Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [The Psychic Paramount - II]

[The Psychic Paramount - II] [messaggio #110689] ven, 11 marzo 2011 20:06 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
http://www.myspace.com/thepsychicparamount

..sarebbero un paio di ex Laddio Bolocko + batterista-piovra.
Il dischetto in questione sarebbe il loro secondo (come da eloquente
titolo) ed è semplicemente mostruoso (una roba a mezza via tra le
desertificazioni acide dei Pontiak ed il progressismo angolare dei Don
Caballero).
Straconsigliato.

Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #110690 è una risposta a message #110689] ven, 11 marzo 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 11/03/2011 20:06, DJredoo ha scritto:
> [...]
> titolo) ed è semplicemente mostruoso (una roba a mezza via tra le
> desertificazioni acide dei Pontiak ed il progressismo angolare dei Don

beh, se la metti proprio in questi termini...
Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #110691 è una risposta a message #110690] ven, 11 marzo 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> beh, se la metti proprio in questi termini...

..oddio, nunzia avrebbe messo meno enfasi e più costrutto (ma il succo
resta eh)
:)

Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #110791 è una risposta a message #110689] sab, 12 marzo 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 11/03/2011 20:06, DJredoo ha scritto:
> il progressismo angolare dei Don
> Caballero).

svergognato.

avevo ascoltato alcuni pezzi anni fa, li ricordo molto
stordenti/rumorosi, quasi vicini a certo industrial-noise.
mi ci butto a capo fitto.

(fra l'altro, per la serie meglio tordi che mais, ho da poco scoperto il
fenomenale infidel?castro! "bio-entropic damage fractal", che bonba!)
Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #110792 è una risposta a message #110791] sab, 12 marzo 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/03/2011 11:54, Olaffo ha scritto:

> [...]
>
> (fra l'altro, per la serie meglio tordi che mais, ho da poco scoperto il
> fenomenale infidel?castro! "bio-entropic damage fractal", che bonba!)

eh cazzo, è *IL DISCO* di frankie nunzio ondarocco apostolico per
eccellentia.
Ah, io devo ancora ascoltarlo :)
Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #110794 è una risposta a message #110792] sab, 12 marzo 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Ah, io devo ancora ascoltarlo :)

beh, nell'attesa e nel dubbio sai che è anche un pò il TUO disco, dai :)

(mica scemi, nunzia e flaffo)

Re: [The Psychic Paramount - II] [messaggio #112467 è una risposta a message #110792] lun, 14 marzo 2011 16:49 Messaggio precedente
Il 12/03/2011 12:10, Px ha scritto:

> eh cazzo, è *IL DISCO* di frankie nunzio ondarocco apostolico per
> eccellentia.
> Ah, io devo ancora ascoltarlo :)

ero convinto che fosse qualcuno qui del ng ad averne parlato anni fa, e
ad intuito potevi essere solo tu o dj, invece vedo che era il compianto Air.

E' sicuramente un disco estremo, mette assieme tanti generi e atmosfere
differenti (drill'n'bass estremo, industrial, ambient, electro-shoegaze)
un po' alla cdc, ma è ricco di buoni/ottimi momenti e spunti.

di Korein (uno dei due I?C!) ho recuperato anche Memoirs of a Trilobite,
il titolo mi ispira parecchio.