Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Iced Earth

Nuovo Iced Earth [messaggio #113785] ven, 09 settembre 2011 00:38 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Ad un primo ascolto si direbbe sorprendentemente bellino, nonostante
alcune parti cantate alla King Diamond forse un po' discutibili.
Devo ancora assimilarlo, ma la prima impressione è che sia il migliore
dai tempi di Something Wycked (anche se, ovviamente, non ho sentito
proprio tutto quello che han fatto nel mezzo).

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Iced Earth [messaggio #113819 è una risposta a message #113785] ven, 09 settembre 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Devo ancora assimilarlo, ma la prima impressione è che sia il migliore
> dai tempi di Something Wycked (
kut

Hai comprato il cd con la 3° versione dell'8° traccia del 4° disco ricantata
dal bassista, col batterista che suona la chitarra? :-D
E poi tra poco uscirà il cofanetto della stessa canzone in 17 versioni
diverse tra acustico e semiacustico, Barlov che canta i pezzi di Owens ed
Owens che canta quelli di Barlov ma reinterpretati dallo xilofonista :°-DDD
ROTFL... sono una barzelletta peggio che i Manowar!! :-D

Hail
Lupo
Re: Nuovo Iced Earth [messaggio #113963 è una risposta a message #113785] ven, 09 settembre 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 9 Set, 00:38, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> [...]
> dai tempi di Something Wycked (anche se, ovviamente, non ho sentito
> proprio tutto quello che han fatto nel mezzo).

A parte i primissimi, non mi son mai piaciuti. Ma ora chi ci canta?

Carlo
Re: Nuovo Iced Earth [messaggio #114046 è una risposta a message #113963] ven, 09 settembre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Carlox wrote:

> A parte i primissimi, non mi son mai piaciuti. Ma ora chi ci canta?

Il bravissimo Stu Block, già negli Into Eternity. Più bravo (soggettivo?) e
nettamente più versatile (oggettivo dato che va in pulito
alto-altissimo-medio, in growl e in scream senza problemi) del complessato
Barlow.

Pikkio
Re: Nuovo Iced Earth [messaggio #114049 è una risposta a message #114046] ven, 09 settembre 2011 17:05 Messaggio precedente
Pikkio ha scritto:

> [...]
> nettamente più versatile (oggettivo dato che va in pulito
> alto-altissimo-medio, in growl e in scream senza problemi) del complessato

In effetti è molto bravo: sui medi ricorda lo stesso Barlow (e quindi
anche
Hetfield), sugli acuti sta un po' fra Halford e King Diamond (e qui mi
piace
meno).
In ogni caso una sorpresa postitiva, concordo anch'io che sia meglio del
monotono Barlow.

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com