Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Road Salt II

Re: Road Salt II [messaggio #124125 è una risposta a message #124124] ven, 30 settembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 30 Set, 12:36, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Ok. Sar che quell'ep l'avr ascoltato s e no 5 volte (tant' che non
> sapevo fossero due versioni diverse)

Piccole sfumature. Questo è uno dei brani dove ha ri-suonato tutto
Daniel, l'altra versione era suonata da tutti.

p.s. su play.com trovi road salt 1 a 4,99 euroz.

Carlo
Re: Road Salt II [messaggio #140619 è una risposta a message #113406] sab, 19 novembre 2011 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner  è attualmente disconnesso The Griphoner
Il giorno giovedì 8 settembre 2011 14:59:49 UTC+2, Pikkio ha scritto:

> Se mettevano le migliori di Road Salt e le migliori di Scarsick ci sarebbe
> stato un bel disco anche per me.
> Speriamo nel prossimo. Temo che "Be" sia stato il loro crocevia (in
> negativo).
>
> Pikkio

Concordo in pieno.
Purtroppo di R.S. II personelmente salvo solo "Mortar Grind", il resto è molto semplice, lento e ripetitivo di quanto già scritto su R.S. I.
Daniel poteva un minimo variare.
Se questi sono i POS di oggi, salto il prossimo album a piè pari !

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Road Salt II [messaggio #140657 è una risposta a message #124072] sab, 19 novembre 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 30/09/2011 08:29, I_AM_I ha scritto:

> A me piace moltissimo.

Lo sto ascoltando ora.Bello!! :)

E decisamente meglio dei 42 dischi prog-metal dell'anno usciti fino ad
ora :D
Re: Road Salt II [messaggio #140658 è una risposta a message #140657] sab, 19 novembre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 19/11/2011 13.39, Steeler74 ha scritto:

> Lo sto ascoltando ora.Bello!! :)
>
> E decisamente meglio dei 42 dischi prog-metal dell'anno usciti fino ad
> ora :D

Perché non sono scemi. Hanno capito - da un bel pezzo, ormai - che il
genere ha poco da dire e si sono spostati su altro. A due mesi
dall'uscita, continuo a ritenerlo un gran bel disco.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 19 Nov, 13:57, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Perché non sono scemi. Hanno capito - da un bel pezzo, ormai - che il
> genere ha poco da dire e si sono spostati su altro. A due mesi
> dall'uscita, continuo a ritenerlo un gran bel disco.

Peccato il gruppo si sia dissolto, ora è andato via pure Hermanson o
come si chiama, il tastierista.

Carlo