Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » spettacolo....

Re: spettacolo.... [messaggio #119334 è una risposta a message #106867] gio, 11 agosto 2011 16:08 Messaggio precedente
Pasquale  è attualmente disconnesso Pasquale
[nospamgava@email.it] - IlGava ha spiegato il 11/08/2011 :
ID: <j20nep$lia$1@speranza.aioe.org>

> Devi considerare che dice di essere migrato da un PIII
> (neanche Tualatin). Per lui, ora come ora, e' un bel salto.
> Enjoy!!! :)

> Saluti.

.... il prossimo upgrade lo farò quando usciranno PC quantistici... :DDDD
Re: spettacolo.... [messaggio #119345 è una risposta a message #106867] gio, 11 agosto 2011 22:04 Messaggio precedente
liftman  è attualmente disconnesso liftman
"IlGava" <nospamgava@email.it> ha scritto nel messaggio

> Devi considerare che dice di essere migrato da un PIII
> (neanche Tualatin). Per lui, ora come ora, e' un bel salto.

mmm... PIII si parla almeno di.... 10-12 anni fa'? quindi ram pc100 dischi
udma/66 brrrr.....
si in effetti quel portatile "SKEGGIA alla grande...." :) Pero' lui parlava
di software tosti moderni, pensavo a photoshop, autocad, pinnacle studio....

--
Ciao!
liftman

> "IlGava" <nospamgava@email.it> ha scritto nel messaggio

> mmm... PIII si parla almeno di.... 10-12 anni fa'? quindi ram pc100 dischi
> udma/66 brrrr.....

non dirmi che tu 10 anni fa usavi già i SATA... :DDDD

> si in effetti quel portatile "SKEGGIA alla grande...." :) Pero' lui parlava
> di software tosti moderni, pensavo a photoshop, autocad, pinnacle studio....

software pesanti li ho usati qualche anno fa <ma erano pesanti allora per quei
sistemi e quegli anni> tipo mi pare 3DSmax di allora... (vabbè che per un
rendering un po sofisticato ricordo che c'èra da aspettare un bel po)....

ma poi mi son detto a che serve mai Photoshop e autocad e software di
elaborazione video per un utente "normale"... dato che ho sempre pensato in
fondo che occupano solo spazio inutile visto che si usano una volta così per
sentirsi professionali...

l'unico limite che potrei avere ora è solo per l'editing video (photoshop e
autocad li dovrebbe reggere bene visto che a volte li usavo col vecchio senza
particolari problemi) ma devo provare qualche volta a fare delle prove per
vedere se la macchina regge ed è abbastanza veloce nell'elaborazione con 2
monitor poi sarà una pacchia :D (mi sembra di essere tornato bambino con tante
cose da provare e riuscire a spremere il più possibile il PC :D)

ma è un problema risolvibile dato che normalmente non photoshoppo, non
autocaddo e nemmeno edito filmati... poi, potrei sempre comprarne uno da
600-800 euro e risolverei sti banali problemi...

:)
Re: spettacolo.... [messaggio #119354 è una risposta a message #106863] ven, 12 agosto 2011 09:12 Messaggio precedente
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:

> Ecco bravo, rimetti i piedi per terra ed evita di sentirti superiore per
> via di ferro, silicio, plastica, rame, alluminio, altri metalli, terre
> rare, insomma per via di un semplice e stupido oggetto di elettronica.
>
> Sentirti superiore e addirittura invidiato per quello, è la quintessenza
> della stupidità.

Evidentemente sei cos
Re: spettacolo.... [messaggio #119355 è una risposta a message #106888] ven, 12 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
legend  è attualmente disconnesso legend
"TekTek" ha scritto nel messaggio

Certo pero' si fa una fatica a leggere quello che scrivi ...

--
Bye
Re: spettacolo.... [messaggio #119358 è una risposta a message #106889] ven, 12 agosto 2011 10:43 Messaggio precedente
legend <legend63NOSPAM@fastwebnet.it> ha scritto:

> Certo pero' si fa una fatica a leggere quello che scrivi ...

Ti ci metti anche te adesso? avete fatto coalizione?
Uno cerca di spiegarsi, e motiva le proprie ragioni,
se poi si fa fatica anche a leggere...vabbhè...
Re: spettacolo.... [messaggio #119359 è una risposta a message #106892] ven, 12 agosto 2011 10:46 Messaggio precedente
>Ti ci metti anche te adesso? avete fatto coalizione?
>Uno cerca di spiegarsi, e motiva le proprie ragioni,
>se poi si fa fatica anche a leggere...vabbhè...

Alleluja... visto che volere e potere ?

--
Bye
Re: spettacolo.... [messaggio #119360 è una risposta a message #106892] ven, 12 agosto 2011 10:56 Messaggio precedente

> Ti ci metti anche te adesso? avete fatto coalizione?
> Uno cerca di spiegarsi, e motiva le proprie ragioni,
> se poi si fa fatica anche a leggere...vabbhè...

hai pero' appena dato dimostrazione che Guglielmo
aveva ragione nel definirti uno che non capisce
una minchia.
Re: spettacolo.... [messaggio #119361 è una risposta a message #106888] ven, 12 agosto 2011 11:47 Messaggio precedente
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Il 12.08.2011 09:12, TekTek ha scritto:

> Evidentemente sei cos� preso da voler "sadicamente" e premeditatamente
> continuare su questo terreno di giudizi, offese, che non hai nemmeno capito
> che non quello che intendevo non era detto per me, ma era rivolto a te.

Dici che non l'avevo capito? Allora grazie per l'informazione (è ironico
meglio puntualizzarlo con te).

> Succede tranquillo, sopratutto a chi perde di vista la logica per poter
> protrarre all'infinito il suo mero "giochino"....se questo ti diverte
> continua pure.....anzi, continuate pure...

Qua quello che sta continuando a rendersi ridicolo sei tu e peccato (o
fortuna) che non te ne accorgi :)

> Devo fare per� un ultima precisazione, mi pare di capire, che qui si pu�
> solo scrivere se si possiede, diciamo cos� per intenderci un pc di "seconda
> mano",

Mai posseduto un PC di seconda mano eppure ho scritto su questo NG fin
da quando è stato fondato e nessuno ha mai avuto da ridire né mi ha mai
accusato di fare lo sborone. Sarà mica perché non ho mai avuto
intenzione di farlo?

> perch� se disgraziatamente qualcuno si "azzarda" (peccato mortale)ad
> acquistare un pc performante viene tacciato di ostentantore, e tutto quello
> che ne � seguito.....

Nel tuo caso non serve accusarti di fare il gradasso, la cosa è palese.
Basta saper leggere o meglio dire interpretare i tuoi post. Il thread è
qui, chiunque può seguirlo.

> Certamente una persona pu� dire la sua, criticare, se
> vogliamo, una volta...ma farci un poema come in questo caso, che poi ho
> risposto solo ad una persona che mi ha chiesto ESSA che config avevo ....

Ma quale chiederti configurazioni, vatti a rivedere il thread, nessuno
ti ha chiesto nulla. Morivi dalla voglia di mostrare all'umanità quanto
ce l'hai grande e grosso, peccato che si tratti di un semplice PC di cui
all'umanità non frega una beata fava.

> beh, dicevo mi sembra tipo la favola della volpe e l'uva,

E continui a darmi ragione. Mi sa che c'ho proprio preso quando ti ho
dato del bimbominchia, sborone e ora aggiungo pure parecchio poco
intelligente (eufemismo off course).

--
Ciao, Guglielmo.
Re: spettacolo.... [messaggio #119362 è una risposta a message #106894] ven, 12 agosto 2011 11:48 Messaggio precedente
nononano <nononano@biancaneve.com> ha scritto:

> hai pero' appena dato dimostrazione che Guglielmo
> aveva ragione nel definirti uno che non capisce
> una minchia.

Io, voi intelligentoni, vorrei vedervi cosa siete nella vita reale,
di sicuro per spiegare questa "cattiveria" gratuita e insensata verso
il prossimo non ci vuole un grande studio di psicologia analitica.
Questo voler dar addosso, giudicare, etichettare cosa può essere se non
la spia di un disagio, di invidia verso il qualsiasi altrui, che in poche
parole si definisce con un solo termine, falliti spocchiosi nel cui animo
risiede solo rabbia, frustrazione da rigettare senza motivo apparente,
per cui prendersela con gli altri, specie in anonimo dietro ad un pc
è la cosa più semplice che ci sia, e suppongo vi faccia godere chissà quanto...
Quanta umana miseria...buon divertimento ....
A proposito, a nessuno è venuto in mente che dietro a certi nick non ci sia
la mano della stessa persona?......mhhhhh
Re: spettacolo.... [messaggio #119363 è una risposta a message #106896] ven, 12 agosto 2011 11:53 Messaggio precedente
Il 12.08.2011 11:48, TekTek ha scritto:

> A proposito, a nessuno è venuto in mente che dietro a certi nick non ci sia
> la mano della stessa persona?......mhhhhh

'azzo sei proprio una volpe. Ci hai scoperto :(

Sì in effetti è dura ma dobbiamo confessarlo, è tutta una congiura a i
tuoi danni, siamo tutti manipolati ed indirizzati contro di te.

Ma possibile che uno che vuol fare lo sbruffone si debba ritrovare
attaccati agli zebedei una masnada di rompiglioni che stanno lì a
bacchettarlo ogni due per tre?

E insomma... non si può fare il pallone gonfiato in santa pace perdiana!

--
Ciao, Guglielmo.
Re: spettacolo.... [messaggio #119371 è una risposta a message #106896] ven, 12 agosto 2011 14:20 Messaggio precedente

> [...]
> A proposito, a nessuno è venuto in mente che dietro a certi nick non ci sia
> la mano della stessa persona?......mhhhhh

Caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare
studi ed esperimenti; i farmaci li assumeresti solo se dai
preventivamente l'assenso e dopo accurato controllo medico. Si tratta
di stare sei mesi in laboratorio con vitto e alloggio pagato (se fai il
bravo non sei obbligato a stare in gabbia), piu' un rimborso
spese;certo,all'inizio il babbuino e i polli prenderanno qualcosina in
piu' di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il tuo
rimborso spese aumentera'.
Facci sapere.
Re: spettacolo.... [messaggio #119401 è una risposta a message #106880] dom, 14 agosto 2011 23:55 Messaggio precedente
> [liftman_modificami_@liftman.org] - liftman ha spiegato il 11/08/2011 :
> ID: <4e4435e2$0$16659$5fc30a8@news.tiscali.it>

> non dirmi che tu 10 anni fa usavi già i SATA... :DDDD

eh.... magari :) il mio primo SATA risale se non ricordo male al 2005.

> [...]
> quei sistemi e quegli anni> tipo mi pare 3DSmax di allora... (vabbè che
> per un rendering un po sofisticato ricordo che c'èra da aspettare un bel

eufemismo.....

> [...]
> senza particolari problemi) ma devo provare qualche volta a fare delle
> prove per vedere se la macchina regge ed è abbastanza veloce

la vedo dura, soprattutto per autocad salvo che giri su seven una versione
vetusta... comunque se non hai fretta.. :)

> ma è un problema risolvibile dato che normalmente non photoshoppo, non
> autocaddo e nemmeno edito filmati... poi, potrei sempre comprarne uno da
> 600-800 euro e risolverei sti banali problemi...

io i filmati li edito (ogni tanto eh?) ma per quello la potenza non basta
mai...

--
Ciao!
liftman
Il 11/08/2011 08:45, Tek Tek ha scritto:

> Per quanto riguarda invece Pasquale, lui e chi altro,
> pu� benissimo ritenere che siano soldi sprecati, � lecito, ma
> innanzitutto non sono i suoi, secondo, io spendo i soldi come mi pare
> visto che lavoro e me lo posso permettere.

[OMISSIS]

> I discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi, e i giornalini i
> fiorentini.......si dice da noi.....

Bell'esercizio di SUPERBIA, complimenti !

Io avrei saputo fare solo di peggio di così. E sì che sono una che sono
sia Superba che Accidiosa !

Ma riconosco chi mi è superiore. e tu lo sei... ^^

--

"Se ti devo un dollaro io ho un problema; Ma se ti devo un milione di
dollari, allora il problema ce l'hai tu !"

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
macroeconomia)