Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: IMAP in mail

Re: IMAP in mail [messaggio #106530] sab, 30 luglio 2011 21:15 Messaggio successivo
Zeno  è attualmente disconnesso Zeno
*nononano* il 30/07/2011 alle 11:56:17 scriveva:
> Pero', il grande esperto di Windows Mail *craccato* su W7 che fa
> questa domanda, non me lo sarei mai aspettato.

Crackare: copiare illegalmente software o violarne le chiavi di
protezione usate.
Che cosa ci sarebbe di illegale secondo te nell'utilizzare Windows Mail
su Windows 7?

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #106532 è una risposta a message #106530] sab, 30 luglio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Zeno ha scritto :
> [...]
> usate.
> Che cosa ci sarebbe di illegale secondo te nell'utilizzare Windows Mail su

No, To Crack, vuol dire violare, rompere al limite, in ogni caso
infrangere anche non fisicamente ma , soprattutto in campo informatico,
anche virtualmente un diritto, o una una direttiva o una modalita'
d'uso di software concesso in licenza, non venduto.
Non dimenticarlo mai, tu compri una licenza d'uso( se la compri)
non l'oggetto.
Tu , o quelli che l'han fatto, hai violato una direttiva
ben precisa di MS che impedisce l'uso di Mail su W7.
Mai usato il verbo illegale da parte mia, usato solo
il verbo to crack nell'accezzione sopra riportata.
Re: IMAP in mail [messaggio #106534 è una risposta a message #106532] dom, 31 luglio 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zeno  è attualmente disconnesso Zeno
*nononano* il 30/07/2011 alle 22:56:26 scriveva:

> [...]
> Mai usato il verbo illegale da parte mia, usato solo
> il verbo to crack nell'accezzione sopra riportata.

Non sono affatto d'accordo. Crackare, in campo informatico, significa:
"copiare illegalmente software o violarne le chiavi di protezione
usate". D'accordo che del software io acquisto una licenza d'uso, ma
proprio perché l'ho acquistata, della licenza di mia proprietà posso
farne qualsiasi uso, anche distruggerla!

--
Vieillir est encore le seul moyen qu'on ait trouvé de vivre longtemps.
Re: IMAP in mail [messaggio #106548 è una risposta a message #106534] dom, 31 luglio 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> l'ho acquistata, della licenza di mia proprietà posso farne qualsiasi uso,

ecco, pulisciti il culo con la licenza, ignorante e becero
Re: IMAP in mail [messaggio #106551 è una risposta a message #106548] dom, 31 luglio 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zeno  è attualmente disconnesso Zeno
*nononano* il 31/07/2011 alle 14:03:56 scriveva:

http://goo.gl/pWON

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #106558 è una risposta a message #106551] dom, 31 luglio 2011 23:24 Messaggio precedente
> *nononano* il 31/07/2011 alle 14:03:56 scriveva:

> http://goo.gl/pWON

http://www.bastardidentro.it/node/view/2838
Re: IMAP in mail [messaggio #107473 è una risposta a message #106530] sab, 30 luglio 2011 22:56 Messaggio precedente
> [...]

Mai usato il verbo illegale da parte mia, usato solo
il verbo to crack nell'accezzione sopra riportata.
Re: IMAP in mail [messaggio #107475 è una risposta a message #106532] dom, 31 luglio 2011 00:18 Messaggio precedente
> [...]

--
Vieillir est encore le seul moyen qu'on ait trouvé de vivre longtemps.
Re: IMAP in mail [messaggio #107489 è una risposta a message #106534] dom, 31 luglio 2011 14:03 Messaggio precedente
> [...]
> anche distruggerla!

ecco, pulisciti il culo con la licenza, ignorante e becero
Re: IMAP in mail [messaggio #107492 è una risposta a message #106548] dom, 31 luglio 2011 15:01 Messaggio precedente
> [...]

http://goo.gl/pWON

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #107499 è una risposta a message #106551] dom, 31 luglio 2011 23:24 Messaggio precedente
nononano  è attualmente disconnesso nononano
Zeno ci ha detto :
> *nononano* il 31/07/2011 alle 14:03:56 scriveva:

> http://goo.gl/pWON

http://www.bastardidentro.it/node/view/2838
Re: IMAP in mail [messaggio #108564 è una risposta a message #106534] dom, 31 luglio 2011 14:03 Messaggio precedente
> [...]
> anche distruggerla!

ecco, pulisciti il culo con la licenza, ignorante e becero
Re: IMAP in mail [messaggio #108567 è una risposta a message #106548] dom, 31 luglio 2011 15:01 Messaggio precedente
> [...]

http://goo.gl/pWON

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #108574 è una risposta a message #106551] dom, 31 luglio 2011 23:24 Messaggio precedente
nononano  è attualmente disconnesso nononano
Zeno ci ha detto :
> *nononano* il 31/07/2011 alle 14:03:56 scriveva:

> http://goo.gl/pWON

http://www.bastardidentro.it/node/view/2838
Re: IMAP in mail [messaggio #109144 è una risposta a message #106534] dom, 31 luglio 2011 14:03 Messaggio precedente
> [...]
> anche distruggerla!

ecco, pulisciti il culo con la licenza, ignorante e becero
Re: IMAP in mail [messaggio #109147 è una risposta a message #106548] dom, 31 luglio 2011 15:01 Messaggio precedente
> [...]

http://goo.gl/pWON

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #109154 è una risposta a message #106551] dom, 31 luglio 2011 23:24 Messaggio precedente
nononano  è attualmente disconnesso nononano
Zeno ci ha detto :
> *nononano* il 31/07/2011 alle 14:03:56 scriveva:

> http://goo.gl/pWON

http://www.bastardidentro.it/node/view/2838
Re: IMAP in mail [messaggio #109563 è una risposta a message #106534] dom, 31 luglio 2011 14:03 Messaggio precedente
> [...]
> anche distruggerla!

ecco, pulisciti il culo con la licenza, ignorante e becero
Re: IMAP in mail [messaggio #109566 è una risposta a message #106548] dom, 31 luglio 2011 15:01 Messaggio precedente
> [...]

http://goo.gl/pWON

--
Invecchiare è l'unico metodo che sia stato trovato per vivere a lungo.
Re: IMAP in mail [messaggio #109573 è una risposta a message #106551] dom, 31 luglio 2011 23:24 Messaggio precedente