Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Welcome 2 my nightmare!

Welcome 2 my nightmare! [messaggio #108458] mar, 06 settembre 2011 21:07 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Spettacolo!!!
mi sa che mi predo l'edizione di Classic Rock :)
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #109535 è una risposta a message #108458] mer, 07 settembre 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto

> Spettacolo!!!
> mi sa che mi predo l'edizione di Classic Rock :)

cos'è, il dvd di Alice Cooper?

Hail
Lupo
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #110409 è una risposta a message #109535] mer, 07 settembre 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote in message
> cos'è, il dvd di Alice Cooper?

No, è il nuovo album di Alice Cooper.
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #110410 è una risposta a message #109535] mer, 07 settembre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/09/2011 08:25, Magazzino ha scritto:

> cos'è, il dvd di Alice Cooper?

No il nuovo album, il fan pack di Classic Rock e' questo

http://www.myfavouritemagazines.co.uk/alice-cooper-welcome-2 -my-nightmare/
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #110411 è una risposta a message #110410] mer, 07 settembre 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto

> No il nuovo album, il fan pack di Classic Rock e' questo

sembra fico, ma non sapendo bene l'inglese la rivista mi servirebbe poco +
che per le foto...
Ci sono le 2 bonus tracks unreleased che spingerebbero, ma alla fine è solo
1, l'altra è un live di Poison.
Credo che mi accontenterò della versione normale e tra un po', quando
costerà meno :)
Tra l'altro mi pare d'aver capito che lo trovi molto bello... si avvicina a
qlc altro album? Grazie!

Hail
Lupo
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #110412 è una risposta a message #110411] mer, 07 settembre 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/09/2011 10:10, Magazzino ha scritto:
> Tra l'altro mi pare d'aver capito che lo trovi molto bello... si avvicina a
> qlc altro album? Grazie!

bhe ovviamente ricorda l'originale WTMN, ma lo stile mi sembra piu'
vicino a quello degli ultimi lavori con aggiunta la teatralità della
produzione di Bob Ezrin. A dir la verità l'inizio mi ha lasciato un pò
perplesso ma da the nightmare returns in avanti e' uno spettacolo :)
Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #113864 è una risposta a message #110412] ven, 09 settembre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Steeler74 ha scritto:

> [...]
> produzione di Bob Ezrin. A dir la verità l'inizio mi ha lasciato un pò
> perplesso ma da the nightmare returns in avanti e' uno spettacolo :)

Scusa...la prima canzone i am made of you è spettacolare! Da lacrime! Coem
fa a non piacerti?

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Welcome 2 my nightmare! [messaggio #113956 è una risposta a message #113864] ven, 09 settembre 2011 13:39 Messaggio precedente
Il 09/09/2011 11:41, Celebrimbor© ha scritto:
> Steeler74 ha scritto:

> Scusa...la prima canzone i am made of you è spettacolare! Da lacrime! Coem
> fa a non piacerti?

Bho, al primo ascolto stavo per cambiare album :D
la voce un po' effettata.. credo..