Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: X rossa su connessione rete

Re: X rossa su connessione rete [messaggio #109567] dom, 31 luglio 2011 16:13
Alpa  è attualmente disconnesso Alpa
On Sat, 30 Jul 2011 12:21:05 +0200, "Giuly844"
<giulianogattolamarra@tin.it> wrote:

>"estetico" in quanto tutto continua a funzionare regolarmente; ho provato,
>come suggerito leggendo in giro, a disabilitare e riabilitare /
>disinstallare e reinstallare i driver della scheda di rete senza esito.
>Va bene che tutto funziona, ma vorrei evitare la X rossa, qualcuno ha altri
>suggerimenti?
>Ciao.

Hai mica creato una connessione VPN in ingresso?
Prova a controllare.

Ciao
Alpa