Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Icona di risorse del computer sulla barra

Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #107142] lun, 22 agosto 2011 14:29 Messaggio successivo
Rebo Nosel  è attualmente disconnesso Rebo Nosel
Con Windows XP metto nella barra delle applicazioni il collegamento a
"Risorse del computer", visto che ho necessità di aprire spesso delle
cartelle.

Con Windows 7 non ho questa possibilità. L'icona che trovo nella barra
mi fa aprire una cartella, ma non ho possibilità di ricliccarla per
aprire nuovamente la stessa cartella.

Come posso fare?

Grazie
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #107144 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Rebo Nosel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> Con Windows 7 non ho questa possibilità. L'icona che trovo nella barra
> mi fa aprire una cartella, ma non ho possibilità di ricliccarla per

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #107153 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Excalibur  è attualmente disconnesso Excalibur
"Rebo Nosel" <ReBonos1974@g.mail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Con Windows 7 non ho questa possibilità. L'icona che trovo nella barra mi
> fa aprire una cartella, ma non ho possibilità di ricliccarla per aprire

cut
per la semplice ragione che la barra delle applicazioni non è l'avvio
veloce.....bisogna eliminare le singole applicazioni e fare la nuova barra:

innanzitutto bisogna andare in pannello di controllo>opzioni
cartella>visualizzazione scorrere sotto e levare i flag su tutti e 3 i
"nascondi"

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

http://www.giardiniblog.com/abilitare-il-menu-di-avvio-veloc e-su-windows-7/

quà ti spiega il resto.
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #107160 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
danilo  è attualmente disconnesso danilo
Il 22/08/2011, Rebo Nosel ha detto :
> [...]
>
> Con Windows 7 non ho questa possibilità. L'icona che trovo nella barra mi fa
> aprire una cartella, ma non ho possibilità di ricliccarla per aprire

Oppure vai sul collegamento della barra tasto dx,poi ancora tasto dx su
esplora risorse scegli proprietà e suula scheda collegamento incolla la
stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #108085 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #108094 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #108101 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
> [...]

stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #110159 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #110168 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #110175 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
> [...]

stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #111411 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #111420 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #111427 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
> [...]

stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #112226 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #112235 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #112242 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
> [...]

stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #113066 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #113075 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #113082 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente
> [...]

stringa che ti metto di seguito...cosi' si aprirà come computer..

%systemroot%\explorer.exe /n, /c,
::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #119011 è una risposta a message #107142] lun, 22 agosto 2011 15:05 Messaggio precedente
> [...]
>
> Grazie

tieni premuto Maiusc
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #119020 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 10:47 Messaggio precedente
> [...]

poi voi sul desk, clicca col destro sotto (dove sarebbe l'avvio veloce),
quindi>barre degli strumenti>nuova barra degli strumenti

Re: Icona di risorse del computer sulla barra [messaggio #119027 è una risposta a message #107142] mar, 23 agosto 2011 17:38 Messaggio precedente