Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: prezzo windows 7 troppo alto

Re: prezzo windows 7 troppo alto [messaggio #107463] sab, 30 luglio 2011 17:52
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
"Guglielmo" ha scritto nel messaggio
>È qui l'errore IMHO. Non puoi pagare quello che usi ma DEVI pagare quello
>che compri. Non vuoi comprare anche l'OS? Non compri il PC o Notebook che
>sia. Vedi di queste cose se ne discute letteralmente da eoni, mi risulta
>che anche alcune associazioni di consumatori hanno fatto sentire la loro
>voce, ma nessuno ha mai provato seriamente a scendere sul legale per far
>valere il loro presunto diritto. Che io sappia nemmeno una class action è
>mai stata tentata, perché evidentemente non c'è storia. Il diritto di chi
> [...]
Il problema in realtà non sussiste perchè se non piace la soluzione già
pronta si può sempre ricorrere alla soluzione fai da te. Il produttore poi
ha tutto il diritto e la libertà di vendere il prodotto che desidera,
esattamente come lo desidera.
E' il cliente finale che ha la facoltà di scegliere il prodotto desiderato,
e nessuna legge può imporre al produttore le modalità di vendita del
prodotto.
O per lo meno l'unica imposizione sarebbe per mezzo di una legge dello
stato, ma non ci sono i presupposti come invece accadde per l'abolizione dei
costi di ricarica nelle schede telefoniche.