Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » video ffmpg2

video ffmpg2 [messaggio #110428] mer, 07 settembre 2011 09:34 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Ho un video registrato dal decoder digitale terrestre ma SMplayer
riproduce solo l'audio, eppure ffmpeg è correttamente installato, il video
è ok infatti VLC che usa codec proprietari lo riproduce benissimo.

Ecco i dati del video:
http://www.imagehost.it/di-0DIX.png
Re: video ffmpg2 [messaggio #110506 è una risposta a message #110428] mer, 07 settembre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Il 07/09/2011 09:34, fandango ha scritto:
> Ho un video registrato dal decoder digitale terrestre ma SMplayer
> riproduce solo l'audio, eppure ffmpeg Ú correttamente installato, il video
> Ú ok infatti VLC che usa codec proprietari lo riproduce benissimo.
>
> Ecco i dati del video:
> http://www.imagehost.it/di-0DIX.png
Hai installato per caso kdenlive?
Re: video ffmpg2 [messaggio #110620 è una risposta a message #110506] mer, 07 settembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 07 Sep 2011 14:02:54 +0200, Alberto ha scritto:

> Hai installato per caso kdenlive?

no, uso ubuntu+gnome
Re: video ffmpg2 [messaggio #110626 è una risposta a message #110620] mer, 07 settembre 2011 20:25 Messaggio precedente
Il 07/09/2011 18:57, fandango ha scritto:
> [...]

io ho avuto dei problemi con qualche libreria quando ho installato la
versione 08.1 di kdenlive che mi ha levato qualche libreria tipo
....extras32 o qualcosa del genere.