Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Limitazioni su pagine web

Limitazioni su pagine web [messaggio #107201] gio, 25 agosto 2011 18:56 Messaggio successivo
Sprea  è attualmente disconnesso Sprea
Ho un sito caricato sul web che senza cambiare le impostazioni di sicurezza
standard di Internet Explorer, riesco a navigare senza limitazioni.
Il problema nasce quando tento di visualizzare le stesse pagine del sito che
ho sul mio disco fisso.
Internet Explorer ad ogni pagina mi apre la barra con la scritta: "Per
facilitare la sicurezza, è stato impedito a questa pagina Web di eseguire
script o controlli ActiveX che potrebbe accedere al computer. Fare clic qui
per ulteriori opzioni" e ad ogni pagina devo concedere l'autorizzazione per
aprirla completamente.
E' sottinteso che le pagine sono le stesse ed hanno assolutamente lo stesso
codice html.
Ho provato a lavorare sulle opzioni di sicurezza di Internet Explorer ma non
ne sono venuto a capo.
Non è possibile disabilitare le limitazioni per le pagine html che ho sul
mio disco.
Grazie a tutti.

Sprea
http://sprea.altervista.org
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #107202 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Sprea" ha scritto nel messaggio news:j35ut7$1en$1@tdi.cu.mi.it...
<quote on>
[...]
</quote off>

Installa un webserver es: apache da xampp e copia le tue pagine web nella
cartella docs e accedi ad esse usando http://localhost/ etc etc.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #107203 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sprea  è attualmente disconnesso Sprea
Installa un webserver es: apache da xampp e copia le tue pagine web nella
cartella docs e accedi ad esse usando http://localhost/ etc etc.

Mi sembra un'ottima idea, potrò comunque modificare le pagine in locale e
caricarle sul sito come faccio ora? Uso un vecchissimo Dreamweaver 3.
Grazie.

-- Sprea
http://sprea.altervista.org
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #107220 è una risposta a message #107201] mar, 06 settembre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
P/ero  è attualmente disconnesso P/ero
"Sprea" [by Microsoft Windows Live Mail 15.4.3538.513] on Thu, 25 Aug 2011
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]
> ma non ne sono venuto a capo.
> Non è possibile disabilitare le limitazioni per le pagine html che ho

Basta aggiungere al codice (prima del doctype) questo:

<!-- saved from url=(010)xxxx://xxx.xx/ -->

--
* b *
* y *
Sprea  è attualmente disconnesso Sprea
Basta aggiungere al codice (prima del doctype) questo:

<!-- saved from url=(010)xxxx://xxx.xx/ -->

Va bene funziona, ma il codice va aggiunto all'inizio di tutte le pagine, ed
è un bel lavoraccio.
Pensi che sul sito remoto questa stringa darà qualche problema o è come se
non ci fosse?

-- Sprea
http://sprea.altervista.org
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #107271 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sprea" ha scritto nel messaggio news:j3ecji$6cn$1@tdi.cu.mi.it...
> [...]
>ed è un bel lavoraccio.
>Pensi che sul sito remoto questa stringa darà qualche problema o è come se

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #108143 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #108144 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #108161 è una risposta a message #107201] mar, 06 settembre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #108208 è una risposta a message #108161] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #108212 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>non ci fosse?

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #110217 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #110218 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #110235 è una risposta a message #107201] mer, 07 settembre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #110282 è una risposta a message #110235] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #110286 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>non ci fosse?

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #111469 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #111470 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #111487 è una risposta a message #107201] gio, 08 settembre 2011 03:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #111534 è una risposta a message #111487] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #111538 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>non ci fosse?

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #112284 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #112285 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #112302 è una risposta a message #107201] gio, 08 settembre 2011 06:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #112349 è una risposta a message #112302] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #112353 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>non ci fosse?

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #113124 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #113125 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #113142 è una risposta a message #107201] gio, 08 settembre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #113189 è una risposta a message #113142] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #113193 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>non ci fosse?

Non è una stringa ma un commento eh. I browser ignorano i commenti.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #119069 è una risposta a message #107201] gio, 25 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #119070 è una risposta a message #107202] gio, 25 agosto 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #119087 è una risposta a message #107201] lun, 19 settembre 2011 18:00 Messaggio precedente
18:56:20 +0200 wrote:

> [...]

* Piero *
#v+
Guardo il cielo e sorrido, spero in una foto satellitare.
Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #119134 è una risposta a message #119087] dom, 28 agosto 2011 23:39 Messaggio precedente
[...]

Re: Limitazioni su pagine web [messaggio #119138 è una risposta a message #107267] lun, 29 agosto 2011 02:00 Messaggio precedente