Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » [XP] Hit delle domandi intelligenti

[XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107328] mer, 31 agosto 2011 13:59 Messaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?
Vorrei usare outlook express su Windows 7.
Sono passato a tele tu per risparmiare ma non scarico più niente.
Vado su internet, ma non frequento "certi" siti, posso fare a meno
dell'antivirus?
Vorrei cambiare il mio IP. Come posso fare?

P.S. Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico. Sono gradite altre
"perle". Grazie
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107330 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luc  è attualmente disconnesso Luc
In article <4e5e220b$0$44203$4fafbaef@reader1.news.tin.it>, foam@foam
says...
> P.S. Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico. Sono gradite altre
> "perle". Grazie

Eccone un altra:

Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico.

--
_______________________________________

Luc (38, CO) -- Acer Aspire M5610 Q6600
MediaCenter HIPER HMC-2K53A-H2 AMD5200+
Fujitsu Siemens Amilo Si 1520 12" T2300
_______________________________________
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107331 è una risposta a message #107330] mer, 31 agosto 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Luc wrote:
> In article <4e5e220b$0$44203$4fafbaef@reader1.news.tin.it>, foam@foam
> says...
>
> Eccone un altra:
>
> Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico.

Eccone un'altra:

"Eccone un altra" ;)

Michele :)
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107333 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
silvio damico  è attualmente disconnesso silvio damico
"Foam" <foam@foam> ha scritto nel messaggio
> Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?
> Vorrei usare outlook express su Windows 7.

mi spieghi perchè questa domanda è cretina ?
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107334 è una risposta a message #107333] mer, 31 agosto 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> mi spieghi perchè questa domanda è cretina ?

Perché e come chiedere perché come posso usare questi programmi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4e/Windows1.0.png
su Windows 7 e possibilmente su Windows 8.

C'è una concetto darwiniano che si chiama "evoluzione della specie" che
è valido anche in tutti i settori tecnologici, che poi evoluzione
significhi sempre progresso e miglioramento questo è un altro
discorso...
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107337 è una risposta a message #107334] mer, 31 agosto 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Foam wrote:

> [...]
> che è valido anche in tutti i settori tecnologici, che poi evoluzione
> significhi sempre progresso e miglioramento questo è un altro

....come mai ai tempi che furono, un computer
della potenza di calcolo di un commodore 64 è
riuscito a mandare l'uomo sulla luna e, oggi che
abbiamo i computer diecimila volte superiori non
riusciamo più ad andare sulla luna?
Qualcosa dev'essere andato storto!!

;)

Michele

P.S.: Di esempi se ne possono fare a bizzeffe. Il concetto è: moderno non
significa necessariamente migliore.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107339 è una risposta a message #107337] mer, 31 agosto 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> della potenza di calcolo di un commodore 64 è
> riuscito a mandare l'uomo sulla luna e, oggi che
> abbiamo i computer diecimila volte superiori non

A parte la potenza usata era inferiore ad un VIC 20 o ad uno Spectrum,
il concetto è giusto ma l'esempio è sbagliato.
L'andare sulla Luna, Marte o Titano (cit. Eureka) non è un problema
tecnologico-scientifico ma "solamente" di carattere economico-politico,
finchè sarà più renumerativo (economicamente & politicamente) la
compravendita di armamenti e/o le speculazioni in borsa non
s'investiranno le ingenti risorse necessarie ad andare nello...
« Spazio, ultima frontiera. diretta all’esplorazione di strani nuovi
mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad
arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. »
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107341 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Foam" ha scritto nel messaggio
>Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?

Economicamente non fanno alcuna differenza. A livello di hardware e quindi
potenza di calcolo una versione aggiornata di windows a 64 bit conviene
sicuramente.

>Vorrei usare outlook express su Windows 7.

Outlook express adesso si chiama Windows Mail. Ma anche questo è superato
ormai. Devi optare per i prodotti Windows Live, fra cui anche Mail.

>Sono passato a tele tu per risparmiare ma non scarico più niente.

Non è che scaricando spendi di più eh, a meno che non hai una adsl con
limiti di traffico. Ma ormai tutte le adsl non hanno vincoli ne di traffico
ne di tempo per cui scaricando o non scaricando il costo dell'abbonamento
rimane invariato. Di conseguenza è irrilevante che tu abbia scelto teletu
per risparmiare.

>Vado su internet, ma non frequento "certi" siti, posso fare a meno
>dell'antivirus?

No, perchè i virus non stanno SOLO su "certi" siti.

>Vorrei cambiare il mio IP. Come posso fare?

Cambia fornitore di internet, e preferibilmente scegli qualcuno che ti offra
un ip dinamico, esempio tutto incluso di wind-infostrada.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107343 è una risposta a message #107334] mer, 31 agosto 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perché e come chiedere perché come posso usare questi programmi
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4e/Windows1.0.png
> su Windows 7 e possibilmente su Windows 8.

vedi ! tu ora hai esagerato perchè non direi che è come outlock è uguale al
pctools che si usava nel 1984 !
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107345 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mirko Borsari  è attualmente disconnesso Mirko Borsari
Ciao Foam in data Wed, 31 Aug 2011 13:59:11 +0200, hai scritto:

> [...]
> Vorrei cambiare il mio IP. Come posso fare?
>

> P.S. Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico. Sono gradite altre

io di domande stupide tra quelle che elenchi non ne vedo nessuna.
Potranno magari essere stupide per te o per me che siamo del settore e
non abbiamo problemi a rispondere, ma per una persona che il PC lo usa
e basta mi sembrano domande lecite.
Credo che le domande stupide possano essere altre.

--
MirkoB. news@bsi-net.it
Motoretta BMW R1200R Nera...

L'indirizzo em@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107346 è una risposta a message #107343] mer, 31 agosto 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Topo Galil  è attualmente disconnesso Alessandro Topo Galil
Il 31/08/2011 21:24, silvio damico ha scritto:

> vedi ! tu ora hai esagerato perchè non direi che è come outlock è uguale al
> pctools che si usava nel 1984 !

In effetti hai ragione, pctools ha sempre funzionato.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107350 è una risposta a message #107334] gio, 01 settembre 2011 03:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
frengo  è attualmente disconnesso frengo
Il 31/08/2011 16:18, Foam ha scritto:

> [...]
> è valido anche in tutti i settori tecnologici, che poi evoluzione
> significhi sempre progresso e miglioramento questo è un altro discorso...

Beh, io per usare gli emulatori del c64 con i vari giochini antichi su
windows 7 ho dovuto installare una macchina virtuale con XP ..

frengo
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107354 è una risposta a message #107334] gio, 01 settembre 2011 07:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Castellese  è attualmente disconnesso Marco Castellese
> Perché e come chiedere perché come posso usare questi programmi
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4e/Windows1.0.png
> su Windows 7 e possibilmente su Windows 8.

Me lo ricordo il Reversi :)

Adesso lo installo su windows xp :P
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107355 è una risposta a message #107337] gio, 01 settembre 2011 07:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> della potenza di calcolo di un commodore 64 è
> riuscito a mandare l'uomo sulla luna e, oggi che
> abbiamo i computer diecimila volte superiori non

Tra l'altro c'è qualcuno che maligna sul fatto che in realtà,
ai tempi che furono, non ci andammo realmente sulla luna
(o per lo meno non lo fecero gli americani)
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107361 è una risposta a message #107328] gio, 01 settembre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e|gab  è attualmente disconnesso e|gab
"Foam" <foam@foam> ha scritto nel messaggio
> Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?

questa ci potrebbe stare.

> Sono passato a tele tu per risparmiare ma non scarico più niente.

teletu non funziona?

> Vorrei cambiare il mio IP. Come posso fare?

non mi sembra tanto stupida questa domanda.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #107372 è una risposta a message #107337] gio, 01 settembre 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Renaissance  è attualmente disconnesso Renaissance
Michele <Ipe> wrote:

> ...come mai ai tempi che furono, un computer
> della potenza di calcolo di un commodore 64 è
> riuscito a mandare l'uomo sulla luna e,

Non esattamente. Se ti riferisci a questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Apollo_Guidance_Computer
possiamo essere d'accordo (e' meno potente di un c64),
ma le macchine "a terra" che furono basilari per le
missioni erano queste:

http://www-03.ibm.com/ibm/history/exhibits/space/space_realt ime.html
http://www.columbia.edu/cu/computinghistory/36091.html

il 7094 era gia' ben piu' potente di un c64, non parliamo poi
del suo successore nella famiglia s/360, il modello 91 studiato
ad hoc per la nasa... :-)

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
*Marcello* <marcello@invalid.mail.com> il 31-08-2011 16:14 ha scritto:
> Cambia fornitore di internet, e preferibilmente scegli qualcuno che ti
> offra un ip dinamico, esempio tutto incluso di wind-infostrada.

boccalone! :)

--
lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
> [...]
says...
> P.S. Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico. Sono gradite altre

Eccone un altra:

[...]

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108272 è una risposta a message #107330] mer, 31 agosto 2011 14:55 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Luc wrote:
> [...]
> says...
>
> Eccone un altra:
>
> Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico.

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108274 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 16:11 Messaggio precedente
> [...]
> Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?
> Vorrei usare outlook express su Windows 7.

mi spieghi perchè questa domanda è cretina ?
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108275 è una risposta a message #107333] mer, 31 agosto 2011 16:18 Messaggio precedente
> [...]

è valido anche in tutti i settori tecnologici, che poi evoluzione
significhi sempre progresso e miglioramento questo è un altro
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108278 è una risposta a message #107334] mer, 31 agosto 2011 17:00 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Foam wrote:

> [...]

Michele

P.S.: Di esempi se ne possono fare a bizzeffe. Il concetto è: moderno non
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108280 è una risposta a message #107337] mer, 31 agosto 2011 17:34 Messaggio precedente
> [...]

mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad
arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. »
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108282 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente
> [...]

Cambia fornitore di internet, e preferibilmente scegli qualcuno che ti offra
un ip dinamico, esempio tutto incluso di wind-infostrada.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108284 è una risposta a message #107334] mer, 31 agosto 2011 21:24 Messaggio precedente
> [...]
> su Windows 7 e possibilmente su Windows 8.

vedi ! tu ora hai esagerato perchè non direi che è come outlock è uguale al
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108286 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 21:48 Messaggio precedente
> [...]

Motoretta BMW R1200R Nera...

L'indirizzo em@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108287 è una risposta a message #107343] mer, 31 agosto 2011 22:16 Messaggio precedente
> [...]

> pctools che si usava nel 1984 !

In effetti hai ragione, pctools ha sempre funzionato.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108291 è una risposta a message #107334] gio, 01 settembre 2011 03:01 Messaggio precedente
> [...]
Beh, io per usare gli emulatori del c64 con i vari giochini antichi su
windows 7 ho dovuto installare una macchina virtuale con XP ..

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108295 è una risposta a message #107334] gio, 01 settembre 2011 07:05 Messaggio precedente
> [...]
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4e/Windows1.0.png
> su Windows 7 e possibilmente su Windows 8.

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108296 è una risposta a message #107337] gio, 01 settembre 2011 07:07 Messaggio precedente
> [...]

ai tempi che furono, non ci andammo realmente sulla luna
(o per lo meno non lo fecero gli americani)
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108302 è una risposta a message #107328] gio, 01 settembre 2011 11:52 Messaggio precedente
> [...]

teletu non funziona?

> Vorrei cambiare il mio IP. Come posso fare?

non mi sembra tanto stupida questa domanda.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108313 è una risposta a message #107337] gio, 01 settembre 2011 15:54 Messaggio precedente
Michele <Ipe> wrote:

> [...]

P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #108318 è una risposta a message #107341] gio, 01 settembre 2011 20:58 Messaggio precedente
> [...]

------------------------------------------------------------ ------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110345 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 14:10 Messaggio precedente
> [...]
says...
> P.S. Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico. Sono gradite altre

Eccone un altra:

[...]

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110346 è una risposta a message #107330] mer, 31 agosto 2011 14:55 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Luc wrote:
> [...]
> says...
>
> Eccone un altra:
>
> Sto raccogliendo uno "stupidario" informatico.

Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110348 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 16:11 Messaggio precedente
> [...]
> Qual'è tra windows 32 bit e quello 64 bit mi conviene ?
> Vorrei usare outlook express su Windows 7.

mi spieghi perchè questa domanda è cretina ?
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110349 è una risposta a message #107333] mer, 31 agosto 2011 16:18 Messaggio precedente
> [...]

è valido anche in tutti i settori tecnologici, che poi evoluzione
significhi sempre progresso e miglioramento questo è un altro
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110352 è una risposta a message #107334] mer, 31 agosto 2011 17:00 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: Ipe

Foam wrote:

> [...]

Michele

P.S.: Di esempi se ne possono fare a bizzeffe. Il concetto è: moderno non
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110354 è una risposta a message #107337] mer, 31 agosto 2011 17:34 Messaggio precedente
> [...]

mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad
arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. »
Re: [XP] Hit delle domandi intelligenti [messaggio #110356 è una risposta a message #107328] mer, 31 agosto 2011 18:14 Messaggio precedente