Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: Quale programma di controllo per bambini?

Re: Quale programma di controllo per bambini? [messaggio #107470] sab, 30 luglio 2011 19:20
Dan Abnormal  è attualmente disconnesso Dan Abnormal
Il 29/07/2011 22:58, a ha scritto:
> Su un Windows7 a 64 bit, conoscete qualche programma
> buono e gratuito che funga da controllo per i bambini che
> navigano su Internet? (la preferenza va a quelli in lingua italiana, anche
> se non è vincolante)
>
> Il browser Internet Explorer (credo che sia alla versione 9) in
> dotazione a Windows7, ha lui degli strumenti che possono già svolgere
> questa funzione? Magari tramite delle "add"?
>
> nota:
> non posso far cambiare il navigatore, deve essere usato Internet Explorer

Puoi provare K9 o Family Safety della Microsoft, anche se la migliore
protezione restaranno sempre i tuoi occhi.. ciauz.