Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » diritti amministratore Windows7

diritti amministratore Windows7 [messaggio #107375] gio, 01 settembre 2011 19:39 Messaggio successivo
Suez  è attualmente disconnesso Suez
Come faccio a eliminare una volta per tutte il problema dell'autorizazzione
amministratore? Ogni volta mi nega la sovrascrittura di questa o quella
cartella perchè vuole i diritti dell'Amministratore. Come risolvo?
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #107376 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lupin(R)  è attualmente disconnesso lupin(R)
*Suez* <suez@gmx.com> il 01-09-2011 17:39 ha scritto:
> Come faccio a eliminare una volta per tutte il problema dell'autorizazzione
> amministratore? Ogni volta mi nega la sovrascrittura di questa o quella
> cartella perchè vuole i diritti dell'Amministratore. Come risolvo?

scrivendo i tuoi file o salvando i tuoi documenti sotto

-> c:\Users\%username%

non altrove, come è giusto che sia.

--
lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
lupin(R),giovedì 1 settembre 2011 20:49 wrote:

> scrivendo i tuoi file o salvando i tuoi documenti sotto
>
> -> c:\Users\%username%
>
> non altrove, come è giusto che sia.

Non capisci,il PC e' suo e vuole danneggiarlo come preferisce senza rotture
di @@... :-) ;-)

Certo che quasi venti anni di windows ne hanno fatti di danni,fino all'altro
ieri ti loggavi come amministratore (senza password) e potevi sputtanare
tutto in 10 secondi,ora devi perdere tempo a digitare la password ogni volta
che vuoi modificare file e/o impostazioni "importanti"...

Ma e' propio cosi difficile cambiare mentalita nell'usare un PC?
per quale insano motivo ci si aspetta che sia l'OS ad adattarsi a noi e non
il contrario?
e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #108317 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #108319 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente
> [...]

e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #110391 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #110393 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente
> [...]

e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #111643 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #111645 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente
> [...]

e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #112458 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #112460 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente
> [...]

e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #113298 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #113300 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente
> [...]

e' come guidare a destra in inghilterra,siccome hai sempre guidato a
destra,sono gli inglesi che guidano contromano...
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #119243 è una risposta a message #107375] gio, 01 settembre 2011 20:49 Messaggio precedente
> [...]

lupin(R) ~ desktop: MacMini - MacOSX & Ubuntu GNU/Linux
server: Debian stable laptop: MacBook in tri-boot Mac-GNU-Win
Re: diritti amministratore Windows7 [messaggio #119245 è una risposta a message #107376] gio, 01 settembre 2011 21:15 Messaggio precedente