Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » chrome X seven 64 bit

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #108952 è una risposta a message #106890] dom, 14 agosto 2011 23:57 Messaggio precedente
liftman  è attualmente disconnesso liftman
"nononano" <nononano@biancaneve.com> ha scritto nel messaggio

> c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
> truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
> se no non sei tamarro a sufficienza.

ah ecco.. ed io che pensavo che fosse come quando si toglieva il carburatore
da 14 e si metteva quello da 28 per aumentare la potenza :)
--
Ciao!
liftman
Il 12/08/2011 09:31, nononano ha scritto:

> c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
> truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
> se no non sei tamarro a sufficienza.

Non ci vogliamo troppo bene, ma quando hai ragione ti va data.

Ed ora ce l'hai... ^^

--

"Se ti devo un dollaro io ho un problema; Ma se ti devo un milione di
dollari, allora il problema ce l'hai tu !"

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
macroeconomia)
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #108966 è una risposta a message #106871] mar, 16 agosto 2011 08:35 Messaggio precedente
adriano  è attualmente disconnesso adriano
Scriveva legend giovedì, 11/08/2011:
> Ma esiste o no ?

boh? non so se google abbia rilasciato una versione a 64 bit, o se
l'installer decida automaticamente quale versione installare in base al
sistema operativo
Di certo un browser a 64 bit e' utile quanto i pattini a rotelle per un
pesce rosso.

Adriano
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109469 è una risposta a message #106871] gio, 11 agosto 2011 16:44 Messaggio precedente
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Il 11.08.2011 16:40, legend ha scritto:

> Ma esiste o no ?

Google Chrome?

Sì esiste e lo trovi sul sito di google:

http://www.google.it/chrome?hl=it&brand=CHMI

--
Ciao, Guglielmo.
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109481 è una risposta a message #106873] ven, 12 agosto 2011 08:22 Messaggio precedente
"Guglielmo" ha scritto nel messaggio

>Google Chrome?

Si , tu non lo usi a 64 bit ?

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109482 è una risposta a message #106885] ven, 12 agosto 2011 08:31 Messaggio precedente
Il 12.08.2011 08:22, legend ha scritto:

> Si , tu non lo usi a 64 bit ?

Uso quello che mi da google, su Vista però ma questo è un dettaglio
irrilevante.

Piuttosto un browser a 64 bit per OS Windows allo stato attuale
(mancanza di plugin a 64 bit in primis) è inutile, senza contare il
fatto che non sarebbe certo l'elaborazione a 64 bit a velocizzare la
navigazione. In ogni caso se vuoi provare l'ebrezza del browser a 64
bit, internet explorer 64 bit è già fornito di default. Vedrai quanto
utile è... :)

--
Ciao, Guglielmo.
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109483 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 08:56 Messaggio precedente

> [...]
>caso se vuoi provare l'ebrezza del browser a 64 bit, internet explorer 64
>bit è già fornito di default. Vedrai quanto utile è... :)

C'e' pure Firefox Nightly Builds , purtroppo e' incompatibile con il plug in
di IDM...

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109486 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 09:31 Messaggio precedente

> [...]

c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109487 è una risposta a message #106890] ven, 12 agosto 2011 09:42 Messaggio precedente
"nononano" ha scritto nel messaggio

>c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
>truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
>se no non sei tamarro a sufficienza.

Non e' una questione di averla a tutti i costi ma se ci sono gli applicativi
perche' non sfruttarli ...

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109494 è una risposta a message #106891] ven, 12 agosto 2011 13:18 Messaggio precedente
> "nononano" ha scritto nel messaggio

> Non e' una questione di averla a tutti i costi ma se ci sono gli applicativi
> perche' non sfruttarli ...

Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109496 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:27 Messaggio precedente
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
> Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

in Adobe hanno risolto il problema di flash a 64bit?
Mi sembra che mancasse.....per cui navigare a 64 bit è molto carente
rispetto a navigare a 32bit.

ArchiPit
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109497 è una risposta a message #106900] ven, 12 agosto 2011 13:31 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di ArchiPit si incontrarono
> [...]
>
> in Adobe hanno risolto il problema di flash a 64bit?
> Mi sembra che mancasse.....per cui navigare a 64 bit è molto carente

La versione 11 che è in beta sarà anche a 64 bit.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109498 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente
"SiMcarD" ha scritto nel messaggio news:1fgw5f2oqiick$.dlg@SiM.invalid...

>Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

Beh pero potra allocare oltre i 4 giga ,utilizzare il runtime objective-c
migliore nella versione a 64bit ...

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109499 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente
> [...]

>Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

Beh pero potra allocare oltre i 4 giga ,utilizzare il runtime objective-c

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109532 è una risposta a message #106890] dom, 14 agosto 2011 23:57 Messaggio precedente
> [...]

ah ecco.. ed io che pensavo che fosse come quando si toglieva il carburatore
da 14 e si metteva quello da 28 per aumentare la potenza :)
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109888 è una risposta a message #106871] gio, 11 agosto 2011 16:44 Messaggio precedente
> [...]

> Ma esiste o no ?

Google Chrome?

Sì esiste e lo trovi sul sito di google:

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109900 è una risposta a message #106873] ven, 12 agosto 2011 08:22 Messaggio precedente

Si , tu non lo usi a 64 bit ?

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109901 è una risposta a message #106885] ven, 12 agosto 2011 08:31 Messaggio precedente
> [...]

navigazione. In ogni caso se vuoi provare l'ebrezza del browser a 64
bit, internet explorer 64 bit è già fornito di default. Vedrai quanto

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109902 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 08:56 Messaggio precedente
> [...]

>bit è già fornito di default. Vedrai quanto utile è... :)

C'e' pure Firefox Nightly Builds , purtroppo e' incompatibile con il plug in

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109905 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 09:31 Messaggio precedente
> [...]

c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109906 è una risposta a message #106890] ven, 12 agosto 2011 09:42 Messaggio precedente
> [...]

>se no non sei tamarro a sufficienza.

Non e' una questione di averla a tutti i costi ma se ci sono gli applicativi

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109913 è una risposta a message #106891] ven, 12 agosto 2011 13:18 Messaggio precedente
> [...]
> perche' non sfruttarli ...

Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109915 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:27 Messaggio precedente
> [...]

in Adobe hanno risolto il problema di flash a 64bit?
Mi sembra che mancasse.....per cui navigare a 64 bit è molto carente

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109916 è una risposta a message #106900] ven, 12 agosto 2011 13:31 Messaggio precedente
> [...]

La versione 11 che è in beta sarà anche a 64 bit.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109917 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente
> [...]

>Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

Beh pero potra allocare oltre i 4 giga ,utilizzare il runtime objective-c

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109918 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente
> [...]

>Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

Beh pero potra allocare oltre i 4 giga ,utilizzare il runtime objective-c

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109951 è una risposta a message #106890] dom, 14 agosto 2011 23:57 Messaggio precedente
> [...]

ah ecco.. ed io che pensavo che fosse come quando si toglieva il carburatore
da 14 e si metteva quello da 28 per aumentare la potenza :)
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109963 è una risposta a message #106890] mar, 16 agosto 2011 01:32 Messaggio precedente
> [...]

(John Maynard Keynes - Cambridge, 5 giugno 1883 – Tilton, 21 aprile 1946
- Primo Barone Keynes di Tilton ed economista britannico, padre della
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #109965 è una risposta a message #106871] mar, 16 agosto 2011 08:35 Messaggio precedente
> [...]

sistema operativo
Di certo un browser a 64 bit e' utile quanto i pattini a rotelle per un

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111140 è una risposta a message #106871] gio, 11 agosto 2011 16:44 Messaggio precedente
> [...]

> Ma esiste o no ?

Google Chrome?

Sì esiste e lo trovi sul sito di google:

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111152 è una risposta a message #106873] ven, 12 agosto 2011 08:22 Messaggio precedente

Si , tu non lo usi a 64 bit ?

--
Bye
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111153 è una risposta a message #106885] ven, 12 agosto 2011 08:31 Messaggio precedente
> [...]

navigazione. In ogni caso se vuoi provare l'ebrezza del browser a 64
bit, internet explorer 64 bit è già fornito di default. Vedrai quanto

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111154 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 08:56 Messaggio precedente
> [...]

>bit è già fornito di default. Vedrai quanto utile è... :)

C'e' pure Firefox Nightly Builds , purtroppo e' incompatibile con il plug in

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111157 è una risposta a message #106886] ven, 12 agosto 2011 09:31 Messaggio precedente
> [...]

c'e' gente che pensa che il 64 bit sia come la marmitta
truccata nel motorino, bisogna averla a tutti i costi
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111158 è una risposta a message #106890] ven, 12 agosto 2011 09:42 Messaggio precedente
> [...]

>se no non sei tamarro a sufficienza.

Non e' una questione di averla a tutti i costi ma se ci sono gli applicativi

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111165 è una risposta a message #106891] ven, 12 agosto 2011 13:18 Messaggio precedente
> [...]
> perche' non sfruttarli ...

Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111167 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:27 Messaggio precedente
> [...]

in Adobe hanno risolto il problema di flash a 64bit?
Mi sembra che mancasse.....per cui navigare a 64 bit è molto carente

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111168 è una risposta a message #106900] ven, 12 agosto 2011 13:31 Messaggio precedente
> [...]

La versione 11 che è in beta sarà anche a 64 bit.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111169 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente
> [...]

>Perchè avere un browser a 64bit, attualmente, non serve a nulla.

Beh pero potra allocare oltre i 4 giga ,utilizzare il runtime objective-c

Re: chrome X seven 64 bit [messaggio #111170 è una risposta a message #106898] ven, 12 agosto 2011 13:36 Messaggio precedente