Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: dimensione icone taskbar

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #106581] mar, 02 agosto 2011 15:19 Messaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Il 26/07/2011 14:57, Carlo Costarella ha scritto:
> "mauro"<x.togliquesto.ricci@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Punta il mouse in una parte vuota del desktop, tieni premuto il tasto ctrl
> della tastiera e fai scorrere contemporaneamente la rotellina in avanti o
> indietro. Vedi se funzia.
>
> Ciao, Carlo

magari, l'ho già fatto per le icone del desktop, e funziona
meravigliosamente, mi sono sistemato la dimensione precisa al pixel.
Ma per la taskbar purtroppo è un impiccio. Tutte le guide portano a
quella voce sul registro da editare, io l'ho già fatto sia manualmente
che con l'utility a interfaccia che si trova in rete ma è acqua fresca,
non ne vuole sapere
grazie

--
Se ami, puoi provarlo? E se non puoi provarlo allora il tuo amore smette
di essere reale?

> [...]
> voce sul registro da editare, io l'ho già fatto sia manualmente che con
> l'utility a interfaccia che si trova in rete ma è acqua fresca, non ne

Si hai ragione, pensavo al desktop.
Quando parli di chiave di registro ti riferisci a questo?
http://www.fratellogeek.com/windows-7-come-rimpicciolire-la- taskbar/
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di
default a -2310
con la variante di -255

Ciao, Carlo
Re: dimensione icone taskbar [messaggio #107630 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #108705 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #109285 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #109704 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #110956 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #111771 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente
> [...]
Il valore di MinWidth è riportato a 56. Hai provato anche questo?
Comunque ho letto altrove che quel valore dovrebbe essere impostato di

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #112611 è una risposta a message #106581] ven, 05 agosto 2011 22:31 Messaggio precedente