Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Gadget calendario

Gadget calendario [messaggio #106848] mer, 10 agosto 2011 20:57 Messaggio successivo
EffeCi  è attualmente disconnesso EffeCi
Da alcuni giorni il gadget del calendario fornito di default dal sistema
operativo W7 appare completamente arancione e non presenta piu' i giorni
del mese. Credo sia avvenuto con gli aggiornamenti che in questi giorni
si sono susseguiti ma non riesco a collegare il momento esatto.
Non e' importante visto l'utilizzo ma mi da fastidio l'idea che
all'improvviso a causa di suoi aggiornamenti il sistema perda dei suoi
pezzi originali.
E' successo solo a me o e' capitato anche ad altri?
Grazie
Filippo
Re: Gadget calendario [messaggio #106856 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TekTek  è attualmente disconnesso TekTek
EffeCi <crifil67NOSPAM@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> pezzi originali.
> E' successo solo a me o e' capitato anche ad altri?

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
non è niente di grave...
Re: Gadget calendario [messaggio #106945 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
Cattleya  è attualmente disconnesso Cattleya
Il 10/08/2011 20:57, EffeCi ha scritto:
> E' successo solo a me o e' capitato anche ad altri?

Successo. E' ritornato normale al prossimo riavvio del PC.

--

"Se ti devo un dollaro io ho un problema; Ma se ti devo un milione di
dollari, allora il problema ce l'hai tu !"

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
macroeconomia)
Re: Gadget calendario [messaggio #107797 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #107886 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #108872 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #108961 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #109452 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #109871 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #109960 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #111123 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #111212 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #111938 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #112027 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #112778 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #112867 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #118723 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #118812 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: Gadget calendario [messaggio #119322 è una risposta a message #106848] gio, 11 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
> [...]

capita tranquillo....a volte basta cliccarci sopra diverse volte,
se non funziona lo chiudi e lo riinstalli....succede spesso.....
Re: Gadget calendario [messaggio #119411 è una risposta a message #106848] lun, 15 agosto 2011 19:04 Messaggio precedente