Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » E' facile cambiare IP? Come?

E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #106998] mer, 17 agosto 2011 14:49 Messaggio successivo
ijones  è attualmente disconnesso ijones
Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
Vi ringrazio.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107000 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
ijones@jejejeje.it wrote in

> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC?

Sta cercando in tutti i modi di rientrare nel forum da cui giustamente ti
hanno bannato? O vedi che sui forum non ti conviene fare il tuo solito
cretino morphing del cavolo così come invece fai da sempre sui newsgroup?

Povero idiota, una vita che perdi tempo a seleziona ogni due per tre una
identità diversa, piuttosto che leggere le discussione per imparare almeno
le basi di come funziona internet

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, ti esploderebbe il PC e finalmente direi.

--
Ciao, Guglielmo.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107001 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Se e' x64 lo devi cambiare 2 volte
una per ciascuno dei 32 bit.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107002 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, c'è anche l'Esso, l'ERG, l'API...
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107003 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
ijones@jejejeje.it {ijones@jejejeje.it} wrote:

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

lol
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107009 è una risposta a message #107000] mer, 17 agosto 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ijones  è attualmente disconnesso ijones
>Povero idiota, una vita che perdi tempo a seleziona ogni due per tre una

jejeje non sto perdendo tempo affatto, anzi ... tu sei un idiota che
rispondi caxxate.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107022 è una risposta a message #107003] mer, 17 agosto 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ijones  è attualmente disconnesso ijones
Raga, grazie lo stesso. Mi hanno gia' risposto in un altro forum.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107057 è una risposta a message #107000] ven, 19 agosto 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e|gab  è attualmente disconnesso e|gab
"Guglielmo" <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> ijones@jejejeje.it wrote in

> Sta cercando in tutti i modi di rientrare nel forum da cui giustamente ti
> hanno bannato?

ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107133 è una risposta a message #107057] lun, 22 agosto 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
poturu  è attualmente disconnesso poturu
>ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.

.... quindi x te cosa si dovebbe fare?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107147 è una risposta a message #107133] lun, 22 agosto 2011 19:00 Messaggio precedente
<poturu@prova.it> ha scritto nel messaggio

> ... quindi x te cosa si dovebbe fare?

e io che ne so?!
cambiare provider?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107941 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 14:57 Messaggio precedente
> [...]

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, ti esploderebbe il PC e finalmente direi.

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107942 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107943 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:22 Messaggio precedente
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, c'è anche l'Esso, l'ERG, l'API...
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107944 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:34 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
ijones@jejejeje.it {ijones@jejejeje.it} wrote:

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

lol
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107950 è una risposta a message #107000] mer, 17 agosto 2011 16:54 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
>Povero idiota, una vita che perdi tempo a seleziona ogni due per tre una

jejeje non sto perdendo tempo affatto, anzi ... tu sei un idiota che
rispondi caxxate.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107963 è una risposta a message #107003] mer, 17 agosto 2011 21:36 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
Raga, grazie lo stesso. Mi hanno gia' risposto in un altro forum.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #107998 è una risposta a message #107000] ven, 19 agosto 2011 16:06 Messaggio precedente
> [...]
> hanno bannato?

ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #108074 è una risposta a message #107057] lun, 22 agosto 2011 08:29 Messaggio precedente
poturu  è attualmente disconnesso poturu
>ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.

.... quindi x te cosa si dovebbe fare?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #108088 è una risposta a message #107133] lun, 22 agosto 2011 19:00 Messaggio precedente
e|gab  è attualmente disconnesso e|gab
<poturu@prova.it> ha scritto nel messaggio

> ... quindi x te cosa si dovebbe fare?

e io che ne so?!
cambiare provider?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109016 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 14:57 Messaggio precedente
> [...]

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, ti esploderebbe il PC e finalmente direi.

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109017 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109018 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:22 Messaggio precedente
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, c'è anche l'Esso, l'ERG, l'API...
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109019 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:34 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
ijones@jejejeje.it {ijones@jejejeje.it} wrote:

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

lol
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109025 è una risposta a message #107000] mer, 17 agosto 2011 16:54 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
>Povero idiota, una vita che perdi tempo a seleziona ogni due per tre una

jejeje non sto perdendo tempo affatto, anzi ... tu sei un idiota che
rispondi caxxate.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109038 è una risposta a message #107003] mer, 17 agosto 2011 21:36 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
Raga, grazie lo stesso. Mi hanno gia' risposto in un altro forum.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #109073 è una risposta a message #107000] ven, 19 agosto 2011 16:06 Messaggio precedente
> [...]
> hanno bannato?

ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110015 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 14:57 Messaggio precedente
> [...]

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, ti esploderebbe il PC e finalmente direi.

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110016 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110017 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:22 Messaggio precedente
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, c'è anche l'Esso, l'ERG, l'API...
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110018 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:34 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
ijones@jejejeje.it {ijones@jejejeje.it} wrote:

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

lol
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110024 è una risposta a message #107000] mer, 17 agosto 2011 16:54 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
>Povero idiota, una vita che perdi tempo a seleziona ogni due per tre una

jejeje non sto perdendo tempo affatto, anzi ... tu sei un idiota che
rispondi caxxate.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110037 è una risposta a message #107003] mer, 17 agosto 2011 21:36 Messaggio precedente
ijones  è attualmente disconnesso ijones
Raga, grazie lo stesso. Mi hanno gia' risposto in un altro forum.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110072 è una risposta a message #107000] ven, 19 agosto 2011 16:06 Messaggio precedente
> [...]
> hanno bannato?

ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110148 è una risposta a message #107057] lun, 22 agosto 2011 08:29 Messaggio precedente
poturu  è attualmente disconnesso poturu
>ma se ti bannano su un forum anche con un altro IP non entri.

.... quindi x te cosa si dovebbe fare?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #110162 è una risposta a message #107133] lun, 22 agosto 2011 19:00 Messaggio precedente
e|gab  è attualmente disconnesso e|gab
<poturu@prova.it> ha scritto nel messaggio

> ... quindi x te cosa si dovebbe fare?

e io che ne so?!
cambiare provider?
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #111267 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 14:57 Messaggio precedente
> [...]

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, ti esploderebbe il PC e finalmente direi.

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #111268 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:17 Messaggio precedente
> [...]
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #111269 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:22 Messaggio precedente
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Ho Win 7 x64, mi sapete dire se è facile e come si fa a cambiare IP
> nel proprio PC? Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?
> Vi ringrazio.

Sì, c'è anche l'Esso, l'ERG, l'API...
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #111270 è una risposta a message #106998] mer, 17 agosto 2011 15:34 Messaggio precedente
Cane Rabbioso  è attualmente disconnesso Cane Rabbioso
ijones@jejejeje.it {ijones@jejejeje.it} wrote:

> Qualora ci riuscissi avrei dei problemi?

lol
Re: E' facile cambiare IP? Come? [messaggio #111276 è una risposta a message #107000] mer, 17 agosto 2011 16:54 Messaggio precedente