Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » [OT]

Re: [OT] [messaggio #119078 è una risposta a message #107207] ven, 26 agosto 2011 12:54 Messaggio precedente
ArchiPit  è attualmente disconnesso ArchiPit
Rispondo qui sotto a SiMcarD

> Una volta che chiude la finestra di Skype si auto-termina perciò non
> occupa più ram.

Si, avevo letto, tuttavia si carica al boot e ovviamente fino a che non
si autotermina è un processo attivo e che lavora.
Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è
strettamente necessario.

ArchiPit
Re: [OT] [messaggio #119079 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 13:13 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di ArchiPit si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> si autotermina è un processo attivo e che lavora.
> Io, finché posso, tendo a non caricare tutto quello che non è

Sì ma probabilmente sarà un processo che occuperà pochi kb, il tuo pc
nemmeno se ne accorge.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: [OT] [messaggio #119081 è una risposta a message #107211] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
Massimo Zampieri  è attualmente disconnesso Massimo Zampieri
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 TRANSITIONAL//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; CHARSET=UTF-8">
<META NAME="GENERATOR" CONTENT="GtkHTML/3.30.3">
</HEAD>
<BODY>
Utilizza MSCONFIG e togli il flag a tutto quello che non vuoi che venga caricato durante il boot<BR>
<BR>
Il giorno ven, 26/08/2011 alle 12.54 +0200, ArchiPit ha scritto:
<BLOCKQUOTE TYPE=CITE>
<PRE>
Rispondo qui sotto a SiMcarD

&gt; Una volta che chiude la finestra di Skype si auto-termina perci&#242; non
&gt; occupa pi&#249; ram.

Si, avevo letto, tuttavia si carica al boot e ovviamente fino a che non
si autotermina &#232; un processo attivo e che lavora.
Io, finch&#233; posso, tendo a non caricare tutto quello che non &#232;
strettamente necessario.

ArchiPit

</PRE>
</BLOCKQUOTE>