Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » fuso orario

fuso orario [messaggio #106800] mar, 09 agosto 2011 18:10 Messaggio successivo
alibab  è attualmente disconnesso alibab
Non so perchè ne da quando ma il mio pc ha perso i fufi orari, com
tzutil /l mi dice che impossibile visaulizzare l'elenco delle zone, e
non è impostato su nessuna zona, questo mi crea l'impossibilità si
sincronizzare palmare e backup.
Esiste un metodo per ripristinare questa funzione?
grazie a tutti
Ho windows 7 home premium sp1.
Re: fuso orario [messaggio #106801 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/08/2011 18:10, alibabà wrote:
> [...]
> sincronizzare palmare e backup.
> Esiste un metodo per ripristinare questa funzione?
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #106808 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bob Rock  è attualmente disconnesso Bob Rock
Il 09/08/2011 18:10, alibabà ha scritto:
> [...]
> sincronizzare palmare e backup.
> Esiste un metodo per ripristinare questa funzione?

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
a una versione precedente al fattaccio.

--
Bob

http://www.webalice.it/argonex/
Re: fuso orario [messaggio #106809 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
On 09/08/2011 20:51, Bob Rock wrote:

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #107742 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #107749 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #107750 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #108817 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #108824 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #108825 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #109397 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #109404 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #109405 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #109816 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #109823 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #109824 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #111068 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #111075 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #111076 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #111883 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #111890 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #111891 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #112723 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #112730 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #112731 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #118668 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #118675 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #118676 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente
alibab  è attualmente disconnesso alibab

> Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo
> a una versione precedente al fattaccio.

avercela una versione precedente... :-(
Re: fuso orario [messaggio #119267 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 18:12 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.
naturalmente parlo di FUSI ORARI e non di un micino chiamato fufi :-)
Re: fuso orario [messaggio #119274 è una risposta a message #106800] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedente
> [...]
> grazie a tutti
> Ho windows 7 home premium sp1.

Potrebbe essersi corrotto il registro di sistema, prova a ripristinarlo

Re: fuso orario [messaggio #119275 è una risposta a message #106808] mar, 09 agosto 2011 21:04 Messaggio precedente