Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: prezzo windows 7 troppo alto

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #107461] sab, 30 luglio 2011 17:01
liftman  è attualmente disconnesso liftman
"Guglielmo" <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> È qui l'errore IMHO. Non puoi pagare quello che usi ma DEVI pagare quello
> che compri. Non vuoi comprare anche l'OS? Non compri il PC o Notebook che
> sia. Vedi di queste cose se ne discute letteralmente da eoni, mi risulta
> che anche alcune associazioni di consumatori hanno fatto sentire la loro
> voce, ma nessuno ha mai provato seriamente a scendere sul legale per far
> valere il loro presunto diritto. Che io sappia nemmeno una class action è
> mai stata tentata, perché evidentemente non c'è storia. Il diritto di chi
> [...]

sarebbe come non volere il tergilunotto o l'autoradio in un'automobile... se
la full-optional non piace, si prende l'utilitaria da 3° mondo :)

secondo me, anche se tutti i produttori avessero la bacchetta magica per
sfornare i drivers (perche' il problema grosso e' solo quello...) universali
e ci fossero 50 sistemi operativi anche a basso costo equivalenti o migliori
degli attuali, le vendite calerebbero drasticamente...... (o in alternativa,
se qualche produttore lo facesse, venderebbero quelli col sistema
integrato....).

L'ut(o)nt(o) medio e' bravissimo a mandare sms e a giocare con la
playstation/wii/xbox/sarcasso e a cambiare canale al decoder della tv, per
quanto riguarda il computer.... lasciamo perdere :)

--
Ciao!
liftman