Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: prezzo windows 7 troppo alto

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #106560] lun, 01 agosto 2011 02:14 Messaggio successivo
Valerio Vanni  è attualmente disconnesso Valerio Vanni
On Sat, 30 Jul 2011 15:46:50 +0200, Copyleft <Copyleft@fasullo.org>
wrote:

>Si,ok,c'e' anche da considerare che molti produttori (Dell,HP,Acer) non
>riconoscono la garanzia se si installa un'OS diverso da quello
>preinstallato(con tutte le "Inutility" annesse)...

La garanzia è sull'hardware.
Al limite loro lo testano perché funzioni con un sistema supportato e
non con altri, ma se c'è un pezzo guasto te lo devono cambiare.

e quelle che non lo capiscono.
Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #106565 è una risposta a message #106560] lun, 01 agosto 2011 13:16 Messaggio precedente
liftman  è attualmente disconnesso liftman
"Valerio Vanni" <valerio.vanni@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Al limite loro lo testano perché funzioni con un sistema supportato e
> non con altri, ma se c'è un pezzo guasto te lo devono cambiare.

acer oltretutto non garantisce il soft preistallato quindi mi pare illogico
(oltre che illegale) negare l'assistenza all'hardware in presenza di soft
diverso

--
Ciao!
liftman
> [...]

(oltre che illegale) negare l'assistenza all'hardware in presenza di soft

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #108581 è una risposta a message #106560] lun, 01 agosto 2011 13:16 Messaggio precedente
> [...]

(oltre che illegale) negare l'assistenza all'hardware in presenza di soft

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #109161 è una risposta a message #106560] lun, 01 agosto 2011 13:16 Messaggio precedente
> [...]

(oltre che illegale) negare l'assistenza all'hardware in presenza di soft

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #109580 è una risposta a message #106560] lun, 01 agosto 2011 13:16 Messaggio precedente