Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Eliminare Gmail...

Eliminare Gmail... [messaggio #106632] gio, 04 agosto 2011 15:44 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Ciao a tutti, nonostante il tempo proprio non riesco ad abituarmi alle
etichette e varie di Gmail...
vorrei tornare al mio incasinato e porcello Outlook, o anche windows MAIL
(NO live mail) visto che ho Win7, esiste la possibilità di "travasare" tutte
le mail scaricate con Gmail?
Ciao e grazie
Alberto
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #106633 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dan Abnormal  è attualmente disconnesso Dan Abnormal
Il 04/08/2011 15:44, Albyus ha scritto:
> [...]
> (NO live mail) visto che ho Win7, esiste la possibilità di "travasare" tutte

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
client di posta preferito e via...
Personalmente ti consiglio Thunderbird.
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #106635 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Luke" <nospam@thank.you> ha scritto nel messaggio

> Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo client
> di posta preferito e via...

io uso gia lIMAP defo fare altro?

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
allegati... quasi quasi riprovo...
:-)
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #106641 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adriano  è attualmente disconnesso adriano
Il 04/08/2011, Albyus ha detto :
> [...]
> live mail) visto che ho Win7, esiste la possibilità di "travasare" tutte le

non credo di aver capito...perche' gmail e' il server di posta, non
credo che tu lo abbia installato.
Puoi comunque consultare la tua posta con qualunque client (sia POP che
IMAP) che giri con il tuo sistema operativo. Questo esclude outlook
express e windows mail. Per windows 7 non c'e' (ufficialmente) windows
mail ma solo live mail. Ci sono, e' vero, dei trucchetti per installare
WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per
citarne alcuni

Adriano
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #106642 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
Il 04/08/2011 16:21, Albyus ha scritto:
> "Luke"<nospam@thank.you> ha scritto nel messaggio

> io uso gia lIMAP defo fare altro?

Thunderbird ti configurerà automaticamente l'account con Gmail, in POP o
IMAP, in base a ciò che desideri, dopo aver inserito user e pass.

> devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
> allegati... quasi quasi riprovo...

Lo uso da qualche mese, ovvero da quanto sono passato a 7 (prima usavo
Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

> :-)

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #107574 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #107576 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #107582 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #107583 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #108649 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #108651 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #108657 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #108658 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109229 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109231 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109237 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109238 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109648 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109650 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109656 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #109657 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #110900 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #110902 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #110908 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #110909 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #111715 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #111717 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #111723 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #111724 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente
> [...]

Outlook Express) e non ho mai trovato problemi con gli allegati, anzi,
con l'ultima versione hanno migliorato la gestione degli stessi.

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #112555 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 16:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ciao e grazie
> Alberto

Abilita il POP o IMAP dalle impostazioni di Gmail, configura il tuo
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #112557 è una risposta a message #106633] gio, 04 agosto 2011 16:21 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente ti consiglio Thunderbird.

devo dire tempo fa l'avevo già provato ma avevo avuto problemi con gli
Re: Eliminare Gmail... [messaggio #112563 è una risposta a message #106632] gio, 04 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

WM, ma a che pro forzare l'installazione, con tutti i client gratuiti
che ci sono in giro? prova sylpheed, thunderbird, foxmail....tanto per

Re: Eliminare Gmail... [messaggio #112564 è una risposta a message #106635] gio, 04 agosto 2011 19:07 Messaggio precedente