Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo.

Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106701] sab, 06 agosto 2011 17:06 Messaggio successivo
Allegrone  è attualmente disconnesso Allegrone
Non compare da nessuna parte ne in programmi e funzionalità ne con revo
unistaller. Da pannello di controllo Java risultava installato e attivo.
Sono solo riuscito a disattivarlo. Ma come cavolo lo elimino?

Grazie

Umbo.

La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106703 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tekos  è attualmente disconnesso Tekos
"Allegrone" wrote in message news:j1jlau$vms$1@tdi.cu.mi.it...

Non compare da nessuna parte ne in programmi e funzionalità ne con revo
unistaller. Da pannello di controllo Java risultava installato e attivo.
Sono solo riuscito a disattivarlo. Ma come cavolo lo elimino?

non hai un prog tipo Window menager o tuneup utilitis o similari?
Se non ne hai, aspetta la prossima update e installala sopra,
questo dovrebbe permetterti di trovare poi l'icona del disinstalla.
Saluti
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106706 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Aioe  è attualmente disconnesso Aioe
"Allegrone" <umbo@people.it> ha scritto nel messaggio
[...]

http://raproducts.org/wordpress/software
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106711 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daghis" ha scritto nel messaggio

> non hai un prog tipo Window menager o tuneup utilitis o similari?

Ho appena aggiornato le tune up utilities alla versione 2011, prima avevo la
2010....
Questa mattina ho controllato ed il java 6 agg 2 era scomparso.

Grazie cmq...

Xyao

Umbo.

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106712 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"AIOE" ha scritto nel messaggio news:j1k6g8$upp$1@speranza.aioe.org...

> http://raproducts.org/wordpress/software

A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare
niente.... grazie comunque!!!

Xyao

Umbo.

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106714 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare
> niente.... grazie comunque!!!

http://sourceforge.net/projects/javara/files/javara/JavaRa/J avaRa.zip/download

http://en.kioskea.net/faq/1560-remove-older-versions-of-java -with-javara
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #106716 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
"Cane Rabbioso" ha scritto nel messaggio news:j1lkn0$gp$1@dont-email.me...

> http://sourceforge.net/projects/javara/files/javara/JavaRa/J avaRa.zip/download

> http://en.kioskea.net/faq/1560-remove-older-versions-of-java -with-javara

Perfetto!!!! Grazie!!!!

Xyao

Umbo.

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107644 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107647 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107652 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107653 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107655 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedente
> [...]
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #107657 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108719 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108722 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108727 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108728 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108730 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedente
> [...]
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #108732 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109299 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109302 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109307 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109308 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109310 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedente
> [...]
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109312 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109718 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109721 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109726 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109727 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109729 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedente
> [...]
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #109731 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110970 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110973 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110978 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110979 è una risposta a message #106706] dom, 07 agosto 2011 10:48 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110981 è una risposta a message #106712] dom, 07 agosto 2011 11:08 Messaggio precedente
> [...]
Allegrone {umbo@people.it} wrote:

> A quella pagina ci ero già arrivato, ma non sono riuscito a scaricare

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #110983 è una risposta a message #106714] dom, 07 agosto 2011 11:50 Messaggio precedente
> [...]

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #111785 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 19:13 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #111788 è una risposta a message #106701] sab, 06 agosto 2011 22:01 Messaggio precedente
[...]

Re: Java 6 update 2 non riesco a disintallarlo. [messaggio #111793 è una risposta a message #106703] dom, 07 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente