Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Partizione "strana" dopo installazione Win7

Partizione "strana" dopo installazione Win7 [messaggio #106927] dom, 14 agosto 2011 13:21 Messaggio successivo
Blues  è attualmente disconnesso Blues
Ho installato Win7 sul secondo disco del pc, sul primo c'è XP, Win7 mi ha
creato sul secondo disco una partizione nascosta dove ha messo i file di
boot, e altri, come mai non li ha messi come le altre volta sul primo disco
C: dove è installato XP?
Addirittura da SO aaviato mi vede il disco dove c'è XP come K: ,bho!

http://s4.postimage.org/gcaog0kej/Taglia_52.jpg
Re: Partizione "strana" dopo installazione Win7 [messaggio #106928 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Blues  è attualmente disconnesso Blues
"Don Fizzy" <charliecanceSMAMMASPAM@interfree.it.invalid> ha scritto nel
messaggio

> | |

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

http://s4.postimage.org/gcc224z7v/Taglia_53.jpg
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #106930 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
o(_('')('') That's all, folks!
Nessun bit è stato maltrattato
per spedire questo messaggio.
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #106931 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
terminator  è attualmente disconnesso terminator
Il 14/08/2011 13:35, Don Fizzy ha scritto:
> [...]
> | |

> RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

anch'io ho visto tutto questo film.......e sta bene

quello che mi chiedo è:
siccome adopero Acronis per il Backup della partizione del S.O.
secondo voi devo salvare solo la partizione ""C:"" oppure
contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Ringrazio per qualsiasi risposta

terminator
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #106932 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Il 14.08.2011 15:51, terminator ha scritto:

> [...]
> contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????
>
> e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Sì, ti conviene fare l'immagine di backup di entrambe le partizioni. È
difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

--
Ciao, Guglielmo.
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #107869 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #107870 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #107871 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #107872 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #107873 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #108944 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #108945 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #108946 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #108947 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #108948 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109524 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109525 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109526 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109527 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109528 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109943 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109944 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109945 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109946 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #109947 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #111195 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #111196 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #111197 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #111198 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #111199 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112010 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112011 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112012 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112013 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente
> [...]

contemporaneamente anche la "PARTIZIONE SISTEMA" di 100MB ?????

e fare altrettanto nel caso di RESTORE fatto sempre con Acronis???

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112014 è una risposta a message #106931] dom, 14 agosto 2011 17:48 Messaggio precedente
> [...]

difficile che quella da 100 megabyte possa corrompersi visto che di
norma è impostata come nascosta, però non si sa mai...

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112850 è una risposta a message #106927] dom, 14 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
| |

tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112851 è una risposta a message #106928] dom, 14 agosto 2011 13:26 Messaggio precedente
> [...]

> tutto perfetto, non toccare un cacchio sennò non ti funziona più una cippa

Dentro alla partizione nascosta c'è sta roba:

Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112852 è una risposta a message #106929] dom, 14 agosto 2011 13:35 Messaggio precedente
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| | | | |
| | |
| |
| |

RIPETO: Rimetti tutto nel cassetto che hai aperto e fai una capatina al mare

> [...]
Re: Partizione &quot;strana&quot; dopo installazione Win7 [messaggio #112853 è una risposta a message #106930] dom, 14 agosto 2011 15:51 Messaggio precedente