Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » [OT]

[OT] [messaggio #107204] gio, 25 agosto 2011 21:04 Messaggio successivo
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Scusate ma non trovo un NG adatto.
Da qualche tempo mi compare ogni tanto (e sempre quando mi dà il
massimo fastidio) una finestra "Skype Home".
Prima che spari al computer >:| :-@ col cannoncino da 80mm e 350cps
(colpi al secondo) che mi è avanzato dall'ultimo capodanno, qualcuno sa
come fare a disabilitarla?
Ho cercato ma non ho trovato nessun flag utile.

ArchiPit
Re: [OT] [messaggio #107205 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Henry The Mole  è attualmente disconnesso Henry The Mole

http://www.mydigitallife.info/workaround-to-disable-skype-ho me-from-appearing-on-startup/

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"

> http://www.mydigitallife.info/workaround-to-disable-skype-ho me-from-appearing-on-startup/

Grazie mille (sospiro di sollievo).
Innanzitutto ho rimesso la visualizzazione di default, così vedo una
finestra sola invece che due, il che è già qualcosa.

Ora devo vedere se mi basta o sia invece il caso di installare il
workaround indicato nel collegamento, cosa che in linea di massima
preferirei non fare per tenere sempre al minimo il numero di processi
lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

ArchiPit
Re: [OT] [messaggio #107207 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ArchiPit si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> lanciati al boot.
>
> Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Una volta che chiude la finestra di Skype si auto-termina perciò non
occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #107211 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Rispondo qui sotto a SiMcarD

> Una volta che chiude la finestra di Skype si auto-termina perciò non
> occupa più ram.

Si, avevo letto, tuttavia si carica al boot e ovviamente fino a che non
si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è
strettamente necessario.

ArchiPit
Re: [OT] [messaggio #107212 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> si autotermina è un processo attivo e che lavora.
> Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Sì ma probabilmente sarà un processo che occuperà pochi kb, il tuo pc
nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #107214 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
Massimo Zampieri  è attualmente disconnesso Massimo Zampieri
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 TRANSITIONAL//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; CHARSET=UTF-8">
<META NAME="GENERATOR" CONTENT="GtkHTML/3.30.3">
</HEAD>
<BODY>
Utilizza MSCONFIG e togli il flag a tutto quello che non vuoi che venga caricato durante il boot<BR>
<BR>
Il giorno ven, 26/08/2011 alle 12.54 +0200, ArchiPit ha scritto:
<BLOCKQUOTE TYPE=CITE>
<PRE>
Rispondo qui sotto a SiMcarD

&gt; Una volta che chiude la finestra di Skype si auto-termina perci&#242; non
&gt; occupa pi&#249; ram.

Si, avevo letto, tuttavia si carica al boot e ovviamente fino a che non
si autotermina &#232; un processo attivo e che lavora.
Io, finch&#233; posso, tendo a non caricare tutto quello che non &#232;
strettamente necessario.

ArchiPit

</PRE>
</BLOCKQUOTE>
</BODY>
</HTML>
Re: [OT] [messaggio #108146 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #108147 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #108148 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente
> [...]

occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #108152 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
> [...]

si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Re: [OT] [messaggio #108153 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
> [...]

nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #108155 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
[...]

Re: [OT] [messaggio #110220 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #110221 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #110222 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente
> [...]

occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #110226 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
> [...]

si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Re: [OT] [messaggio #110227 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
> [...]

nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #110229 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
[...]

Re: [OT] [messaggio #111472 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #111473 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #111474 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente
> [...]

occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #111478 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
> [...]

si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Re: [OT] [messaggio #111479 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
> [...]

nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #111481 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
[...]

Re: [OT] [messaggio #112287 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #112288 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #112289 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente
> [...]

occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #112293 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
> [...]

si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Re: [OT] [messaggio #112294 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
> [...]

nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #112296 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
[...]

Re: [OT] [messaggio #113127 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #113128 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #113129 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente
> [...]

occupa più ram.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: [OT] [messaggio #113133 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
> [...]

si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Re: [OT] [messaggio #113134 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
> [...]

nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #113136 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
[...]

Re: [OT] [messaggio #119072 è una risposta a message #107204] gio, 25 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
> [...]

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: [OT] [messaggio #119073 è una risposta a message #107205] gio, 25 agosto 2011 22:57 Messaggio precedente
> [...]

lanciati al boot.

Ti ringrazio ancora per la prontezza della tua risposta.

Re: [OT] [messaggio #119074 è una risposta a message #107206] gio, 25 agosto 2011 23:30 Messaggio precedente