Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere....

Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #107073] sab, 20 agosto 2011 08:22 Messaggio successivo
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Curiosità: qualcuno mi dice se andando in questo link vede qualcosa?
Si dovrebbe vedere una piantina con la possibilità di navigarla e di
ingrandirla.

http://pico2.sns.it/bcandrea2/aslu/archive/tree?node=%2F01%2 FASLU.xml&show=%2F01%2F01%2F300%2F43%2F02%2F709%2F038.xm l&show_img=1&file=038_1.imgf

Io vedo solamente una finestra nera con un segnalino che gira e gira e
gira...e non fa null'altro, mentre un paio di mesi fa funzionava
benissimo. Anche con altri pc non vedo nulla.

Ecco quello che vedo:
http://tinypic.com/r/2q9f4f6/7

Grazie
ArchiPit
Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #107074 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Il 20/08/2011 08:22, ArchiPit ha scritto:

> Curiosità: qualcuno mi dice se andando in questo link vede qualcosa?
> Si dovrebbe vedere una piantina con la possibilità di navigarla e di
> ingrandirla.
<snip>

Nessuno può vedere nulla oltre quello che vedi tu perché si tratta di
una finestra di flash che scarica un filmato o animazione corrotta o
incompleta.

http://pico2.sns.it/bcandrea2/aslu/images/viewer.swf?1256134 071&closer_image_path=LU/01/01/300/43/02/709/038_1.imgf& amp;closer_app_path=http://www.archiviodistatoinlucca.it:771 1/closer&panelSurvey=true

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

--
Ciao, Guglielmo.
Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #107075 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che per
> opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Ok, allora non sono io.....
Però 2 mesi fa funzionava benissimo, poi ho fatto alcuni aggiornamenti
windows e altro e ciccia.
Allora ho provato con altro pc, con xp, con ubuntu, ma ciccia anche lì.

Avevo già segnalato la cosa 20gg fa a quell'indirizzo email, ma nessuna
risposta.

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Grazie mille e ciao
ArchiPit
Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #107078 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/08/2011 08:58, ArchiPit ha scritto:

> Avevo già segnalato la cosa 20gg fa a quell'indirizzo email, ma nessuna
> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

--
Ciao, Guglielmo.
Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #107158 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Rispondo qui sotto a Guglielmo

> È agosto, saran tutti al mare

Mi hanno risposto: quello che io ho indicato fa parte di un sito
sperimentale; hanno concluso la fase sperimentale (bloccandolo) e
stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

ArchiPit
Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #108015 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #108016 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #108019 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #108099 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #109090 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #109091 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #109094 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #110089 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #110090 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #110093 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #110173 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #111341 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #111342 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #111345 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #111425 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112156 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112157 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112160 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112240 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112996 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #112997 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #113000 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #113080 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente
> [...]

stanno iniziando a trasferire tutto sul sito ufficiale.
Alcuni link già trasferiti sul sito ufficiale funzionano benissimo.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #118941 è una risposta a message #107073] sab, 20 agosto 2011 08:40 Messaggio precedente
> [...]

Se ti va puoi segnalare il disservizio, trovi un indirizzo email (che
per opportunità evito di scrivere qui) in Home->Chi siamo->Contatti.

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #118942 è una risposta a message #107074] sab, 20 agosto 2011 08:58 Messaggio precedente
> [...]

Mi viene in mente che se è un bug di flash, e siccome in passato
funzionava, potrei provare ad usare un flash vecchio....

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #118945 è una risposta a message #107075] sab, 20 agosto 2011 09:18 Messaggio precedente
> [...]

> risposta.

È agosto, saran tutti al mare a mostrar le chiappe chiare :-P

Re: Funziona? roba flash o silverlight, non riesco a distinguere.... [messaggio #119025 è una risposta a message #107078] mar, 23 agosto 2011 16:12 Messaggio precedente