Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » live ...The Hawklords!

live ...The Hawklords! [messaggio #108549] mar, 08 marzo 2011 02:09 Messaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
http://www.youtube.com/watch?v=fw4B_en_9Jg&
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110420 è una risposta a message #108549] mer, 09 marzo 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Tue, 08 Mar 2011 02:09:32 +0100, Dave Carcamano <J_Kane@yahoo.com>
wrote:

>http://www.youtube.com/watch?v=fw4B_en_9Jg&

Che cos'e'? Reunion?

MM
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110534 è una risposta a message #110420] mer, 09 marzo 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Sembra che MM abbia detto :

> Che cos'e'? Reunion?
>
> MM

concerto del 2009 in onore di Barney Bubbles (DJ conoscerà)
ma a quanto ho capito dovrebbero essere ancora
in giro.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110537 è una risposta a message #110534] gio, 10 marzo 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> concerto del 2009 in onore di Barney Bubbles (DJ conoscerà)
> ma a quanto ho capito dovrebbero essere ancora
> in giro.

beh, cacchio..

Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110543 è una risposta a message #110537] gio, 10 marzo 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
DJredoo ha detto questo giovedì :

> beh, cacchio..

appena ristampato:
http://images.play.com/bc/16414172x.jpg
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110612 è una risposta a message #110543] gio, 10 marzo 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> appena ristampato:
> http://images.play.com/bc/16414172x.jpg

si, già visto (e 'quasi' in ordine)

Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110613 è una risposta a message #108549] gio, 10 marzo 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 08/03/11 02:09, Dave Carcamano ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=fw4B_en_9Jg&

questo, unito al patetico tentativo di rivalutare csn, fa diventare
ufficiale la cosa: hai potente fiuto per la merda.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110614 è una risposta a message #110613] gio, 10 marzo 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> questo, unito al patetico tentativo di rivalutare csn, fa diventare
> ufficiale la cosa: hai potente fiuto per la merda.

il più facile dei sillogismi (che ti risparmio e/o ti lascio indovinare)
fa di te, in questo caso, un affidabilissimo bracco.

Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110615 è una risposta a message #110613] gio, 10 marzo 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
sanctio*Laughing Stock* ci ha detto :

> questo, unito al patetico tentativo di rivalutare csn, fa diventare ufficiale
> la cosa: hai potente fiuto per la merda.

sarà per questo che avevo presentito il tuo intervento?
comunque,non so come dirtelo, ma a Scaruffi il pezzo piace.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110616 è una risposta a message #110615] gio, 10 marzo 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/03/11 16:27, Dave Carcamano ha scritto:

> sarà per questo che avevo presentito il tuo intervento?
> comunque,non so come dirtelo, ma a Scaruffi il pezzo piace.

rotfl, ti commenti da solo.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110688 è una risposta a message #110616] ven, 11 marzo 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, sanctio*Laughing Stock* ha scritto :

> rotfl, ti commenti da solo.
>
> mik

oddio l'ho mandato in loop.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110692 è una risposta a message #110614] ven, 11 marzo 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
UNFROZEN CAVEMAN TOIL  è attualmente disconnesso UNFROZEN CAVEMAN TOIL
"DJredoo" <djreedoo@tilacino.com> ha scritto nel messaggio

> il più facile dei sillogismi (che ti risparmio e/o ti lascio indovinare)
> fa di te, in questo caso, un affidabilissimo bracco.

*** il masochismo non ha confini: intervenire ai thread solo per il gusto di
farsi prendere a schiaffoni :-)

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110693 è una risposta a message #110692] ven, 11 marzo 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> *** il masochismo non ha confini: intervenire ai thread solo per il gusto di
> farsi prendere a schiaffoni :-)

eh, le piace, alla porcona

Re: live ...The Hawklords! [messaggio #110833 è una risposta a message #110692] dom, 13 marzo 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/11 22:06, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** il masochismo non ha confini: intervenire ai thread solo per il gusto di
> farsi prendere a schiaffoni :-)

due sfigati che se la contano e se la brigano, dopo che *io* ho preso a
schiaffoni un utente fino all'altro ieri intoccabile: intervenire nel
thread solo per vedere queste scenette miserevoli.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112468 è una risposta a message #110833] lun, 14 marzo 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
sanctio*Laughing Stock* ha detto questo domenica :

> due sfigati che se la contano e se la brigano, dopo che *io* ho preso a
> schiaffoni un utente fino all'altro ieri intoccabile

seee, è arrivato Eliot Ness.

: intervenire nel thread
> solo per vedere queste scenette miserevoli.
>
> mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112469 è una risposta a message #112468] mar, 15 marzo 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Dave Carcamano wrote:
> sanctio*Laughing Stock* ha detto questo domenica :

> seee, è arrivato Eliot Ness.

mannò, "chiacchiere & distintivo" era quell'altro...
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112470 è una risposta a message #110833] mar, 15 marzo 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 13/03/2011 23.08, sanctio*Laughing Stock* ha scritto:

> [...]
> schiaffoni un utente fino all'altro ieri intoccabile: intervenire nel
> thread solo per vedere queste scenette miserevoli.

Sì a forza de schiaffoni guarda come avete ridotto sto ng, tu e un altro
paio de strafichi!
Pare na canzone de Joanna Newsom.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112471 è una risposta a message #112470] mar, 15 marzo 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/03/11 10:26, Altura Do Sol ha scritto:

> Sì a forza de schiaffoni guarda come avete ridotto sto ng, tu e un altro
> paio de strafichi!
> Pare na canzone de Joanna Newsom.

o quell'altro 'strafico' a tirare in ballo gli hawklords (roba da
bannare a vita un niubbo, ma visto che è dave coglioncino a postarli
allora tutti a incensarlo come dei decerebrati)?

e non nominare il nome san joanna invano, non ne sei degno.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112472 è una risposta a message #112471] mar, 15 marzo 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> vita un niubbo, ma visto che è dave coglioncino a postarli allora tutti a

pensa che uno degli Hawklords è finito a suonare nel disco che
ti porti dietro come nick.
i casi della vita!

> e non nominare il nome san joanna invano, non ne sei degno.

http://www.youtube.com/watch?v=hUQZdXwG8Zc&
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112473 è una risposta a message #112472] mer, 16 marzo 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/03/2011 15.38, Dave Carcamano ha scritto:

> pensa che uno degli Hawklords è finito a suonare nel disco che
> ti porti dietro come nick.
> i casi della vita!

> http://www.youtube.com/watch?v=hUQZdXwG8Zc&

http://www.youtube.com/watch?v=iGViUabMt14
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #112474 è una risposta a message #110833] gio, 17 marzo 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> *io*

*** ROTFL

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113320 è una risposta a message #112472] gio, 17 marzo 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/03/11 15:38, Dave Carcamano ha scritto:

> pensa che uno degli Hawklords è finito a suonare nel disco che
> ti porti dietro come nick.
> i casi della vita!

a che livello di patetismo vuoi arrivare, per curiosità?

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113321 è una risposta a message #112474] gio, 17 marzo 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/11 15:31, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** ROTFL

la tattica del potenziare i tentativi di rispondermi per le rime
scambiandoli per """schiaffoni""" ti rende anche più triste della
tattica stessa. torna in letargo, pirletto.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113324 è una risposta a message #113321] gio, 17 marzo 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la tattica del potenziare i tentativi di rispondermi per le rime
> scambiandoli per """schiaffoni""" ti rende anche più triste della tattica
> stessa. torna in letargo, pirletto.

*** macchè schiaffoni, per quelli ci pensa dj che ha più costanza di me.
Sottolineavo l'ilarità dell'io asteriscato da parte di uno straccione come
te :-)

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113325 è una risposta a message #113324] gio, 17 marzo 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/11 20:54, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** macchè schiaffoni, per quelli ci pensa dj che ha più costanza di me.

dj è quello che ciarlava di kill file e invece ogni tot risponde
sistematicamente? e hai anche il coraggio di parlare di
"""schiaffoni""", o mòna di ucts?

> Sottolineavo l'ilarità dell'io asteriscato da parte di uno straccione come
> te :-)

torna in letargo pirletto, che piangi piangi siete sempre qui a rispondermi.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113326 è una risposta a message #110833] ven, 18 marzo 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Mar 13, 5:08 pm, sanctio*Laughing Stock* <mic#NOSP...@tin.it>
wrote:

> due sfigati che se la contano e se la brigano, dopo che *io* ho preso a
> schiaffoni un utente fino all'altro ieri intoccabile:

so` soddisfazioni, gli schiaffoni virtuali,eh

Ma di musica non parli mai?
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113327 è una risposta a message #113325] ven, 18 marzo 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> dj è quello che ciarlava di kill file e invece ogni tot risponde
> sistematicamente? e hai anche il coraggio di parlare di """schiaffoni""",
> o mòna di ucts?

*** per farti travasare bile basta così poco? :-)

> torna in letargo pirletto, che piangi piangi siete sempre qui a
> rispondermi.

*** "pirletto" e "ciccio". A quando "sbarbatello" e "pallone gonfiato"? Roba
da b-movie anni '80. Sei scarso anche nelle offese.

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113416 è una risposta a message #113320] ven, 18 marzo 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Dopo dura riflessione, sanctio*Laughing Stock* ha scritto :

> a che livello di patetismo vuoi arrivare, per curiosità?

mai a quello di prendermela con persone disturbate, dormi sereno.
;-)
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113486 è una risposta a message #113416] dom, 20 marzo 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/11 20:55, Dave Carcamano ha scritto:

> mai a quello di prendermela con persone disturbate, dormi sereno.

no, per prendertela con te stesso dovresti prima dimostrare di essere in
qualche modo 'persona'. per il momento devi "solo" dimostrare di essere
ascoltatore e non ricercatore di merda. non sarà facile, ma dormirò
sereno in ogni caso, vai tranquillo.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113487 è una risposta a message #113327] dom, 20 marzo 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/11 00:48, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** per farti travasare bile basta così poco? :-)

roftl, siete sempre qui a rispondermi dopo tanto sventolare di kill file
e sono io a travasare bile?

e togli quella faccina da bimbo dell'asilo.

> *** "pirletto" e "ciccio". A quando "sbarbatello" e "pallone gonfiato"? Roba
> da b-movie anni '80. Sei scarso anche nelle offese.

mi sono limitato per pura decenza. in effetti *insulso* ti si addice
meglio, ma ho pensato che la verità brucia.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113488 è una risposta a message #113326] dom, 20 marzo 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/03/11 00:12, punkinaro ha scritto:

> Ma di musica non parli mai?

anche troppo, ma questo posto merita prima di tutto schiaffoni. specie
quando uno degli utenti più (immeritatamente) blasonati si permette di
sdoganare dischi di merda spacciandoli per oro colato.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113489 è una risposta a message #113487] lun, 21 marzo 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> roftl, siete sempre qui a rispondermi dopo tanto sventolare di kill file e
> sono io a travasare bile?

*** pare prorio di sì. Fai leggere i tuoi contributi degli ultimi anni allo
specialista che ti sta seguendo, ti confermerà la cosa.

> e togli quella faccina da bimbo dell'asilo.

*** scusami, ma non prendo ordini da te :-)

> mi sono limitato per pura decenza. in effetti *insulso* ti si addice
> meglio, ma ho pensato che la verità brucia.

*** Questa notte non dormirò al pensiero.
Ah, dimeticavo "bimbetto". The Karate Kid ti fa un baffo.

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113491 è una risposta a message #113489] lun, 21 marzo 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/11 00:21, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** scusami, ma non prendo ordini da te :-)

il resto lo taglio perchè è imbarazzante, ma questa rimane perchè è
emblema della tua capacità di comprensione: non è un ordine,
coglioncino, è un consiglio per apparire un po' meno sfigato, meno
ipocrita, meno insulso. poi fai pure come vuoi.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113594 è una risposta a message #113491] lun, 21 marzo 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 21/03/2011 12:07, sanctio*Laughing Stock* ha scritto:
> è un consiglio per apparire un po' meno sfigato, meno
> ipocrita, meno insulso. poi fai pure come vuoi.

___________________
Michele Saran

Charalambides - "Joy Shapes"
La seconda recensione (*mettere la prima è di una banalità imbarazzante*).

http://www.ondarock.it/speciali/decennio.htm
___________________

Così, en passant. Sentirsi in dovere di sottolineare la cosa fra
parentesi è più banale, insulso e sfigato che fare quella cosa.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113595 è una risposta a message #113486] lun, 21 marzo 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
sanctio*Laughing Stock* scriveva il 20/03/2011 :

> [...]
> ascoltatore e non ricercatore di merda. non sarà facile, ma dormirò sereno in

per il momento quello che non conosceva """henry lowther"""
e di conseguenza il suo imprescindibile """child song"""
sei tu, quindi...
del resto nemmeno scaruffi lo conosce, e questo spiega tutto.
buon sonno.
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113596 è una risposta a message #113595] lun, 21 marzo 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Dave Carcamano" <J_Kane@yahoo.com> ha scritto

> per il momento quello che non conosceva """henry lowther"""
> e di conseguenza il suo imprescindibile """child song"""

Spero che abbia più gusto come musicista che nel vestirsi.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61TT1A4332L._SS500_.jp g

Saluti
BS
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113597 è una risposta a message #113491] lun, 21 marzo 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il resto lo taglio perchè è imbarazzante, ma questa rimane perchè è
> emblema della tua capacità di comprensione: non è un ordine, <CUT>

*** stai già trottando alla grande; non c'è gusto.
Panza, cerca di capirmi, seguire un consiglio da parte tua, ovvero dal
puzzone principe del ng sarebbe avventato, non trovi? Gli astanti non me lo
perdonerebbero.

> poi fai <CUT>

*** dai, tornatene a cuccia, da bravo.

UCTS <°(((((><
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113599 è una risposta a message #113597] mer, 23 marzo 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/11 19:21, UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> puzzone principe del ng

cioccio, era un consiglio per farti evitare atteggiamenti da sfigato
incallito (tipo la cosa da asilo nido qua sopra).

> *** dai, tornatene a cuccia, da bravo.

patetico tentativo di parafrasarmi, per un patetico utente.

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113600 è una risposta a message #113595] mer, 23 marzo 2011 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/11 17:19, Dave Carcamano ha scritto:

> per il momento quello che non conosceva """henry lowther"""
> e di conseguenza il suo imprescindibile """child song"""
> sei tu, quindi...

rotfl, e questo dove l'hai letto scusa?

dai, comincia ad ascoltare *musica*, che poi forse ne riparliamo.

> del resto nemmeno scaruffi lo conosce, e questo spiega tutto.

ancora con 'sto scaruffi? ma ci dormi la notte?

mik
Re: live ...The Hawklords! [messaggio #113601 è una risposta a message #113594] mer, 23 marzo 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 21/03/11 16:13, Px ha scritto:

> Così, en passant. Sentirsi in dovere di sottolineare la cosa fra
> parentesi è più banale, insulso e sfigato che fare quella cosa.

non ciarlare di cose che non conosci e a cui in ogni caso non arriverai
mai, moscerino. specie con quel fastidiosissimo 'en passant'.

e piantala con queste basse strategie da bulletto imbecille.

mik