Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » windows 7 e qualita' pessima video skype

windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106574] mar, 02 agosto 2011 06:17 Messaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
Buongiorno, dispongo di un pc fisso con processore amd athlon 64 x2 dual
core 3600+ 1,90 ghz con 3 gb di ram e la qualita' del video che invio e'
pessima pur avendo una webcam logitech 9000. Ho fatto parecchi test alla
mia connessione e l'upload e' sempre vicino al mega (per cui la qualita'
del video che invio dovrebbe essere ottima). Ho provato un'altra webcam
di pari fascia alla mia ed il risultato non cambia. Ho aggiornato skype
piu' volte ma da parecchi mesi la situazione e' la stessa. Ho notato che
skype tiene impegnato il processore per il 70-80%. Rimango in attesa di
Vostra risposta. Max
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106577 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Max" ha scritto nel messaggio
> [...]
>tiene impegnato il processore per il 70-80%. Rimango in attesa di Vostra

Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106579 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wwwinner  è attualmente disconnesso wwwinner
On Tue, 02 Aug 2011 06:17:47 +0200, Max <a.a@aol.it> wrote:

> [...]
>piu' volte ma da parecchi mesi la situazione e' la stessa. Ho notato che
>skype tiene impegnato il processore per il 70-80%. Rimango in attesa di

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
escludere l'upgrade in automatico...
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106580 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"wwwinner" ha scritto nel messaggio
>Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
>versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
>escludere l'upgrade in automatico...

Non sono del tutto convinto.
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
64bit.
Miracolato? mah.
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106588 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale Diano Marina  è attualmente disconnesso Pasquale Diano Marina
Il 02/08/2011 13:20, Marcello ha scritto:
> [...]
> A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
> Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a

No.
Anche a me funziona benissimo, sia nella partizione a 32 che in quella a
64 bit...

--
PaDiMa
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106589 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/08/2011 06:17, Max ha scritto:
> [...]
> di pari fascia alla mia ed il risultato non cambia. Ho aggiornato skype
> piu' volte ma da parecchi mesi la situazione e' la stessa.

Hai installato una versione aggiornata di Skype e lo hai configurato
bene? Provato con un buon faretto per videocamera? Hai levato la fettina
di mortadella sopra l'ottica della webcam? Provato a cambiare soggetto?

> Ho notato che
> skype tiene impegnato il processore per il 70-80%. Rimango in attesa di
> Vostra risposta. Max

Questo è normale.

Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106593 è una risposta a message #106589] mer, 03 agosto 2011 03:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mar ziano  è attualmente disconnesso mar ziano
> Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.
Non perdere tempo. Questo NG purtroppo è defunto
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #106610 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
[...]

a me va benissmo anche se ho una web cam di sotto marca cinese.
Prova a usare versioni vecchie di skype o cambia driver della web cam..
anche non aggiornati, compresa la scheda video che nn si sa mai.
altro non puoi fare secondo me...
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107518 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
> [...]
Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107520 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedente
> [...]

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107521 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedente
> [...]
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107529 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedente
> [...]
> Miracolato? mah.

No.
Anche a me funziona benissimo, sia nella partizione a 32 che in quella a

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107530 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 00:50 Messaggio precedente
> [...]

> Vostra risposta. Max

Questo è normale.

Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107534 è una risposta a message #106589] mer, 03 agosto 2011 03:19 Messaggio precedente
mar ziano  è attualmente disconnesso mar ziano
> Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.
Non perdere tempo. Questo NG purtroppo è defunto
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #107551 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
[...]

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108593 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
> [...]
Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108595 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedente
> [...]

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108596 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedente
> [...]
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108604 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedente
> [...]
> Miracolato? mah.

No.
Anche a me funziona benissimo, sia nella partizione a 32 che in quella a

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108605 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 00:50 Messaggio precedente
> [...]

> Vostra risposta. Max

Questo è normale.

Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108609 è una risposta a message #106589] mer, 03 agosto 2011 03:19 Messaggio precedente
mar ziano  è attualmente disconnesso mar ziano
> Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.
Non perdere tempo. Questo NG purtroppo è defunto
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #108626 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
[...]

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109173 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
> [...]
Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109175 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedente
> [...]

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109176 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedente
> [...]
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109184 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedente
> [...]
> Miracolato? mah.

No.
Anche a me funziona benissimo, sia nella partizione a 32 che in quella a

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109185 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 00:50 Messaggio precedente
> [...]

> Vostra risposta. Max

Questo è normale.

Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109189 è una risposta a message #106589] mer, 03 agosto 2011 03:19 Messaggio precedente
mar ziano  è attualmente disconnesso mar ziano
> Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.
Non perdere tempo. Questo NG purtroppo è defunto
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109206 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
[...]

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109592 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
> [...]
Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109594 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedente
> [...]

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109595 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedente
> [...]
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109603 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedente
> [...]
> Miracolato? mah.

No.
Anche a me funziona benissimo, sia nella partizione a 32 che in quella a

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109604 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 00:50 Messaggio precedente
> [...]

> Vostra risposta. Max

Questo è normale.

Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109608 è una risposta a message #106589] mer, 03 agosto 2011 03:19 Messaggio precedente
mar ziano  è attualmente disconnesso mar ziano
> Cmq per il tuo problema prova a chiedere qui: it.comp.hardware.
Non perdere tempo. Questo NG purtroppo è defunto
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #109625 è una risposta a message #106574] mer, 03 agosto 2011 16:07 Messaggio precedente
[...]

Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #110844 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 11:12 Messaggio precedente
> [...]
Con gli altri programmi la qualità come è? (Altri programmi = msn, icq,
yahoo etc). Hai fatto delle prove su un altro pc?
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #110846 è una risposta a message #106574] mar, 02 agosto 2011 12:27 Messaggio precedente
> [...]

Con Win7 (64bit) Skype funziona malissimo, nel mio caso, con le
versioni successive alla 4.1.0.179... ho dovuto downgradare ed
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #110847 è una risposta a message #106579] mar, 02 agosto 2011 13:20 Messaggio precedente
> [...]
A me personalmente skype funziona più che bene; nessun problema rilevato.
Mi riferisco naturalmente alla versione 5.3.0.120 e con tanto di win7 a
Re: windows 7 e qualita' pessima video skype [messaggio #110855 è una risposta a message #106580] mer, 03 agosto 2011 00:17 Messaggio precedente