Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Antivirus free

Re: Antivirus free [messaggio #109617 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 12:49 Messaggio precedente
Previ  è attualmente disconnesso Previ
Senior Member
Il 03/08/2011 12.18, ViLco ha scritto:

> Anche io lo uso da circa un anno e finora mi trovo bene, ma sento strane
> voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

Hai già provato Avira Free 10,?
Ciao.
Re: Antivirus free [messaggio #109619 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
Andrea M.  è attualmente disconnesso Andrea M.
Junior Member
>Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit.
>AVG che ho
>sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
>Grazie a chi mi risponde.

Avira 10 free.

Io mi ci sono trovato bene tanto da passare alla versione a
pagamento
per riconoscenza.

ANdrea
Re: Antivirus free [messaggio #109630 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 18:53 Messaggio precedente
Bob Rock  è attualmente disconnesso Bob Rock
Senior Member
Il 03/08/2011 12:18, ViLco ha scritto:

> Anche io lo uso da circa un anno e finora mi trovo bene, ma sento strane
> voci in giro:

In giro dove?

> c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

Boh?

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: Antivirus free [messaggio #109644 è una risposta a message #106587] gio, 04 agosto 2011 15:00 Messaggio precedente
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
Senior Member
Sprea <spre@CUTiol.it> ha scritto:

> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit. AVG che ho
> sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
> Grazie a chi mi risponde.

Avast lo uso da sempre, anche ora con ultimate 64 bit....va bene e non
rompe più di troppo......

Re: Antivirus free [messaggio #109777 è una risposta a message #106615] lun, 08 agosto 2011 12:38 Messaggio precedente
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Senior Member
Bob Rock wrote:

> In giro dove?

Colleghi, amici...

> Boh?

Vivro' sperando
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Previ wrote:

> Hai già provato Avira Free 10,?

Me ne parlano bene, non so pero' se mi *serva* o no passare ad Avira: io con
MSE finora sono stato bene, mai visto sintomi sospetti, mi chiedevo se MSE
era davvero poco sicuro.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: Antivirus free [messaggio #110857 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 00:52 Messaggio precedente
Il 03/08/2011 00:06, Sprea ha scritto:
> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit.

> [...]

Re: Antivirus free [messaggio #110866 è una risposta a message #106590] mer, 03 agosto 2011 12:18 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> [...]

voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?
Re: Antivirus free [messaggio #110868 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 12:43 Messaggio precedente
Ubo  è attualmente disconnesso Ubo
Junior Member
Ciao
io uso e consiglio Avast
personalmente l'ho testato e i risultati sono accettabili:

i virus di recente data li blocca e, non utilizza molta risorse di memorie /
cpu.

"Sprea" <spre@CUTiol.it> ha scritto nel messaggio
> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit. AVG che ho
> sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
> Grazie a chi mi risponde.

Re: Antivirus free [messaggio #110869 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 12:49 Messaggio precedente
> [...]
> voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

Re: Antivirus free [messaggio #110871 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
>Grazie a chi mi risponde.

Avira 10 free.

Io mi ci sono trovato bene tanto da passare alla versione a

Re: Antivirus free [messaggio #110882 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 18:53 Messaggio precedente
> [...]
Il 03/08/2011 12:18, ViLco ha scritto:

> Anche io lo uso da circa un anno e finora mi trovo bene, ma sento strane

In giro dove?

> c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

> [...]

Re: Antivirus free [messaggio #110896 è una risposta a message #106587] gio, 04 agosto 2011 15:00 Messaggio precedente
> [...]

> Grazie a chi mi risponde.

Avast lo uso da sempre, anche ora con ultimate 64 bit....va bene e non

Re: Antivirus free [messaggio #111029 è una risposta a message #106615] lun, 08 agosto 2011 12:38 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> In giro dove?

Colleghi, amici...

> Boh?

Vivro' sperando
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: Antivirus free [messaggio #111031 è una risposta a message #106602] lun, 08 agosto 2011 12:40 Messaggio precedente
Previ wrote:

> [...]

MSE finora sono stato bene, mai visto sintomi sospetti, mi chiedevo se MSE
Re: Antivirus free [messaggio #111672 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 00:52 Messaggio precedente
> [...]
Senior Member
Il 03/08/2011 00:06, Sprea ha scritto:
> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit.

Re: Antivirus free [messaggio #111681 è una risposta a message #106590] mer, 03 agosto 2011 12:18 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> [...]

voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?
Re: Antivirus free [messaggio #111683 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 12:43 Messaggio precedente

> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit. AVG che ho
> sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
> Grazie a chi mi risponde.

Re: Antivirus free [messaggio #111684 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 12:49 Messaggio precedente
> [...]
> voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

Re: Antivirus free [messaggio #111686 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
>Grazie a chi mi risponde.

Avira 10 free.

Io mi ci sono trovato bene tanto da passare alla versione a

Re: Antivirus free [messaggio #111697 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 18:53 Messaggio precedente
> [...]
Il 03/08/2011 12:18, ViLco ha scritto:

> Anche io lo uso da circa un anno e finora mi trovo bene, ma sento strane

In giro dove?

> c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

> [...]

Re: Antivirus free [messaggio #111711 è una risposta a message #106587] gio, 04 agosto 2011 15:00 Messaggio precedente
> [...]

> Grazie a chi mi risponde.

Avast lo uso da sempre, anche ora con ultimate 64 bit....va bene e non

Re: Antivirus free [messaggio #111844 è una risposta a message #106615] lun, 08 agosto 2011 12:38 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> In giro dove?

Colleghi, amici...

> Boh?

Vivro' sperando
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: Antivirus free [messaggio #111846 è una risposta a message #106602] lun, 08 agosto 2011 12:40 Messaggio precedente
Previ wrote:

> [...]

MSE finora sono stato bene, mai visto sintomi sospetti, mi chiedevo se MSE
Re: Antivirus free [messaggio #112512 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 00:52 Messaggio precedente
> [...]
Senior Member
Il 03/08/2011 00:06, Sprea ha scritto:
> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit.

Re: Antivirus free [messaggio #112521 è una risposta a message #106590] mer, 03 agosto 2011 12:18 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> [...]

voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?
Re: Antivirus free [messaggio #112523 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 12:43 Messaggio precedente

> Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit. AVG che ho
> sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
> Grazie a chi mi risponde.

Re: Antivirus free [messaggio #112524 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 12:49 Messaggio precedente
> [...]
> voci in giro: c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

Re: Antivirus free [messaggio #112526 è una risposta a message #106587] mer, 03 agosto 2011 13:34 Messaggio precedente
> [...]
>Grazie a chi mi risponde.

Avira 10 free.

Io mi ci sono trovato bene tanto da passare alla versione a

Re: Antivirus free [messaggio #112537 è una risposta a message #106599] mer, 03 agosto 2011 18:53 Messaggio precedente
> [...]
Il 03/08/2011 12:18, ViLco ha scritto:

> Anche io lo uso da circa un anno e finora mi trovo bene, ma sento strane

In giro dove?

> c'e' chi dice che MSE e' un po' troppo leggero, cioe' poco
> efficace. Ma e' vero o e' solo l'ennesima bufala?

> [...]

Re: Antivirus free [messaggio #112551 è una risposta a message #106587] gio, 04 agosto 2011 15:00 Messaggio precedente
> [...]

> Grazie a chi mi risponde.

Avast lo uso da sempre, anche ora con ultimate 64 bit....va bene e non

Re: Antivirus free [messaggio #112684 è una risposta a message #106615] lun, 08 agosto 2011 12:38 Messaggio precedente
Bob Rock wrote:

> In giro dove?

Colleghi, amici...

> Boh?

Vivro' sperando
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: Antivirus free [messaggio #112686 è una risposta a message #106602] lun, 08 agosto 2011 12:40 Messaggio precedente