Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Cartella TEMP-utente-pc.001

Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #106983] mer, 17 agosto 2011 11:03 Messaggio successivo
briglio  è attualmente disconnesso briglio
Da un pò di tempo trovo le cartelle in oggetto su questo percorso
C://utenti
con il tempo se ne crea più di una con il numero progressivo pc.001 002
003 e così via
Qualcuno sà di cosa si tratta e come poter risolvere.
Anche dopo cancella te si ricreano ....credo al riavvio del sistema.

O.S. windows 7 Ultimate Sp1

ciao lucio
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #106990 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
briglio wrote:

> [...]
>Qualcuno sà di cosa si tratta e come poter risolvere.
>Anche dopo cancella te si ricreano ....credo al riavvio del sistema.

Verifica se il tuo user è in una di quelle, ad esempio il desktop,
quando un profilo utente si danneggia windows lo ricrea provvisorio in una temp,
in quel caso lo devi ricreare nuovo altrimenti rimani in uno stato fittizio
in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #107028 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente
briglio  è attualmente disconnesso briglio
grazie come effettuo la verifica ?

"John Doez" ha scritto nel messaggio

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #107931 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #107969 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #109006 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #109044 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #110005 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #110043 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #111257 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #111295 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #112072 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #112110 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #112912 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #112950 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #118857 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #118895 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente

briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #119456 è una risposta a message #106983] mer, 17 agosto 2011 13:24 Messaggio precedente
briglio wrote:

> [...]

in cui i dati sono persi ad ogni riavvio e non puoi installare programmi.
Re: Cartella TEMP-utente-pc.001 [messaggio #119494 è una risposta a message #106990] gio, 18 agosto 2011 11:52 Messaggio precedente