!
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106414 è una risposta a message #106410] gio, 03 marzo 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo ci ha detto :
> Lady Gaga spacca

ocio che mi suoni un po' vecchio, magari qualcuno
te lo fa notare.
prova a rinnovare il tuo lessico con l'ausilio
di Nonna Lea:
http://www.youtube.com/watch?v=YEnQNSCQrzQ

, poche storie
> http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

anche se Madonna gli ha fatto lo sgamo direi
che è molto stiloso e crasto.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106421 è una risposta a message #106411] gio, 03 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Sembra che Butthole Spelunker abbia detto :
> [...]
> di Madonna degli anni '80.
> Non c'era mica una sua canzone praticamente uguale a questa?

pare che la Ciccone l'abbia presa bene.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106422 è una risposta a message #106306] ven, 04 marzo 2011 03:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 03 Mar 2011 00:25:51 +0100, Dave Carcamano <J_Kane@yahoo.com>
wrote:

>soprattutto MM.
>Il nuovo Lady Gaga (Government Hooker), presentato in anteprima
>alla collezione autunno-inverno di Thierry Mugler:
>http://www.youtube.com/watch?&v=tqXSB7glctg#at=326

Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.

MM
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106424 è una risposta a message #106422] ven, 04 marzo 2011 07:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto

> Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
> del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.

Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106425 è una risposta a message #106412] ven, 04 marzo 2011 07:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@fearyourself.com> ha scritto

> madonna gli stira le camiciuole alla gaga (che, rispetto alla prima -
> oltre alle indubbie capacità strategiche riguardo il marketing etc -
> scrive, compone, suona e tricche e tracche)

Beh, ma anche la Ciccone è co-autrice di quasi tutte le sue canzoni, poi
bisogna vedere cosa fa di preciso, se scrive solo il testo o anche la
melodia e gli arrangiamenti.
Anche Lady Gaga comunque non viene mai accreditata da sola, ma c'è sempre la
sfilza di co-autori a seguire.
Vedremo quando saremo vecchi decrepiti (tu ci sei anche più vicino), se ci
si ricorderà di più di Madonna o della Germanotta (che comunque adoro, ma
non per le sue canzoni).

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106427 è una risposta a message #106414] ven, 04 marzo 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ocio che mi suoni un po' vecchio, magari qualcuno
> te lo fa notare.
> prova a rinnovare il tuo lessico con l'ausilio

oddio..mi fai pensare che possa (quasi) aver ragione il panza..
..
..
..
(mannò, ci mancherebbe!)
:)

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106428 è una risposta a message #106414] ven, 04 marzo 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 03/03/2011 23:40, Dave Carcamano ha scritto:
> [...]
> http://www.youtube.com/watch?v=YEnQNSCQrzQ
>
> , poche storie
>
> anche se Madonna gli ha fatto lo sgamo direi

però se non metti un link non si capisce

http://www.youtube.com/watch?v=jFzjVgolQoU

comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
ergo diggei è al passo coi tempi
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106429 è una risposta a message #106425] ven, 04 marzo 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> melodia e gli arrangiamenti.
> Anche Lady Gaga comunque non viene mai accreditata da sola, ma c'è sempre la

..sembri Bondi (o Cicchitto, scegli) in quanto a scelta degli argomenti :)
Madonna non sa manco n'do sta un 'FA' sulla tastiera :)

> Vedremo quando saremo vecchi decrepiti (tu ci sei anche più vicino),

eh, ma tu, considerate le premesse, ci arriverai un pò più a tocchi
(fidati: ti batto a kendo quando voglio - cit) :)

se ci
> si ricorderà di più di Madonna o della Germanotta

e vedremo..(vedrai)

(che comunque adoro, ma
> non per le sue canzoni).

mavà? ..si tratta di un puro oggetto pop, non dei residents (anche se, in
quanto a meta-linguaggio, non siano poi lontanissimi..)

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106440 è una risposta a message #106428] ven, 04 marzo 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
> ergo diggei è al passo coi tempi

ma cosa vuoi che ne sappia, il pisquo..
:)

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106442 è una risposta a message #106424] ven, 04 marzo 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.

..e si finisce cò kanye west

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106443 è una risposta a message #106442] ven, 04 marzo 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@fearyourself.com> ha scritto

> .e si finisce cò kanye west

Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
ascoltare Sade.

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106444 è una risposta a message #106443] ven, 04 marzo 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
> ascoltare Sade.

leggerlo è formativo

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106446 è una risposta a message #106424] ven, 04 marzo 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Butthole Spelunker ha detto questo venerdì :
> "MM" <MM@MM.MM> ha scritto

> Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.
>

> Saluti
> BS

lol, mi piacerebbe vedere l'espressione all'estrazione del vinile...
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106447 è una risposta a message #106422] ven, 04 marzo 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Il 04/03/2011, MM ha detto :

> Non saprei dire se sia peggio il pezzo o la collezione autunno inverno
> del tizio. Tutto molto gay comunque, proprio il mio genere.

sai che la trovo meno gay dei manowar, per dire?
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106448 è una risposta a message #106427] ven, 04 marzo 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> oddio..mi fai pensare che possa (quasi) aver ragione il panza..
> [...]

lui ha sempre ragione a prescindere, ci mancherebbe.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106449 è una risposta a message #106428] ven, 04 marzo 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Olaffo ha pensato forte :

> però se non metti un link non si capisce
> http://www.youtube.com/watch?v=jFzjVgolQoU

lo misi ma era sgrauso

> comunque all'inizio dice che le patatine spaccano,
> ergo diggei è al passo coi tempi

è al passo con Nonna Lea? che sbatta!
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106460 è una risposta a message #106440] ven, 04 marzo 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo scriveva il 04/03/2011 :

> ma cosa vuoi che ne sappia, il pisquo..
> :)

s(u)ono vecchio, che ne so dei vostri sgami...
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106461 è una risposta a message #106447] ven, 04 marzo 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Fri, 04 Mar 2011 14:41:59 +0100, Dave Carcamano <J_Kane@yahoo.com>
wrote:

>Il 04/03/2011, MM ha detto :

>sai che la trovo meno gay dei manowar, per dire?

Ma come, se nell'ultimo video hanno pure messo un virilissimo giovane
operaio di officina meccanica come protagonista? E hanno pure aggiunto
un paio di attraenti signorine tra il pubblico, cosa mai vista ad un
concerto metal.

http://www.youtube.com/watch?v=YVFEMzW1vlc

Un compendio di cliche' e cattivo gusto metallari. Fantastico.

MM
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106462 è una risposta a message #106443] ven, 04 marzo 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Fri, 4 Mar 2011 10:55:39 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

>"DJredoo" <djreedoo@fearyourself.com> ha scritto

>Mentre l'espressione più compiuta della virilità etero, com'è noto, è
>ascoltare Sade.

A me piace Sade. Se non altro pubblica dischi solo quando ha materiale
decente.

MM
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106463 è una risposta a message #106424] ven, 04 marzo 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Fri, 4 Mar 2011 07:15:59 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

>"MM" <MM@MM.MM> ha scritto

>Scherzaci pure, ma vah che si inizia anche con i vinili rosa.

LOL.

MM
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106464 è una risposta a message #106461] ven, 04 marzo 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> operaio di officina meccanica come protagonista? E hanno pure aggiunto
> un paio di attraenti signorine tra il pubblico, cosa mai vista ad un

Che riff originale!
Ma Page e Plant non gli hanno nemmeno fatto causa? Sono stati buoni soltanto
di cagare il cazzo ad Abel Ferrara per il pezzo di Schoolly D contenuto
nella colonna sonora di Bad Lieutenant?

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106465 è una risposta a message #106447] ven, 04 marzo 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto

> sai che la trovo meno gay dei manowar, per dire?

Sì, vabbeh, pure Malgioglio è meno gay dei Manowar.
http://www.suzukimaruti.it/wp-content/uploads/2007/03/manowa r.jpg

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106466 è una risposta a message #106464] ven, 04 marzo 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Fri, 4 Mar 2011 17:14:03 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

>"MM" <MM@MM.MM> ha scritto

>Che riff originale!
>Ma Page e Plant non gli hanno nemmeno fatto causa?

Penso che ne abbiano abbastanza di cause per plagio.

>ono stati buoni soltanto
>di cagare il cazzo ad Abel Ferrara per il pezzo di Schoolly D contenuto
>nella colonna sonora di Bad Lieutenant?

Naturalmente non so di cosa stai parlando.

MM
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106467 è una risposta a message #106440] ven, 04 marzo 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2011 09:15, DJredoo ha scritto:

> ma cosa vuoi che ne sappia, il pisquo..
> :)

minchia, pisquo è proprio robba scrausa, direttamente dagli anni 60.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pisquano

ritiro quel che ho scritto
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #106468 è una risposta a message #106449] ven, 04 marzo 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2011 15:02, Dave Carcamano ha scritto:
> Olaffo ha pensato forte :

> lo misi ma era sgrauso

scrauso, please

> è al passo con Nonna Lea? che sbatta!

sbatta o sbattone sarebbe la fatica, almeno da quel che so.
diciamo che ci sta dentro a palla, è regolare.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #107393 è una risposta a message #106468] sab, 05 marzo 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Olaffo ci ha detto :

> scrauso, please

> sbatta o sbattone sarebbe la fatica, almeno da quel che so.

eh, a stare dietro alla Nonna!

> diciamo che ci sta dentro a palla, è regolare.

grazie zi! ti devo una sizza sciallata.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #108331 è una risposta a message #106467] sab, 05 marzo 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> minchia, pisquo è proprio robba scrausa, direttamente dagli anni 60.
> http://it.wikipedia.org/wiki/Pisquano

> ritiro quel che ho scritto

mi sei proprio attento e bravino.
ora vai a fare la ricerchina su 'scrauso' e dimmi cosa trovi di belloì,
dai :)

Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #108332 è una risposta a message #106465] sab, 05 marzo 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Butthole Spelunker ha sostenuto :
> "Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto

> Sì, vabbeh, pure Malgioglio è meno gay dei Manowar.
> http://www.suzukimaruti.it/wp-content/uploads/2007/03/manowa r.jpg

le teste sembrano fotoscioppate, soprattutto il primo
a sinistra.
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #108333 è una risposta a message #106466] sab, 05 marzo 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto

> Naturalmente non so di cosa stai parlando.

Abel Ferrara aveva inserito nella colonna sonora del suo film "Il cattivo
tenente" un pezzo rap di Schoolly D che aveva come base proprio il riff
(risuonato) di Kashmir dei Lezzeppli.
http://www.youtube.com/watch?v=V-PxCWwu5kQ
"Signifying rapper" era in giro da almeno 4 o 5 anni e fino a quel momento
nessuno disse nulla, ma quando P&P se ne accorsero facero causa ai
produttori del film e la vinsero, così che Ferrara fu costretto a eliminarla
dal film e a distruggere tutte le copie in circolazione.

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #108403 è una risposta a message #108332] dom, 06 marzo 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto

> le teste sembrano fotoscioppate, soprattutto il primo
> a sinistra.

Mah, non mi pare. Forse è dovuto alla posizione della sorgente luminosa.
Comunque si tratta della vera copertina di un loro best of, non di un fake.

Saluti
BS
Re: so che lo stavate tutti aspettando [messaggio #108459 è una risposta a message #108403] dom, 06 marzo 2011 12:15 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Mah, non mi pare. Forse è dovuto alla posizione della sorgente luminosa.
> Comunque si tratta della vera copertina di un loro best of, non di un fake.

(forse è dovuto alla posizione dell'abbondante mascara)

tra le copertine che preferisco c'è sicuramente questa (geniale il
fotografo riflesso sulla lente)
http://tinyurl.com/5shveot