Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Windows Mail 7

Windows Mail 7 [messaggio #107291] mar, 30 agosto 2011 11:04 Messaggio successivo
Suez  è attualmente disconnesso Suez
In ufficio uso WinXp ADSL Alice , Outlook Express e l'email di virgilio.it
funziona a meraviglia, qui a casa che ho tiscali e windows Mail7 l'email
non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107292 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Suez" ha scritto nel messaggio
> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
del problema potrebbe essere questa.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107294 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107295 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107298 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"nikned" <anti@spam.it> ha scritto nel messaggio

> quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio per
leggere la posta
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107306 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Henry The Mole  è attualmente disconnesso Henry The Mole

Usa FreePOPs.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Henry The Mole wrote:

>Usa FreePOPs.

Meglio smettere di usarla.
La webmail di virgilio è pure buggata,
una volta ho dovuto inoltrare su gmail per vedere un allegato,
e poi mancano alcune funzioni fondamentali per l'utilizzo,
insomma fa schifo.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #107379 è una risposta a message #107298] gio, 01 settembre 2011 21:18 Messaggio precedente
lupin(R)  è attualmente disconnesso lupin(R)
*Suez* <suez@gmx.com> il 30-08-2011 10:56 ha scritto:
> Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio
> per leggere la posta

prenditi una gmail che è fatta bene ed è grtuita.

--
lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
> [...]
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108235 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedente
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108236 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108239 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedente
> [...]
>
> quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio per
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108247 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 17:21 Messaggio precedente

Usa FreePOPs.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108251 è una risposta a message #107306] mar, 30 agosto 2011 18:01 Messaggio precedente
Henry The Mole wrote:

> [...]

una volta ho dovuto inoltrare su gmail per vedere un allegato,
e poi mancano alcune funzioni fondamentali per l'utilizzo,
Re: Windows Mail 7 [messaggio #108320 è una risposta a message #107298] gio, 01 settembre 2011 21:18 Messaggio precedente
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
CERO: Candela votiva in onore dei defunti
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110307 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:20 Messaggio precedente
> [...]
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110309 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedente
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110310 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110313 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedente
> [...]
>
> quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio per
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110321 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 17:21 Messaggio precedente

Usa FreePOPs.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110325 è una risposta a message #107306] mar, 30 agosto 2011 18:01 Messaggio precedente
Henry The Mole wrote:

> [...]

una volta ho dovuto inoltrare su gmail per vedere un allegato,
e poi mancano alcune funzioni fondamentali per l'utilizzo,
Re: Windows Mail 7 [messaggio #110394 è una risposta a message #107298] gio, 01 settembre 2011 21:18 Messaggio precedente
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
CERO: Candela votiva in onore dei defunti
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111559 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:20 Messaggio precedente
> [...]
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111561 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedente
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111562 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111565 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedente
> [...]
>
> quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio per
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111573 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 17:21 Messaggio precedente

Usa FreePOPs.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111577 è una risposta a message #107306] mar, 30 agosto 2011 18:01 Messaggio precedente
Henry The Mole wrote:

> [...]

una volta ho dovuto inoltrare su gmail per vedere un allegato,
e poi mancano alcune funzioni fondamentali per l'utilizzo,
Re: Windows Mail 7 [messaggio #111646 è una risposta a message #107298] gio, 01 settembre 2011 21:18 Messaggio precedente
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
CERO: Candela votiva in onore dei defunti
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112374 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:20 Messaggio precedente
> [...]
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112376 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedente
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112377 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112380 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedente
> [...]
>
> quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Ok, mi tocca ricambiare email allora, oppure andare sul sito virgilio per
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112388 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 17:21 Messaggio precedente

Usa FreePOPs.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112392 è una risposta a message #107306] mar, 30 agosto 2011 18:01 Messaggio precedente
Henry The Mole wrote:

> [...]

una volta ho dovuto inoltrare su gmail per vedere un allegato,
e poi mancano alcune funzioni fondamentali per l'utilizzo,
Re: Windows Mail 7 [messaggio #112461 è una risposta a message #107298] gio, 01 settembre 2011 21:18 Messaggio precedente
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
CERO: Candela votiva in onore dei defunti
Re: Windows Mail 7 [messaggio #113214 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:20 Messaggio precedente
> [...]
E quindi? hai detto tutto e niente. Cmq da quel poco che capisco le
impostazioni non sono le stesse, in ufficio alice, in casa tiscali. La causa
Re: Windows Mail 7 [messaggio #113216 è una risposta a message #107291] mar, 30 agosto 2011 11:42 Messaggio precedente
Suez wrote:

> [...]
>non ne vuole sapere, mi da errore. Eppure ho usato le stesse impostazioni

non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali.
Re: Windows Mail 7 [messaggio #113217 è una risposta a message #107294] mar, 30 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
>non puoi usare il pop3 di virgilio se hai l'adsl di tiscali

quoto , e aggiungo che è una vera schifezza
Re: Windows Mail 7 [messaggio #113220 è una risposta a message #107295] mar, 30 agosto 2011 12:56 Messaggio precedente