Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Alessio Casciani "the Sentinel"

Alessio Casciani "the Sentinel" [messaggio #110796] dom, 13 marzo 2011 14:45 Messaggio successivo
rafleo  è attualmente disconnesso rafleo
Ohbbbbbudiùlo, non ti dispiace se ti fò un pò di pubblicità gratuita,
vero, ovvia!!!!!

The Sentinel, arguto commentatore di qualunque baggianate e creatore egli
stesso di puttanate cosmiche a caratura galattica, altri non è che:
Alessio Casciani, abitante in Diecimo frazione di Borgo a Mozzano,
provincia di Lucca.
Segue fotografia.
Il nostro è in posizione centrale.
L'occhio di faina psicoseriale fuga ogni brama di rivalsa sulle atroci
scorribande mediatiche del soggetto...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

Re: Alessio Casciani "the Sentinel" [messaggio #110797 è una risposta a message #110796] dom, 13 marzo 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
UNFROZEN CAVEMAN TOIL  è attualmente disconnesso UNFROZEN CAVEMAN TOIL
"Raffaella Leone" <rafleo@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

*** non vedevo chiodo e giubbetto in jeans dai tempi del drive-in :-)

UCTS <°(((((><
np Sic Alps.
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110798 è una risposta a message #110796] dom, 13 marzo 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Sun, 13 Mar 2011 14:45:11 +0100, rafleo@yahoo.it (Raffaella Leone)
wrote:

> [...]
>Segue fotografia.
>Il nostro è in posizione centrale.
>L'occhio di faina psicoseriale fuga ogni brama di rivalsa sulle atroci

Non credo sia corretto pubblicare foto altrui su un ng senza averne il
permesso. Se il personaggio ti sta sui coglioni, invece di tentare di
sputtanarlo mostrando pubblicamente le sue sembianze reali, puoi fare
come me e metterlo nel kill-file, il che ti proteggera' in eterno
dalle sue puttanate cosmiche.

MM
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110799 è una risposta a message #110796] dom, 13 marzo 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 13/03/2011 14:45, Raffaella Leone ha scritto:
> [...]
> Segue fotografia.
> Il nostro è in posizione centrale.
> L'occhio di faina psicoseriale fuga ogni brama di rivalsa sulle atroci

Ho riconosciuto Purrone, potrebbe venire qui a raccontarci l'esperienza :D
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110824 è una risposta a message #110799] dom, 13 marzo 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Px <chiedimelo@etelodo.it> wrote:

> Ho riconosciuto Purrone, potrebbe venire qui a raccontarci l'esperienza :D

Preferisco dimenticarla. ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110825 è una risposta a message #110797] dom, 13 marzo 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER <obiwan@kenobi.com> wrote:

> *** non vedevo chiodo e giubbetto in jeans dai tempi del drive-in :-)

Era un concerto dei Judas Priest, difficile aspettarsi altro. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110826 è una risposta a message #110825] dom, 13 marzo 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Era un concerto dei Judas Priest, difficile aspettarsi altro. :-D

Capisco il chiodo, ma non pensavo che i giumbotti di ginz facessero parte
del guardaroba standard dei metallari. Ancora ancora quelli che tagliavano
via le maniche e li riempivano di borchie e toppe dei gruppi. Ma così com'è
è più da cantante country o addirittura da paninaro.

Saluti
BS
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110827 è una risposta a message #110826] dom, 13 marzo 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker <lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

> Capisco il chiodo, ma non pensavo che i giumbotti di ginz facessero parte
> del guardaroba standard dei metallari.

È così dagli anni '70, con o senza maniche. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110828 è una risposta a message #110798] dom, 13 marzo 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM ha scritto:

> [...]
> sputtanarlo mostrando pubblicamente le sue sembianze reali, puoi fare
> come me e metterlo nel kill-file, il che ti proteggera' in eterno

Sai, la correttezza è concetto espandibile e comprimibile quasi quanto un
onda audio, quando si parla del mì bbbudiùlo prediletto...
In realtà pubblicando la sua foto lo si è già salvato da pericolosissime
conseguenze che ne avrebbero "frammentato" le spoglie mortali.
Nessun kill-file avrebbe potuto tanto, credimi.
Eppoi non mi sta affatto su 'oglioni, l'è il mì bbbudiùlo preferito come
ti dicevo, ripeto, carrettata_sbroc_supportolasùscena_lavvaccadisòmà!!!

Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110829 è una risposta a message #110824] dom, 13 marzo 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 16:18, Daniele Purrone ha scritto:

> Preferisco dimenticarla. ;-)
>
> Daniele

Non può essere peggio di persona!
Re: Alessio Casciani &quot;the Sentinel&quot; [messaggio #110830 è una risposta a message #110829] dom, 13 marzo 2011 18:07 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Px <chiedimelo@etelodo.it> wrote:

> Non può essere peggio di persona!

No, in realtà non lo era... ma c'era un periodo in cui non era così
neppure in versione telematica. È sclerato un estate, e da allora è
andato peggiorando.

Daniele