Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [FI] HTC TYTN II Vendo...

[FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4286] ven, 14 marzo 2008 15:35 Messaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Ciao a tutti,
come da oggetto, causa inutilizzo,
vendo al miglior offerente il suddetto telefono/palmare, con GPS integrato.
Il telefono e' stato acquistato a New York. Non c'e' garanzia in
Europa/Italia.
Ci e' stato installato Windows Mobile 6.1 professional in Italiano.
Confezione originale completa.
Ha l'alimentatore con presa Inglese, basta mettere un adattatore.
Il telefono e' perfetto senza graffi.
Solo vendita a mano zona Firenze e limitrofe. NON SPEDISCO.
Contatti solo in e-mail. (Togliere NOSPAM)
Grazie,
Lorenzo.
Re: HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4305 è una risposta a message #4286] ven, 21 marzo 2008 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lor1958  è attualmente disconnesso lor1958
Venduto
------------------------------------------------------------ -------------------------------------------------------

On 14 Mar, 15:35, "Lorenzo58" <lor1958NOS...@libero.it> wrote:
> [...]
> Il telefono e' perfetto senza graffi.
> Solo vendita a mano zona Firenze e limitrofe. NON SPEDISCO.
> Contatti solo in e-mail. (Togliere NOSPAM)
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4333 è una risposta a message #4286] lun, 31 marzo 2008 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Lorenzo58 ha detto questo venerdì :
> vendo al miglior offerente

allora vai altrove, qui funziona diversamente. Leggi il manifesto e se
ti vanno bene quelle regole torna, altrimenti fa nulla, non si sentirà
la tua mancanza.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4341 è una risposta a message #4333] gio, 03 aprile 2008 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Ciao,
ti ringrazio della tua gentilezza gratuita, forse non avro' letto le regole
ma non mi pare di aver offeso nessuno a mettere un annuncio,
comunque va bene cosi'.
Ciao,
Lorenzo.

"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vanno bene quelle regole torna, altrimenti fa nulla, non si sentirà la tua

Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4342 è una risposta a message #4341] gio, 03 aprile 2008 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Sembra che Lorenzo58 abbia detto :
> Ciao,
> ti ringrazio della tua gentilezza gratuita

di niente

> forse non avro' letto le regole

senza forse, non le hai lette e basta.
Come non hai neanche letto quelle sul quote.

> ma non mi pare di aver offeso nessuno a mettere un annuncio

questo ti esime dal farli secondo le regole del newsgroup e di usenet
in generale? Decisamente no.

> comunque va bene cosi'.

No, non va bene per niente e ti rinnovo quello che ti ho già scritto
prima aggiungendoci la richiesta di quotare in grazia di dio.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4343 è una risposta a message #4342] gio, 03 aprile 2008 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e' vero che non so quotare,
non voglio fare polemica assolutamente,
pero' ti dico che gli annunci qui su questo newsgroup
li ho sempre messi, non ho letto le regole perche' nessuno mi
ha mai detto niente riguardo ai miei annunci in passato, se per favore
mi dici brevemente e gentilmente quale regola avrei violato mi fai un
piacere.
Ti ringrazio e mi scuso.

> [...]
>
> No, non va bene per niente e ti rinnovo quello che ti ho già scritto prima
> aggiungendoci la richiesta di quotare in grazia di dio.

Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4344 è una risposta a message #4343] gio, 03 aprile 2008 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Lorenzo58 scriveva il 03/04/2008 :
> ok Felix,
>
> e' vero che non so quotare,
> non voglio fare polemica assolutamente,

manco io, però quando mi fanno notare una cosa prendo provvedimenti. Tu
non lo stai facendo.

> pero' ti dico che gli annunci qui su questo newsgroup
> li ho sempre messi, non ho letto le regole perche' nessuno mi
> ha mai detto niente riguardo ai miei annunci in passato

Ormai il 99% è rassegnato.

> se per favore
> mi dici brevemente e gentilmente quale regola avrei violato mi fai un
> piacere.

Basta leggere il manifesto del gruppo dove è chiaramente scritto che il
venditore deve indicare il prezzo d'acquisto. Qui non è ebay e non si
vende all'incanto ("vendo al miglior offerente" come hai scritto tu o
"offerte in email" sono vietati).

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4345 è una risposta a message #4344] gio, 03 aprile 2008 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Lorenzo58 scriveva il 03/04/2008 :

Ok ci provo a quotare, spero vada bene...

> manco io, però quando mi fanno notare una cosa prendo provvedimenti. Tu
> non lo stai facendo.

Non sapevo che non si poteva mettere "al miglior offerente" infatti era la
prima volta che
scrivevo cosi'

> Ormai il 99% è rassegnato.

capito

> [...]
> venditore deve indicare il prezzo d'acquisto. Qui non è ebay e non si
> vende all'incanto ("vendo al miglior offerente" come hai scritto tu o

Ok allora ti ringrazio della spiegazione, mi sei stato utile, io
sinceramente non sapevo neanche
che esiste un manifesto del gruppo, io entro nel newsgroup dal mio Outlook
Express e scrivo.
Ora che me lo hai detto lo cerco e me lo leggo.
Grazie e buona serata,
Lorenzo.
(spero di aver quotato bene)
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4346 è una risposta a message #4345] gio, 03 aprile 2008 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Lorenzo58 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> (spero di aver quotato bene)

yes :)

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: [FI] HTC TYTN II Vendo... [messaggio #4876 è una risposta a message #4341] lun, 01 dicembre 2008 11:22 Messaggio precedente
Lorenzo58 ha scritto:
> [...]
> ti ringrazio della tua gentilezza gratuita, forse non avro' letto le regole
> ma non mi pare di aver offeso nessuno a mettere un annuncio,

fregarsene "forse" delle regole significa fregarsene di chi le rispetta
frequentando il forum, eh si equivale ad un offesa, quoto Felix, se non
ti stanno bene le regole o se non hai voglia di leggere non postare.

--
Giuliano
Calidreaming - http://calidreaming.netsons.org