Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » PowerDVD

PowerDVD [messaggio #106573] mar, 02 agosto 2011 03:45 Messaggio successivo
Guido  è attualmente disconnesso Guido
Salve
Ho un problemino con PowerDVD (versione 7.3 a corredo con lettore blu-
ray Asus).
Dovrei fare una cosa banalissima... disabilitare l'autostart.
Stando alla guida dovrebbe essere nel menu':
Setup-lettore-avanzate-associazione files.
Be'... li' il sottomenu' 'associazione files' non c'e'....
E neppure da altre parti e comunque nessuna menzione all'autostart.
Come si puo' fare ?
'azie
Re: PowerDVD [messaggio #106575 è una risposta a message #106573] mar, 02 agosto 2011 06:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Rispondo qui sotto a Guido

> [...]
> Be'... li' il sottomenu' 'associazione files' non c'e'....
> E neppure da altre parti e comunque nessuna menzione all'autostart.

ti scarichi autoruns dal sito sysinternals (che poi è di microsoft), lo
lanci come amministratore, vai sul tab "logon" e cerchi powerdvd, e lo
disabiliti.
Chiudi e reboot.

ArchiPit
Re: PowerDVD [messaggio #106585 è una risposta a message #106575] mar, 02 agosto 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Allegrone  è attualmente disconnesso Allegrone
"ArchiPit" ha scritto nel messaggio

Rispondo qui sotto a Guido

> ti scarichi autoruns dal sito sysinternals (che poi è di microsoft), lo
> lanci come amministratore, vai sul tab "logon" e cerchi powerdvd, e lo
> disabiliti.
> Chiudi e reboot.

Tutto ok!!!! Ma l'MSCONFIG che ti ha fatto?

Morso?

Scusa e ciao!!!!

Umbo.

---
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.
Re: PowerDVD [messaggio #106596 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 07:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Rispondo qui sotto a Allegrone

> Tutto ok!!!! Ma l'MSCONFIG che ti ha fatto?

E' che è uno schifo!

Per avere qualcosa di buono ha dovuto comprare l'autoruns, assieme a
tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

ArchiPit
Re: PowerDVD [messaggio #106598 è una risposta a message #106596] mer, 03 agosto 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Previ  è attualmente disconnesso Previ
Il 03/08/2011 7.47, ArchiPit ha scritto:
> [...]
> tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
> al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Ma non sono utility Free?
Ciao.
Re: PowerDVD [messaggio #106600 è una risposta a message #106598] mer, 03 agosto 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Previ {preziusovito@TOGLIQUESTOinterfree.it} wrote:

> Ma non sono utility Free?

si, e sono anche della microsoft da almeno 2 anni
Re: PowerDVD [messaggio #106603 è una risposta a message #106600] mer, 03 agosto 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/08/2011 12.22, Cane Rabbioso ha scritto:

> si, e sono anche della microsoft da almeno 2 anni

Sono informato anche su questo, ma chissà cosa intendeva dire con "Per
[...]
Re: PowerDVD [messaggio #106605 è una risposta a message #106573] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sabino71  è attualmente disconnesso Sabino71
On 2 Ago, 03:45, "Guido" <gui...@virgilio.it> wrote:
> [...]
> Be'... li' il sottomenu' 'associazione files' non c'e'....
> E neppure da altre parti e comunque nessuna menzione all'autostart.

se non erro direttamente dalle impostazioni di powerdvd, vado a
memoria...
Re: PowerDVD [messaggio #106609 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guido  è attualmente disconnesso Guido
> Tutto ok!!!! Ma l'MSCONFIG che ti ha fatto?

Risolto.... msconfig non ce la faceva dato che dopo aver tolto
la spunta ai servizi powerdvd al riavvio successivo la rimetteva.
Il programma che controlla l'inserimento e'
C:\programmi (x86)\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe
Modificata l'estensione non lo puo' piu' caricare
e a smesso di rompere le scatole :-)
Bye
Guido
Re: PowerDVD [messaggio #106619 è una risposta a message #106603] mer, 03 agosto 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme al vero genio che ha
> fatto quelle utilities che è Mark Russinovich."

Scusate, mancava il soggetto e spiego: Microsoft per fare qualcosa di
buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare
la sysinternals, che era di Russinovich.

ArchiPit
Re: PowerDVD [messaggio #106621 è una risposta a message #106619] mer, 03 agosto 2011 21:13 Messaggio precedente
Il 03/08/2011 20.53, ArchiPit ha scritto:

> Scusate, mancava il soggetto e spiego: Microsoft per fare qualcosa di
> buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare la
> sysinternals, che era di Russinovich.
>
> ArchiPit

Adesso è più chiaro.
Ciao e grazie.
Re: PowerDVD [messaggio #107516 è una risposta a message #106573] mar, 02 agosto 2011 06:42 Messaggio precedente
> [...]

ti scarichi autoruns dal sito sysinternals (che poi è di microsoft), lo
lanci come amministratore, vai sul tab "logon" e cerchi powerdvd, e lo

Re: PowerDVD [messaggio #107526 è una risposta a message #106575] mar, 02 agosto 2011 22:56 Messaggio precedente
> [...]

---
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: PowerDVD [messaggio #107537 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 07:47 Messaggio precedente
> [...]

tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #107539 è una risposta a message #106596] mer, 03 agosto 2011 11:04 Messaggio precedente
> [...]
> tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
> al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #107541 è una risposta a message #106598] mer, 03 agosto 2011 12:22 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Previ {preziusovito@TOGLIQUESTOinterfree.it} wrote:

> Ma non sono utility Free?

si, e sono anche della microsoft da almeno 2 anni
Re: PowerDVD [messaggio #107544 è una risposta a message #106600] mer, 03 agosto 2011 12:57 Messaggio precedente
> [...]

le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme al vero
genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich."
Re: PowerDVD [messaggio #107546 è una risposta a message #106573] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
> Come si puo' fare ?
> 'azie

se non erro direttamente dalle impostazioni di powerdvd, vado a
Re: PowerDVD [messaggio #107550 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 15:41 Messaggio precedente
> [...]

Il programma che controlla l'inserimento e'
C:\programmi (x86)\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe
Modificata l'estensione non lo puo' piu' caricare
Re: PowerDVD [messaggio #107560 è una risposta a message #106603] mer, 03 agosto 2011 20:53 Messaggio precedente
> [...]

buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare
la sysinternals, che era di Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #107562 è una risposta a message #106619] mer, 03 agosto 2011 21:13 Messaggio precedente
> [...]
>
> Scusate, mancava il soggetto e spiego: Microsoft per fare qualcosa di
> buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare la

Adesso è più chiaro.
Ciao e grazie.
Re: PowerDVD [messaggio #108591 è una risposta a message #106573] mar, 02 agosto 2011 06:42 Messaggio precedente
> [...]

ti scarichi autoruns dal sito sysinternals (che poi è di microsoft), lo
lanci come amministratore, vai sul tab "logon" e cerchi powerdvd, e lo

Re: PowerDVD [messaggio #108601 è una risposta a message #106575] mar, 02 agosto 2011 22:56 Messaggio precedente
> [...]

---
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: PowerDVD [messaggio #108612 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 07:47 Messaggio precedente
> [...]

tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #108614 è una risposta a message #106596] mer, 03 agosto 2011 11:04 Messaggio precedente
> [...]
> tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
> al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #108616 è una risposta a message #106598] mer, 03 agosto 2011 12:22 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Previ {preziusovito@TOGLIQUESTOinterfree.it} wrote:

> Ma non sono utility Free?

si, e sono anche della microsoft da almeno 2 anni
Re: PowerDVD [messaggio #108619 è una risposta a message #106600] mer, 03 agosto 2011 12:57 Messaggio precedente
> [...]

le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme al vero
genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich."
Re: PowerDVD [messaggio #108621 è una risposta a message #106573] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
> Come si puo' fare ?
> 'azie

se non erro direttamente dalle impostazioni di powerdvd, vado a
Re: PowerDVD [messaggio #108625 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 15:41 Messaggio precedente
> [...]

Il programma che controlla l'inserimento e'
C:\programmi (x86)\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe
Modificata l'estensione non lo puo' piu' caricare
Re: PowerDVD [messaggio #108635 è una risposta a message #106603] mer, 03 agosto 2011 20:53 Messaggio precedente
> [...]

buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare
la sysinternals, che era di Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #108637 è una risposta a message #106619] mer, 03 agosto 2011 21:13 Messaggio precedente
> [...]
>
> Scusate, mancava il soggetto e spiego: Microsoft per fare qualcosa di
> buono (trovare un sostituto fatto bene a Msconfig) ha dovuto comprare la

Adesso è più chiaro.
Ciao e grazie.
Re: PowerDVD [messaggio #109171 è una risposta a message #106573] mar, 02 agosto 2011 06:42 Messaggio precedente
> [...]

ti scarichi autoruns dal sito sysinternals (che poi è di microsoft), lo
lanci come amministratore, vai sul tab "logon" e cerchi powerdvd, e lo

Re: PowerDVD [messaggio #109181 è una risposta a message #106575] mar, 02 agosto 2011 22:56 Messaggio precedente
> [...]

---
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: PowerDVD [messaggio #109192 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 07:47 Messaggio precedente
> [...]

tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #109194 è una risposta a message #106596] mer, 03 agosto 2011 11:04 Messaggio precedente
> [...]
> tutte le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme
> al vero genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich.

Re: PowerDVD [messaggio #109196 è una risposta a message #106598] mer, 03 agosto 2011 12:22 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Previ {preziusovito@TOGLIQUESTOinterfree.it} wrote:

> Ma non sono utility Free?

si, e sono anche della microsoft da almeno 2 anni
Re: PowerDVD [messaggio #109199 è una risposta a message #106600] mer, 03 agosto 2011 12:57 Messaggio precedente
> [...]

le altre utilities, asieme a tutto il sito Sysinternals, assieme al vero
genio che ha fatto quelle utilities che è Mark Russinovich."
Re: PowerDVD [messaggio #109201 è una risposta a message #106573] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
> Come si puo' fare ?
> 'azie

se non erro direttamente dalle impostazioni di powerdvd, vado a
Re: PowerDVD [messaggio #109205 è una risposta a message #106585] mer, 03 agosto 2011 15:41 Messaggio precedente
> [...]

Il programma che controlla l'inserimento e'
C:\programmi (x86)\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe
Modificata l'estensione non lo puo' piu' caricare
Re: PowerDVD [messaggio #109215 è una risposta a message #106603] mer, 03 agosto 2011 20:53 Messaggio precedente