Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Quale driver installo?

Quale driver installo? [messaggio #108352] mar, 06 settembre 2011 16:13 Messaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Scusate il crosspost, ma mi piacerebbe davvero una risposta esauriente
sull'argomento (magari serve anche ad altri).

Ho reinstallato ubuntu 11.04 e dal cd live ho visto che linux vede la
mia stampante samsung. La samsung ha rilasciato ultimamente (metà
agosto) i driver per tale stampante.
Quali uso?
Lascio fare ad Ubuntu o installo quelli della "casa madre"?
Grazie
Alberto
Re: Quale driver installo? [messaggio #108355 è una risposta a message #108352] mar, 06 settembre 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jack Malmostoso  è attualmente disconnesso Jack Malmostoso
On Tue, 06 Sep 2011 16:13:39 +0200, Alberto wrote:

> Quali uso?
> Lascio fare ad Ubuntu o installo quelli della "casa madre"?

Funziona? Lascia il mondo come si trova.

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449