Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » sottotitoli

sottotitoli [messaggio #727] mar, 22 gennaio 2008 13:07 Messaggio successivo
Jack Shephard  è attualmente disconnesso Jack Shephard
Bonjour,

sul sito mediaset premium nella guida tv alcuni film di joy steel ecc
indica la presenza di sottotitoli.
ma quando cerco di inserirli con il telecomando mi appare la scritta
sullo schermo sottotitoli non trovati.

ci sono o non ci sono questi sottotitoli?

grazie

--
Jack Shephard
Lost s.r.l