Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » nokia 5230

nokia 5230 [messaggio #110623] mer, 07 settembre 2011 19:55 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
mi servirebbe sapere come si può far connettere il nokia 5230 con la mia
ubuntu perchè sai che il mio cellulare si è guastato così ho deciso di
comprarne un altro, mi potresti dire la configurazione per il nokia
5230... Grazie
--

Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
Re: nokia 5230 [messaggio #110625 è una risposta a message #110623] mer, 07 settembre 2011 20:23 Messaggio precedente
Buone notizie:

http://series60-remote.sourceforge.net/