Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » (MI) Vendo N95 - 8 Giga

(MI) Vendo N95 - 8 Giga [messaggio #4316] mar, 25 marzo 2008 11:27 Messaggio successivo
il Camaleonte  è attualmente disconnesso il Camaleonte
Ciao a tutti, vendo n95 8 giga, nokia italia no brand, 1 settimana di
vita, completo di tutti gli accessori di serie e molti programmi tra
cui il fantastico navigatore garmin xt mobile.
Naturalmente il telefono è come nuovo e con scontrino di garanzia nokia
italia valido 2 anni.
Trattative in email

--
butta il PC per scrivermi
Re: (MI) Vendo N95 - 8 Giga [messaggio #4370 è una risposta a message #4316] ven, 11 aprile 2008 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il Camaleonte" <il.camaleonte@PCmac.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il fantastico navigatore garmin xt mobile.
> Naturalmente il telefono è come nuovo e con scontrino di garanzia nokia

Ciao a me interessa ti lascio il mio contatto e-mail che fa anche da
messenger

beren_luthien77@hotmail.it
Re: (MI) Vendo N95 - 8 Giga [messaggio #4432 è una risposta a message #4370] dom, 04 maggio 2008 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marcotuttobene  è attualmente disconnesso marcotuttobene
Il 11 Apr 2008, 19:07, "gameleo" <game@iol.it> ha scritto:

> "il Camaleonte" <il.camaleonte@PCmac.com> ha scritto nel messaggio

Ho provato a scriverti in mail ma tornano al mittente
Ho tolto ieri dalla scatola un HTC Touch Dual ,scambieresti?

marcotuttobene@tiscali.it

Re: (MI) Vendo N95 - 8 Giga [messaggio #4434 è una risposta a message #4432] mer, 07 maggio 2008 10:13 Messaggio precedente
On 2008-05-04 11:04:16 +0200, marcotuttobene@tiscali.it (Marco) said:

> Ho provato a scriverti in mail ma tornano al mittente
> Ho tolto ieri dalla scatola un HTC Touch Dual ,scambieresti?

> [...]

venduto
ciao

--
butta il PC per scrivermi