Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Chiavetta Huawei E1692 e windows 7

Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #107167] mar, 23 agosto 2011 20:22 Messaggio successivo
danilo  è attualmente disconnesso danilo
Ho un problema con un pc con win 7 32bit home in cui la chiavetta non
ne vuole sapere di funzionare...ho trovato anche u7na specie di patch
firmware ma non ci sono riuscito ..chi ha avuto lo stesso problema e
come ha risolto?
Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #107170 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
Vega  è attualmente disconnesso Vega
"danilo" <danilo.anelli@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vuole sapere di funzionare...ho trovato anche u7na specie di patch
> firmware ma non ci sono riuscito ..chi ha avuto lo stesso problema e come

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da
NDIS a RAS.

Vega
Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #108111 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da

Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #110185 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da

Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #111437 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da

Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #112252 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da

Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #113092 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

Dal quadro di connessione della chiavetta vai in
Strumenti->Opzioni->Rete->Tipo di connessione e modifica quest'ultimo da

Re: Chiavetta Huawei E1692 e windows 7 [messaggio #119037 è una risposta a message #107167] mar, 23 agosto 2011 21:00 Messaggio precedente