Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: X rossa su connessione rete

Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109556 è una risposta a message #106538] dom, 31 luglio 2011 10:34 Messaggio precedente
Roger  è attualmente disconnesso Roger
Giuly844 ha scritto:

> Grazie, considerando che utilizzo la scheda di rete integrata sulla MB,
> avrei pensato, dato anche il costo esiguo, di disabilitarla da bios e
> montare una scheda di rete su pci e vedere se cambia qualcosa, cosa ne
> pensi?

Io proverei perché quella X rossa mi toglierebbe il sonno :-)

> Ciao.

Ciao,
Roger
Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109557 è una risposta a message #106540] dom, 31 luglio 2011 11:13 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Giuly844 {giulianogattolamarra@tin.it} wrote:

> Già fatto... nada.

ma nel visualizzatore eventi ci sono errori relativi alla scheda di
rete?
Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109559 è una risposta a message #106542] dom, 31 luglio 2011 12:07 Messaggio precedente
Giuly844  è attualmente disconnesso Giuly844
"Cane Rabbioso" ha scritto nel messaggio

>ma nel visualizzatore eventi ci sono errori relativi alla scheda di rete?

No niente. Mistero...

-- Per risposte in privato, prima mettete via il "gatto".
Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109561 è una risposta a message #106544] dom, 31 luglio 2011 13:03 Messaggio precedente
Lorenz  è attualmente disconnesso Lorenz
Giuly844 scriveva il 31/07/11 :

> No niente. Mistero...

Chiama l'esorciccio allora...:D
Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109562 è una risposta a message #106546] dom, 31 luglio 2011 13:18 Messaggio precedente
"Lorenz" ha scritto nel messaggio

>Chiama l'esorciccio allora...:D

Visto che funziona tutto mi tengo la X rossa o, al limite, disabilito da
bios la scheda di rete e provo con una su pci.

-- Per risposte in privato, prima mettete via il "gatto".
Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109565 è una risposta a message #106547] dom, 31 luglio 2011 14:44 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Giuly844 {giulianogattolamarra@tin.it} wrote:

> Visto che funziona tutto mi tengo la X rossa o, al limite, disabilito da bios
> la scheda di rete e provo con una su pci

prova a disinstallare antivirus e firewall, in particolare se usi avast