Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Holy shit!

Holy shit! [messaggio #113490] lun, 21 marzo 2011 03:24 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
http://i.imgur.com/hn1GI.jpg
"I stole my sister's boyfriend. It was all whirlwind, heat, and flash.
Within a week we killed my parents and hit the road."

http://en.wikipedia.org/wiki/Moors_Murders
Se non avete voglia di leggervi tutto quanto (nemmeno io c'ho voglia), le
due persone nella foto sarebbero la sorella dell'assassina e suo marito,
principali testimoni durante il processo.
I Sonic Youth sono stati a lungo il mio gruppo preferito, conosco Goo da più
di 15 anni, ho familiarità con l'opera di Pettibon, ma soltanto ora vedo per
la prima volta quella foto.

Saluti
BS
Re: Holy shit! [messaggio #113829 è una risposta a message #113490] mer, 30 marzo 2011 17:01 Messaggio precedente
nuts  è attualmente disconnesso nuts
Butthole Spelunker wrote:
> [...]
> di 15 anni, ho familiarità con l'opera di Pettibon, ma soltanto ora vedo per

Dei Moor murders ne parlavano gli Smiths in una canzone (Suffer little
children)