Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Windows Live Mail e postemail

Windows Live Mail e postemail [messaggio #106954] mar, 16 agosto 2011 13:04 Messaggio successivo
ilGabri  è attualmente disconnesso ilGabri
Ciao a tutti, mi chiamo Nensi ed è la prima volta che scrivo su questo Ng.
Ho un problema con Postemail, ricevo ma non riesco ad inviare. Mi dice
sempre che il server SMTP non risponde, ho controllato sul sito di Poste i
parametri e sono giusti.
Ho cercato anche con Google ma non ho trovato niente, il call center di
Poste.... lasciamo perdere.
Mi chiedevo se anche qualcuno di voi ha o aveva lo stesso problema e come l’ha
risolto.
Grazie e ciao
Nensi
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #106955 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
On Tue, 16 Aug 2011 13:04:17 +0200, "Nensi" <ciao@ciao.it> wrote:
> [...]
>Poste.... lasciamo perdere.
>Mi chiedevo se anche qualcuno di voi ha o aveva lo stesso problema e come l’ha

i paramentri sono questi:
server posta in arrivo: relay.poste.it
server posta in uscita: relay.poste.it
Porte per il protocollo SSL: POP3 995, IMAP4 993, SMTP 465

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #106956 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
ilGabri  è attualmente disconnesso ilGabri
"John Doez" ha scritto nel messaggio

i paramentri sono questi:

Ti ringrazio tanto, ma ho risolto....non avevo spuntato "Autorizzazione del
server necessaria"....stupida che sono.
Grazie e ciao
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #107896 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #107897 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #108971 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #108972 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #109970 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #109971 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #111222 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #111223 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #112037 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #112038 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #112877 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #112878 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #118822 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #118823 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente
[...]

Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #119421 è una risposta a message #106954] mar, 16 agosto 2011 14:36 Messaggio precedente
> [...]

Assicurati di usare la porta 465 per smtp.

Io invece ho provato imap con seamonkey ma non c'è modo di farlo funzionare.
Re: Windows Live Mail e postemail [messaggio #119422 è una risposta a message #106955] mar, 16 agosto 2011 14:43 Messaggio precedente