Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » spettacolo....

spettacolo.... [messaggio #106748] lun, 08 agosto 2011 09:30 Messaggio successivo
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
5 min 40" per convertire un file di 800 mb circa da avi a dvd.....e se
levavo l'opzione crea capitoli e menate varie ero pure sotto i 5
min....ci ha messo di più nero 10 a masterizzare che l'effettiva
conversione......chi è che diceva è lo stesso lavorare con un X2 6000
con 2 gb di ram?
Re: spettacolo.... [messaggio #106758 è una risposta a message #106748] lun, 08 agosto 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
TekTek wrote:

> [...]
> min....ci ha messo di più nero 10 a masterizzare che l'effettiva
> conversione......chi è che diceva è lo stesso lavorare con un X2 6000

Che processore hai adesso e che processore avevi prima? Anche io sto per
fare un upgrade da un phenom X2 principalmente per convertire video, oltre a
un paio di altre cosette.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
TekTek ha scritto:
> [...]
> min....ci ha messo di più nero 10 a masterizzare che l'effettiva
> conversione......chi è che diceva è lo stesso lavorare con un X2 6000

Ovvio che non c'e' partita, soprattutto se fai editing video
(basta dare un'occhiatina ai fps).
Eppoi dobbiamo considerare che le piattaforme AM2 oriented
datano ormai 6 anni, un'eternita' in termini di HW.
Pero' erano un "prodotto" onesto e sono ancora efficientissime.

Saluti.
Re: spettacolo.... [messaggio #106767 è una risposta a message #106758] lun, 08 agosto 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tekos  è attualmente disconnesso Tekos
"ViLco" wrote in message news:j1och1$m9t$1@dont-email.me...

Che processore hai adesso e che processore avevi prima? Anche io sto per
fare un upgrade da un phenom X2 principalmente per convertire video, oltre a
un paio di altre cosette.

-- ho un I7 2600k overcloccato a 4.4 ghz,
un SSD come primario e 8 gb di Ram a 1866..
Re: spettacolo.... [messaggio #106768 è una risposta a message #106763] lun, 08 agosto 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"IlGava" wrote in message news:j1oed4$2r0$1@speranza.aioe.org...

[...]

Sai benissimo che sono stato uno stimatore AMD fin dagli inizi,
ma ora come ora, dopo diverse frizzate, tipo X4 Q9950 BE
AMD e suguiti, per le mie esigenze, che forse sono più
da "fissato" che non tanto per praticità, non sono riuscito
a trovare con AMD una config che mi desse soddisfazione.
Stavo per cadere nella "trappola" del X990 il cui prezzo
era sceso a 750 euro, ma qualcuno ha saputo consigliarmi
bene e giustamente con la config di adesso e ne sono
soddisfattissimo.
Aspettiamo sti Bulldozer mah.....credo che ormai Intel
sia riuscita ad essere un paio di spanne avanti, quanto
usciranno, se usciranno i sopracitati, sicuramente Intel
farà la sua contromossa.....a mio opinabile avviso
AMD ha perso definitivamente il confronto.....poi non si
sa mai.
Saluti.
Re: spettacolo.... [messaggio #106769 è una risposta a message #106767] lun, 08 agosto 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[tekmaior@alice.it] - In preda ad un attaco di cagarella Daghis ci ha detto :
ID: <4e3fc1f8$0$44205$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

> [...]

> un paio di altre cosette.

> -- ho un I7 2600k overcloccato a 4.4 ghz,
> un SSD come primario e 8 gb di Ram a 1866..

io ho l'affare più grande... tsk tsk...

avevo un P3 1000mhz (coppermine) su sistema desktop del lontano 2002 (che
peraltro funzionava e funzia ancora da iddio).

m'hanno regalato un Notebook Dual core (celeron) con win 7 Home.P. valore di
mercato 280 euro. (15.6pollici Led) aggiunto il monitor 20' (che avevo già) è
un sistema perfetto... gioco pure da iddio a MotoGP2, MotoGP3 e Truecombat
Elite (datati ma sempre intriganti)....

praticamente comparando esclusivamente la CPU è il 400% più veloce del
precedente.

non ho speso un cazzo è mi trovo un (portatile per giunta) PC che durerà minimo
minimo altri 10 anni.

sono su un altro pianeta... :)
Re: spettacolo.... [messaggio #106770 è una risposta a message #106748] lun, 08 agosto 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bob Rock  è attualmente disconnesso Bob Rock
Il 08/08/2011 09:30, TekTek ha scritto:
> 5 min 40" per convertire un file di 800 mb circa da avi a dvd.....

Con che sistema operativo? così forse entriamo in topic.

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: spettacolo.... [messaggio #106771 è una risposta a message #106769] lun, 08 agosto 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zardoz  è attualmente disconnesso Zardoz
"Pasquale" <pasquale@net.com> ha scritto nel messaggio
> mi trovo un (portatile per giunta) PC che durerà minimo minimo altri 10
> anni.

Ho i miei dubbi che un pc possa rimanere performante per un periodo così
ampio. Se ti limiti a leggere email e navigare nella rete allora il discorso
cambia.
Re: spettacolo.... [messaggio #106772 è una risposta a message #106768] lun, 08 agosto 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sai benissimo che sono stato uno stimatore AMD fin dagli inizi,

Eccome!!! Abbiamo rischiato anche il linciaggio...
Pero' avevamo ragione.

> [...]
> era sceso a 750 euro, ma qualcuno ha saputo consigliarmi
> bene e giustamente con la config di adesso e ne sono

Chi ti ha consigliato, ti conosce bene.

> [...]
> farà la sua contromossa.....a mio opinabile avviso
> AMD ha perso definitivamente il confronto.....poi non si

Hai fatto un quadro reale della situazione che, per ora,
rimane tale. AMD ha perso del terreno prezioso anche perche',
secondo me, si e' imbarcata nell'avventura ATI che ha
assorbito enormi risorse e non ha dato, al momento, i risultati
sperati, in termini di rientro. E, sempre secondo me, rimarra'
per diverso tempo una zavorra.

Comunque, mai dire mai. Non sarebbe la prima volta che AMD stupisce.

Saluti.
Re: spettacolo.... [messaggio #106773 è una risposta a message #106771] lun, 08 agosto 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[perverso@polimorfo.com] - Alcuni istanti prima di sparire ZARDOZ ci ha detto :
ID: <4e3fd554$0$44211$4fafbaef@reader1.news.tin.it>
> [...]

> ampio. Se ti limiti a leggere email e navigare nella rete allora il discorso

ovviamente se togliamo giochi ed editing video (spinti) fa di tutto come un PC
ultraperformante... e costoso
Re: spettacolo.... [messaggio #106774 è una risposta a message #106770] lun, 08 agosto 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nik  è attualmente disconnesso Nik
Il 08/08/2011 13:56, Bob Rock ha scritto:

> Con che sistema operativo? così forse entriamo in topic.

Siamo nel 2011, ancora convertite avi in dvd.
Re: spettacolo.... [messaggio #106776 è una risposta a message #106774] lun, 08 agosto 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maigret  è attualmente disconnesso Maigret
"nik" <annarita.fanizzi@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Siamo nel 2011, ancora convertite avi in dvd.

quoto, un i7 per giocare ai filmini...
Re: spettacolo.... [messaggio #106778 è una risposta a message #106773] lun, 08 agosto 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dan Abnormal  è attualmente disconnesso Dan Abnormal
Il 08/08/2011 15:54, Pasquale ha scritto:
> [...]
> ID: <4e3fd554$0$44211$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

> ovviamente se togliamo giochi ed editing video (spinti) fa di tutto come

Cioè... video porno amatoriali?
(non ho resistito, sorry)
Re: spettacolo.... [messaggio #106779 è una risposta a message #106778] lun, 08 agosto 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[nospam@thank.you] - Dopo dura riflessione, Luke ha scritto :
ID: <4e401ddc$0$44205$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

> Cioè... video porno amatoriali?
> (non ho resistito, sorry)

certo.. parlavo proprio di quelli, genere BDSM :)
Re: spettacolo.... [messaggio #106786 è una risposta a message #106776] lun, 08 agosto 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/08/2011 17:13, Maigret ha scritto:

> quoto, un i7 per giocare ai filmini...

???

Mi sa che non avete capito.. siamo su it.comp.os.windows7 e quindi
mostruosamente OT..
inoltre, personalmente non ho mai convertito un avi (Divx?) in DVD,
semmai il contrario... ma anta anni fa, ed infine... fa caldo e mi
faccio una birra ghiacciata! ;-)

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: spettacolo.... [messaggio #106791 è una risposta a message #106770] mar, 09 agosto 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bob Rock <sandrociro@email.it> ha scritto:

> Con che sistema operativo? così forse entriamo in topic.

window7 ultimate 64 bit, naturalmente
Re: spettacolo.... [messaggio #106792 è una risposta a message #106774] mar, 09 agosto 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
nik <annarita.fanizzi@tiscali.it> ha scritto:

> Siamo nel 2011, ancora convertite avi in dvd.

Giusta osservazione, ma sai , è un "regalo" innanzitutto,
e poi anche se siamo nel 2011 ancora ce n'è di gente
che non sa usare un pc, tantomeno sapere la differenza tra avi e dvd..
Re: spettacolo.... [messaggio #106793 è una risposta a message #106786] mar, 09 agosto 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> inoltre, personalmente non ho mai convertito un avi (Divx?) in DVD,
> semmai il contrario... ma anta anni fa, ed infine... fa caldo e mi

io non capisco perchè non potete fare a meno di sparare
una mostruosità di castronerie, la supposizione e la madre di
tutte le cazzate, il post era partito da un dato oggettivo,
che voleva sottolinerare sia come OS, sia come HW la "bontà"
di un sistema, tutto qui...............
che poi si sia nel 2011, che tu o chi altri lo facevate anta anta fa
e tutte le menate che sono seguite, questo è OT.......

Re: spettacolo.... [messaggio #106794 è una risposta a message #106769] mar, 09 agosto 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> precedente.
>
> non ho speso un cazzo Ú mi trovo un (portatile per giunta) PC che durerà

Se credi con questo post, di aver suscitato invidia per il tuo notebok
per cui ci affanneremo tutti a andarlo a comprare per giocarci a GP3
mi sa che pigli una cantonata grossa come una casa, e cmq sai come si dice
da noi? Serbaci un cucciolo, così ci facciamo la genia....del tuo notebok
intendiamoci......

Re: spettacolo.... [messaggio #106797 è una risposta a message #106794] mar, 09 agosto 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[22528invalid@mynewsgate.net] - Scriveva TekTek martedì, 09/08/2011:
ID: <2011080909285722528@mynewsgate.net>

> [...]
> da noi? Serbaci un cucciolo, così ci facciamo la genia....del tuo notebok

è la reazione che aspettavo... invidia da parte tua...

:D
Re: spettacolo.... [messaggio #106806 è una risposta a message #106793] mar, 09 agosto 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/08/2011 11:18, TekTek ha scritto:

> [...]
> tutte le cazzate, il post era partito da un dato oggettivo,
> che voleva sottolinerare sia come OS, sia come HW la "bontà"

Nei tuoi messaggi in questo thread (a parte l'ultimo) non citi mai
Windows 7 e cmq il NG più appropriato per parlare di hardware è
it.comp.hardware, lo dico anche per te che forse avresti ricevuto
risposte più succose ;-)

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: spettacolo.... [messaggio #106817 è una risposta a message #106797] mer, 10 agosto 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
Pasquale <pasquale@net.com> ha scritto:

> Ú la reazione che aspettavo... invidia da parte tua...

Mobo Gigabyte Z68-UD4-B3
Cpu I7 2600k 4.4 ghz
Dissipatore Cpu Termaltake
Ram Corsair 8 Gb 1866 mhz
Hd Primario SSD 128Gb Crucial Sata3
Secondario WD 1 TB Sata3
Hd di Bakup Sata2 500 GB
Vga Nvidia GeForce GTX570
Alice 20 Mb
Monitor LG 24" Led Full HD 100 hertz
Window7 Ultimate 64 bit

Mi dimentico qualcosa? Ah si, ne ho due così....
Secondo te cosa ti fa pensare che possa essere
invidioso del tuo Notebok? Mah!
Re: spettacolo.... [messaggio #106818 è una risposta a message #106817] mer, 10 agosto 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cattleya  è attualmente disconnesso Cattleya
Il 10/08/2011 10:03, TekTek ha scritto:

> Mobo Gigabyte Z68-UD4-B3
> Cpu I7 2600k 4.4 ghz

Ma, da bravi maschietti, fate a chi ce l'ha più lungo e tosto ? ^^

--

"Se ti devo un dollaro io ho un problema; Ma se ti devo un milione di
dollari, allora il problema ce l'hai tu !"

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
macroeconomia)
Re: spettacolo.... [messaggio #106821 è una risposta a message #106818] mer, 10 agosto 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cattleya <Cattleya@gainos.net> ha scritto:

> Ma, da bravi maschietti, fate a chi ce l'ha più lungo e tosto ? ^^

No,
Re: spettacolo.... [messaggio #106824 è una risposta a message #106821] mer, 10 agosto 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/08/2011 10:59, TekTek ha scritto:

> No, � semplicemente, con dati oggettivi, far capire
> che ci� cha ha pensato e postato, � un immane stupidaggine.
> Con che altro modo si poteva "smontare" cotale amenit�
> se non con un dettagliato, e a mio avviso, in questo caso doverosa
> puntigliagine?
> Quindi come vedi, avercelo pi� lungo o pi� duro non ci incastra
> proprio niente.
> Salut

A parte che, come vedi, non si vede nessuna delle vocali accentate (usi
una codifica estera ?), ma non gli potevi dire così già dall'inizio,
invece di sparagli l'armamentario pesante ? ^^

Nel modo in cui l'hai messa, ci ho colto anche una punta di mera
ostensione di egocentrismo. Perdonami se non è così, ma io ho ricevuto
quest'idea ! ^^

--

[...]

Re: spettacolo.... [messaggio #106827 è una risposta a message #106817] mer, 10 agosto 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[22528invalid@mynewsgate.net] - TekTek scriveva il 10/08/2011 :
ID: <2011081008031922528@mynewsgate.net>

> [...]
> Window7 Ultimate 64 bit

> Mi dimentico qualcosa? Ah si, ne ho due così....
> Secondo te cosa ti fa pensare che possa essere

soldi sprecati... è come avere uan banda si 100mbit e riuscire a sfutanre solo
4mbit...

"oggi" per un PC spendere + di 500-600 euro è da matti... potevo capirlo 10
anni fa, ma ora no...
Re: spettacolo.... [messaggio #106828 è una risposta a message #106827] mer, 10 agosto 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "oggi" per un PC spendere + di 500-600 euro è da matti... potevo capirlo
> 10 anni fa, ma ora no...

A mio avviso non è stato mai conveniente spendere molto per un PC domestico,
né adesso, né dieci anni fa. Se hai una chiara idea di cosa devi fare con il
computer, non è necessario spendere molto (anche perchè poi l'oggetto si
svaluta rapidamente).
Re: spettacolo.... [messaggio #106829 è una risposta a message #106828] mer, 10 agosto 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[perverso@polimorfo.com] - ZARDOZ ha pensato forte :
ID: <4e427fd2$0$44206$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

> [...]

> computer, non è necessario spendere molto (anche perchè poi l'oggetto si

pensandoci bene però 10 anni fa ero più giovincello.. ed anche io cercavo la
prestazione e avrei speso pure io di + ... quindi non è un problema di PC, ma
psicologico-ormonale...

:D
Re: spettacolo.... [messaggio #106831 è una risposta a message #106817] mer, 10 agosto 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
TekTek wrote:

> Mobo Gigabyte Z68-UD4-B3
> Cpu I7 2600k 4.4 ghz
> Dissipatore Cpu Termaltake
> Ram Corsair 8 Gb 1866 mhz
> Hd Primario SSD 128Gb Crucial Sata3
> Secondario WD 1 TB Sata3
> Hd di Bakup Sata2 500 GB
> Vga Nvidia GeForce GTX570
> Alice 20 Mb
> Monitor LG 24" Led Full HD 100 hertz
> Window7 Ultimate 64 bit
>
> Mi dimentico qualcosa? Ah si, ne ho due così....

Questo newsgroup sta diventando piano piano il festival del bimbominchia,
meno male che tra un mesetto si riaprono le sQuole.

--
Ciao, Guglielmo
Re: spettacolo.... [messaggio #106855 è una risposta a message #106824] gio, 11 agosto 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Nel modo in cui l'hai messa, ci ho colto anche una punta di mera
> ostensione di egocentrismo. Perdonami se non è così, ma io ho ricevuto

Non
Re: spettacolo.... [messaggio #106857 è una risposta a message #106855] gio, 11 agosto 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11.08.2011 08:45, TekTek ha scritto:

> Non � colpa mia per quanto riguarda gli accenti e quant'altro,
> in uffico ho un pc obsoleto, ( un dual core con xp sp3)

No non è colpa tua se sei ignorante come una capra e l'unica cosa che ti
riesce a far bene è lo sborone bimbominchia tramite un cesso di
interfaccia web a USENET. Che cosa centra il PC vecchio (vecchio un dual
core?) con le codifiche MIME e charset sicuramente non lo immagini
nemmeno tu, l'ignoranza trionfa dalle tue parti.

> Per quanto riguarda l'ostentazione,

Cosa ostenti l'abbiamo già capito tutti, si tratta di bieca ignoranza
mista a grassa stupidità.

> I discorsi li porta via il vento,

Infatti le tue stupidaggini volano alto, talmente in alto che non ne
resta nulla tra noi, per fortuna.

--
Ciao, Guglielmo.
Re: spettacolo.... [messaggio #106858 è una risposta a message #106857] gio, 11 agosto 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:

> [...]
> mista a grassa stupidità.

> Infatti le tue stupidaggini volano alto, talmente in alto che non ne

Hey, Tell, ma dico, che cosa vai cercando
borioso e spocchioso che non sei altro, io non mi metto certo a cambiare
settagi di un pc che non mi appartiene, e tanto meno a ostentare un bel niente
sei tu rompicazzo a cottimo che hai impostato il tutto con un tono accusatorio
e provocatorio quando, ripeto, si evince benissimo, che a te tira il culo
xch
Re: spettacolo.... [messaggio #106859 è una risposta a message #106858] gio, 11 agosto 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11.08.2011 10:24, TekTek ha scritto:

> Hey, Tell, ma dico, che cosa vai cercando
> borioso e spocchioso che non sei altro, io non mi metto certo a cambiare
> settagi di un pc che non mi appartiene,

ROTFL, Come volevasi dimostrare!

L'abbiamo capito che sei una totale nullità, non sai un cazzo e non
capisci nulla nonostante gli altri le cose te spieghino per benino, cosa
dovresti cambiare nei settaggi del tuo PC se scrivi dal web? Fossi
dotato di un minimo di raziocinio dovresti per pudore (sai cosa è?) e
pietà di te stesso, astenerti dal proseguire a darmi ragione.

Ma si sa, quelli come te non ce ragione che tenga, sono nati sbagliati e
fanno puntiglio nel farlo sapere agli altri e dimostrarlo ogni momento.

--
Ciao, Guglielmo.
Re: spettacolo.... [messaggio #106860 è una risposta a message #106859] gio, 11 agosto 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:

> ROTFL, Come volevasi dimostrare!

....sta cosa mi puzza.....non sottovalutare mai l'intelligenza delle persone..
Re: spettacolo.... [messaggio #106861 è una risposta a message #106855] gio, 11 agosto 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[22528invalid@mynewsgate.net] - TekTek non capendo una beneamata mazza di ciò
che sta parlando, ci ha detto :
ID: <2011081106455522528@mynewsgate.net>

> Non è £olpa mia per quanto riguarda gli accenti e quant'altro,
> in uffico ho un pc obsoleto, ( un dual core con xp sp3) quello
> che molti di voi, leggendo i post seguendo i commenti, preferiscono avere
> spendendo 500 600 euro, con le conseguenze che un pc di questo tipo
> ha, ma che tutti fate finta di niente,si sa, se hai questo te lo tieni,
> con 500 euro non vai tanto lontano....

ma tu sei fuori... io fino ad un mese fa usavo un p3 1000mhz coppermine su con
su montati 1.5gb ram e Sk video Nvidia n7600 gs AGP . il tutto con XP sp3
montato. e filava tutto liscio...

valore di mercato ora? io gli darei 150-200 euro (ma è anche troppo)...

ora il Notebook che ho mi va a SKEGGIA e regge alla grande i software + pesanti
recenti...

m'è stato regalato, ma se l'avessi comprato avrei pagato 280 euro.
in notebook in questione è:

< http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&biw=1261 &bih=605&q=samsung+np-rv510-a08it+prezzi&aq=4&am p;aqi=g7&aql=&oq=>

> Per quanto riguarda l'ostentazione, non trovo niente di male se uno
> elenca il suo HW con pi?eno pacata soddisfazione. Quindi, ha una
> pi?enta analisi, non sono io che ostento, ma sono le vostre
> "reazioni" che fanno "leggere" tra le righe "sentimenti" poco
> edificanti......e cmq, se ho fatto questa scelta di un pc performante
> è °erchè £i saranno dei motivi no? di certo non spenderei 1500 euro
> per chattare su facebook e farmi le seghe su Skype.....

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH fai sbligare...

sii più umile, di che non sei un esperto di PC e hai speso una cifra perchè "ti
sembrava" una somma giusta per da spendere per quello che volevi. quarda che
non c'è nulla di male eh! pure io a volte spendo più del normale per un
qualcosa che sento di dover prendere...

> [...]
> pu?nissimo ritenere che siano soldi sprecati, è ¬ecito, ma
> innanzitutto non sono i suoi, secondo, io spendo i soldi come mi pare
> visto che lavoro e me lo posso permettere.
> Terzo, criticare le spese, le scelte altrui è ¤a miserini, è ¤a qui
> che rievince che non da parte mia l'ostentazione, ma c'è ­alafede
> in voi, capite? Io lavoro, e se permettete i miei soldi li spendo
> dove meglio credo. di certo non li spendo in vestiti ne in gadget
> ne in macchine o motori.....Quelli sono soldi buttati, anche se non sta a me
> dirlo, posso pensarlo, ma sbaglio a dirlo....

ma fai quello che vuoi coi tuoi soldi... io li uso anche sulle slot
mangiasoldi.. tanto che se facessi un calcolo con tutto quello che ho speso
avrei potuto comprarmi un PC placcato oro...

> [...]
> ho anche il culo di stare a 100 metri dal nodo di linea della ADSL,
> non viaggio a 4 mb, ma quando mi va male , ma male male, sono sempre sopra i
> 9 10,
> la notte supero i 14-15.....E' così £aro.....anche qui hai fallato....
> Vedi che ha senso pagare 5 merdosi euro in pi?contratto rispetto ai 7 mega?
> Perchè ¤i quelli si tratta.......Quando esisteva la linea a 5.4 kb, io
> viaggiavo a 11-12 kb, con tanto di testimoni che scrivono in questo
> newsgropus, e tanto di grab, xchè ¬a gente come te non ci credeva, e

beh.. oggi viaggiare a 7megabit lo considero uguale a viaggiare a 14-15
megabit...

diverso sarebbe tra 2mbit e 7 mbit... MOOOOOLTO diverso...

> I discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi, e i giornalini i
> fiorentini.......si dice da noi.....

già gia... si vede sei che in piena tempesta ormonale... :D
Re: spettacolo.... [messaggio #106863 è una risposta a message #106860] gio, 11 agosto 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11.08.2011 11:36, TekTek ha scritto:

> ...sta cosa mi puzza.....non sottovalutare mai l'intelligenza delle persone..
> � l'errore in cui cadono sempre coloro che si credono superiori....

Ecco bravo, rimetti i piedi per terra ed evita di sentirti superiore per
via di ferro, silicio, plastica, rame, alluminio, altri metalli, terre
rare, insomma per via di un semplice e stupido oggetto di elettronica.

Sentirti superiore e addirittura invidiato per quello, è la quintessenza
della stupidità.

--
Ciao, Guglielmo.
Re: spettacolo.... [messaggio #106864 è una risposta a message #106861] gio, 11 agosto 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> pesanti recenti...
>
> m'è stato regalato, ma se l'avessi comprato avrei pagato 280 euro.

un celeron 2.1Ghz con scheda video a memoria condivisa "va a SKEGGIA e regge
alla grande i software + pesanti recenti"?
secondo me non hai ben chiaro cosa significhi prestazioni..... lo stesso
processore, la stessa quantita' di ram, e lo stesso chip video (ma su scheda
pci) su di una motherboard anche economica e un hd da 3.5" gia' sarebbe di
gran lunga piu' performante, ma sempre niente di che rispetto ad un pc di
fascia media (fascia media !== pc da ipermercato).

comunque se a te basta e ne sei contento siamo contenti pure noi, ma resta
un portatile economico.........

--
Ciao!
liftman

> [...]

> fascia media (fascia media !== pc da ipermercato).

> comunque se a te basta e ne sei contento siamo contenti pure noi, ma resta un

per quello che devo fare io.. e per come ero abituato, va a skeggia...

uso vari software per trading di borsa...

:D
Re: spettacolo.... [messaggio #106867 è una risposta a message #106864] gio, 11 agosto 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
liftman ha scritto:

> [...]
> ad un pc di fascia media (fascia media !== pc da ipermercato).
>
> comunque se a te basta e ne sei contento siamo contenti pure noi, ma

Devi considerare che dice di essere migrato da un PIII
(neanche Tualatin). Per lui, ora come ora, e' un bel salto.
Enjoy!!! :)

Saluti.
Re: spettacolo.... [messaggio #106868 è una risposta a message #106867] gio, 11 agosto 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[nospamgava@email.it] - IlGava ha spiegato il 11/08/2011 :
ID: <j20nep$lia$1@speranza.aioe.org>

> Devi considerare che dice di essere migrato da un PIII
> (neanche Tualatin). Per lui, ora come ora, e' un bel salto.
> Enjoy!!! :)

> Saluti.

.... il prossimo upgrade lo farò quando usciranno PC quantistici... :DDDD